Switch 2 Kirby Air Riders

Ma come mai due peluche? Premetto che non mi convincevano e non li ho presi eh ,ma come hai fatto a prenderne due? Io ricordo l’opzione per il singolo

Comunque Cami appena droppano i preorder degli altri tagghiamoci che la collezione di questi 5 la vorrei completare :fiore:
Taggate anche me se potete. Anche a me piacerebbe completare questa collezione con gli altri.
Tagghiamoci a vicenda chi li trova per primi.

Il peluche di sinistra già ce l’avevo ma l’ho messo comunque nella foto. :asd:
L'amiibo di Meta Knight è già preordinabile. Non so se uscirà insieme agli altri. :hmm: Comunque sì sì, tagghiamoci. :gogogo:
? Dove MNS? Perché non l’ho proprio visto. Sta sera controllo

image.png

Lo avevo adocchiato nella demo quella dicitura...

Ammetto però che non noto chissà che differenza rispetto ad un MK World, non ci fosse la dicitura probabilmente avrei detto di no :asd:
Poco fa ho fatto un giro in City Trial, i riflessi usano ancora le care e vecchie Reflection Probe, certe ombre credo siano comunque precalcolate, ma alcune come ad esempio quello dei personaggi e veicoli ho notato che non hanno chissà che risoluzione e tendono un po' flickerare, quindi mi sa di si che lo usa e non è solo una dicitura dei vari tool del nuovo engine di Namco.

Santo cielo ma è complicatissimo lol. Ho fatto le lezioni e qualche gara in Air Ride e Top Ride. City Trial ancora niente. All’inizio c’è un sacco di roba da memorizzare e tenere in considerazione. Le differenze fra una macchina e l’altra sono enormi e le piste che ho provato sono molto più difficili di quanto immaginassi. Da vedere è fantastico. Estetica adorabile, menu perfetti, belle musiche, tutto fluido e super rifinito.
Il gioco tiene traccia di tutto quello che fai. Distanza percorsa, macchina più usata, gare fatte…
Senza neanche volerlo ho già pure sbloccato una marea di caselle delle checklist.
Sono anche andata un attimo a vedere le macchine più vendute nel mercato online e alcune hanno già dei prezzi inaccessibili. :rickds: Io non ho ancora provato a personalizzare le mie.
Insomma molto bello. Certo non è immediato. :asd:

Anche il vostro Kirby ruota?
Mentre Aiutante waddle dee è fermo?
Sì sì è normale. Lo aveva fatto vedere anche Sakurai nel direct se non mi ricordo male. :)

Santo cielo ma è complicatissimo lol. Ho fatto le lezioni e qualche gara in Air Ride e Top Ride. City Trial ancora niente. All’inizio c’è un sacco di roba da memorizzare e tenere in considerazione. Le differenze fra una macchina e l’altra sono enormi e le piste che ho provato sono molto più difficili di quanto immaginassi. Da vedere è fantastico. Estetica adorabile, menu perfetti, belle musiche, tutto fluido e super rifinito.
Il gioco tiene traccia di tutto quello che fai. Distanza percorsa, macchina più usata, gare fatte…
Senza neanche volerlo ho già pure sbloccato una marea di caselle delle checklist.
Sono anche andata un attimo a vedere le macchine più vendute nel mercato online e alcune hanno già dei prezzi inaccessibili. :rickds: Io non ho ancora provato a personalizzare le mie.

Sì sì è normale. Lo aveva fatto vedere anche Sakurai nel direct se non mi ricordo male. :)
Ah ok. Pensavo fosse rotto.:morristenda:
L'avevo rimosso questo particolare e ho visto tutti e due i direct.

Per chi ha il gioco, quando condividete con quel famoso 40 dato

The most baffling Nintendo release of recent years, with a quasi-remake of one of the GameCube’s worst games, that seems specifically designed to irritate and confuse would-be players.

Complicatissimo in che senso ? Mi sto spaventando. :azz: cerco in gioco senza troppe statistiche che mi rilassi. Mi deve arrivare domani cmq

Ultima modifica:
Io volevo prenderlo per Natale (Metroid ha la precedenza su tutto ora come ora e devo ancora finire Hyrule Warriors, quindi non riuscirei a giocarci a breve) ma ho visto una pubblicità italiana su YouTube con un rap talmente cringe che mi è quasi passata la voglia di comprarlo :sard:

Io volevo prenderlo per Natale (Metroid ha la precedenza su tutto ora come ora e devo ancora finire Hyrule Warriors, quindi non riuscirei a giocarci a breve) ma ho visto una pubblicità italiana su YouTube con un rap talmente cringe che mi è quasi passata la voglia di comprarlo :sard:
Davvero? A me non è ancora capitato, mo sono curioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro