Ieri pomeriggio ci ho fatto due orette
Avevo provato un po' la demo, ma non troppissimo perchè il bello di questo gioco è sbloccare gli obiettivi con annessi reward in-game.
Ho per lo più provato la modalità Road Trip che è quella che ricorda un po' la modalità classica/adventure degli Smash, sfide molto rapide, che praticamente ti danno un antipasto di tutto ciò che il gioco offre, ci sono tante strade alternative per cui immagino che qualche run in più si dovrà fare se si vuole sbloccare tutto, non è male, anche per prendere confidenza con tutte le modalità di gioco e sfrutta bene le proprietà uniche delle varie macchine, parte molto lento ma dopo una manciata di power up il ritmo diventa sempre più incalzante...
Cutscene carine e ne ho vista una che è creepy pure per gli standard di Kirby, ma roba da film thriller quasi, ma il doppiatore maschile italiano sembra fatto con la IA, non è un gran che, curioso di capire chi sia (la voce femminile invece credo sia Emanuela Pacotto, ma anche li ha un filtro strano la voce)

Ho affrontato anche i 3 mini-boss di City Trials, che sono in realtà più delle sfide a tempo, mentre ho affrontato anche un boss vero e proprio (02, che lo avevano teasato nel direct) ed è stato divertente, ti lanciava diverse sfide lungo il percorso.
Ho provato alcune delle nuove piste e sono estremamente varie e complesse, ci sarà da studiare, ho provato ad alzare la difficoltà della CPU a 6... e mi ha battuto, quindi direi che non si sono risparmiati, vediamo quando arriverò al livello 9. Sono talmente scenografiche le nuove piste che quelle vecchie riproposte un po' stonano.
Top Ride provato relativamente poco, ma quel poco che ho giocato mi ha fatto una buonissima impressione, è una modalità core vera e propria a differenza del precedente che era un po' raffazzonata.
Comunque parti con pochissima roba, va tutta guadagnata.