Switch 2 Kirby Air Riders

Terminati tutti gli obiettivi di road trip e sono circa al 65% di tutte le altre modalità. Non credo di riuscire a terminarlo entro dicembre dato che lo alterno a Bulletstorm, ma non sono lontanissimo. In questo inizio di generazione un pizzico deludente, Air Riders e Bananza sono due perle

Che gran gioco. Io e mio fratello abbiamo finito oggi di completare tutti i tabelloni (manca quello dell'online ma ci dedicheremo a tale modalità più avanti).

Alla fine il sistema di guida è comunque appagante e le gare sono divertentissime.

Anche la modalità city trial, che inizialmente pensavo avrei trovato troppo caotica, devo dire che è fantastica.

Un'altra (inaspettata) perla nel catalogo di Switch 2.

Un 9 pieno per me.

Ultima modifica:
Non riesco a fare una sfida in city trial: finire il primo dedalo laser senza farmi colpire dai raggi e senza eseguire scatti turbo. Ho provato con diversi veicoli, senza eseguire scatti e senza farmi colpire, ma non me la ha sbloccata. Cosa sbaglio?

Non riesco a fare una sfida in city trial: finire il primo dedalo laser senza farmi colpire dai raggi e senza eseguire scatti turbo. Ho provato con diversi veicoli, senza eseguire scatti e senza farmi colpire, ma non me la ha sbloccata. Cosa sbaglio?
La partenza a scatto la fai? Perche dovrebbe contare anche quella

La partenza a scatto la fai? Perche dovrebbe contare anche quella
No, parto senza tenere premuto B. Il veicolo parte da solo, schivo la prima tornata di laser e una pedana mi fa saltare al livello superiore; altra sfilza di laser che schivo, poi una parte in aria (ma evito il boost dato dal salto atterrando di faccia) e poi la conclusione del livello. L'ho fatto almeno 10 volte con diversi veicoli e personaggi, non ho mai premuto il tasto B e mi sono limitato a sterzare per evitare i laser

Terminati tutti gli obiettivi di road trip e sono circa al 65% di tutte le altre modalità. Non credo di riuscire a terminarlo entro dicembre dato che lo alterno a Bulletstorm, ma non sono lontanissimo. In questo inizio di generazione un pizzico deludente, Air Riders e Bananza sono due perle
per me la mezza delusione è stata Bananza, Prime 4 e Air Riders a risollevare (e vabbè MK World la considero una cosa a parte, al netto di cosa si può migliorare/aggiungere non valuto mai un MK troppo presto, e comunque so che mi divertirà per centinaia di ore lungo la gen)

per me la mezza delusione è stata Bananza, Prime 4 e Air Riders a risollevare (e vabbè MK World la considero una cosa a parte, al netto di cosa si può migliorare/aggiungere non valuto mai un MK troppo presto, e comunque so che mi divertirà per centinaia di ore lungo la gen)
Pokemon Leggende ZA mi ha molto deluso da amante di Arceus, Mario Kart World accantonato (per ora) dopo 45 ore che è per me un unicum per questa serie, Prime 4 che è riuscito a metà e due piccoli progetti che sono pessimi. Siamo ben lontani da quell'inizio con botw, Snipperclips, Arms, Odyssey e Xenoblade 2

Credo avessimo usato il vagoncino visto che di fatto non fa scatti. E poi bisogna stare attenti a frenare col tasto B per aspettare il momento opportuno per passare quando ci sono i laser (specie quelli con le barriere).
Ho provato numerose volte con il vagoncino, alla fine ci sono riuscito mettendo un avversario cpu. Boh

Completabile al 100% tutto offline, o serve anche l'online?
Per l'online c'è un tabellone dedicato con un paio di sbloccabili extra legati solamente all'online. Costumi, personaggi, veicoli e decorazioni sono tutti sbloccabili offline

A 40 bombe vale la pena? L'ho provato solo per pochi minuti da un amico che vuole disfarsene e i paralleli con smash (feeling, menu', audio) mi hanno abbastanza gasato

A 40 bombe vale la pena? L'ho provato solo per pochi minuti da un amico che vuole disfarsene e i paralleli con smash (feeling, menu', audio) mi hanno abbastanza gasato
Eh sì ti piace la natura arcade di Smash, sicuramente almeno una ventina di ore tra la modalità storia e i vari achivements ti saprà strappare, se poi vuoi puntare al 100% e ottenere i collezionabili più importanti puoi anche raddoppiarle.

Eh sì ti piace la natura arcade di Smash, sicuramente almeno una ventina di ore tra la modalità storia e i vari achivements ti saprà strappare, se poi vuoi puntare al 100% e ottenere i collezionabili più importanti puoi anche raddoppiarle.
Pian piano potrei, smash l'ho ""platinato"" negli anni. Ho percepito un gusto super arcade e nostalgico che non provavo da un pò ma sembra ben complesso da padroneggiare. Di kirby mai giocato nulla però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro