Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi l'hai aperto sto gioco?Sbloccati tutti i percorsi e personaggi con le guide prese su internet![]()
Si. Sono una schiappa nelle partite online arrivo sempre ultimoquindi l'hai aperto sto gioco?
Avrei preferito una gara a tornei a air ride tipo Mario kart, invece di disputare solo una corsa. City trial non mi piace ma ho notato che ha deluso parecchiAppaiono solitamente dentro le casse o se sono liberi brillano intensamente che li vedi anche da lontano. Se vedi un simbolo sopra ad un player o una mappa puoi fregarglielo colpendolo cosí da fargli perdere il pezzo e riprenderlo.Io non ho MAI beccato un pezzo di macchina leggendaria nelle city trial. Ma stanno in posti specifici? Come cavolo si prendono?
Preso da un francese, tra tutto alla fine pagato 53 euro, che per avere il francese scritto sulla confezione e' troppo ma non riuscivo piu' a resisterePreso a 57 euro nuovo su vinted, versione italiana.
Se non vi interessa rivenderlo, la versione francese si può prendere fra 40/50 euro. Il gioco è comunque in italiano.
Appena mi arriva, ci metto mano e vi dirò le mie impressioni
Che poi fra questo, Mario Kart e Pokemon AZ, li inizio tutti e non ne finisco uno![]()

Ti sta piacendo?Sono salito di rango. La patente dal rosso è passata all arancione. Eppure sono arrivato quasi sempre ultimo e qualche 5 posto. Boh![]()
Abbastanza. Poco city trialTi sta piacendo?

Se completare gli achivements per ottenere sbloccabili in-game to interessa, allora é più un gioco single player che multiplayerIl single player tiene botta?

lol passoSe completare gli achivements per ottenere sbloccabili in-game to interessa, allora é più un gioco single player che multiplayer![]()
Di fatto cosa cercavi comunque?lol passo
Tendo sempre a ricercare per la maggiore esperienze single player anche se arcade, non per forza narrative.Di fatto cosa cercavi comunque?
Il gioco non è un party game.Tendo sempre a ricercare per la maggiore esperienze single player anche se arcade, non per forza narrative.
So bene che il gioco é stato pensato per essere un party game, però mi piaceva davvero molto la caratterizzazione estetica ed il concept di buildare i veicolo rendendoli personalizzati al proprio stile di gioco.
Volevo anche capire il gameplay loop in cosa consisteva perché non é che ci abbia capito molto oltre alla divisione delle modalità.
Quindi di ciccia ce n'è, da quanto dicevano sembrava fosse una roba main online.Il gioco non è un party game.
Allora è un arcade a tutti gli effetti, hai 4 modalità principali:
-Air Ride: Corse Standard su 18 tracciati (10 vanno sbloccati)
-City Trials: la modalità quella basata sulla città per poi concludere con uno degli eventi stadio finali (alcuni stadi vanno sbloccati)
-Top Ride: Corsa top-down su 9 tracciati (1 va sbloccato)
-Road Trip: modalità singleplayer basata su una successione di mini sfide basate sulle tre modalità precedenti con l'obiettivo di buildare il personaggio per lo scontro finale, ha battaglie boss e va fatta minima due volte per avere tutto.
Dopo hai 21 personaggi giocabili, 22 veicoli e un buon 90% sono tutti da sbloccare attraverso le missioni che il gioco ti assegna. Il completamento di ogni gara ti da monete che dopo puoi investire per ottenere ulteriori elementi per la personalizzazione del veicolo e tutto.
Di roba da sbloccare ce n'è, dopo dipende un po' quanto possa interessarti.
Dopo le 3 modalità di corse sono tutte giocabili online, ma per me il fulcro non è quello, esattamente come Smash.Quindi di ciccia ce n'è, da quanto dicevano sembrava fosse una roba main online.
Quindi con un mario kart non ha nulla con cui spartire tolto il concept dell'usare veicoli
Questa sera dovrei riuscire a finire la prima run.Mi sa un pò di building alla Armored Core, bellissimo.Dopo le 3 modalità di corse sono tutte giocabili online, ma per me il fulcro non è quello, esattamente come Smash.
E' una esperienza molto diversa da Mario Kart, si. Ogni personaggio e veicolo ha proprietà uniche, alcune cambiano drasticamente il modo di approcciarsi ai tracciati.
Dopo è un titolo un po' strano eh, può piacere come anche no, però di roba da collezionare ce n'è