Switch 2 Kirby Air Riders

Ho fatto 3 partite all evento, adesso non mi fa entrare dice evento terminato. Io voglio il cappello di Babbo natale 😭😭

Ho fatto 3 partite all evento, adesso non mi fa entrare dice evento terminato. Io voglio il cappello di Babbo natale 😭😭
Ci sono problemi di bug 😭 Pure a voi appare evento terminato! Doveva durare fino al 26 alle 4 del mattino

Allegati

• IMG_20251219_122002.jpg
    IMG_20251219_122002.jpg
    411.3 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Voglio il cappello di Babbo natale 😭😭In alternativa un cappello con la banana scapocchiata :banagol:

Ultima modifica:
Su amazon si trova a 70€ poi su Subito c e uno lo vende usato 40 euro ma solo ritiro a mano:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche con il bug e l evento chiuso dopo ricerche su internet ho fatto un trucco. Adesso ho il cappello di Babbo Natale :gamer:Mi dispiace per chi l avrà dopo le feste :lol:

Allegati

• Screenshot_20251221_122508.jpg
    Screenshot_20251221_122508.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 16
Comunque dopo averlo provando a fondo miglior gioco per switch 2 al momento.
Bananza carino ma verso la fine non ne potevo più di spaccare tutto, Mario Kart World bello ma inferiore a Mk8 e Metroid si poteva osare di più

Comunque dopo averlo provando a fondo miglior gioco per switch 2 al momento.
Bananza carino ma verso la fine non ne potevo più di spaccare tutto, Mario Kart World bello ma inferiore a Mk8 e Metroid si poteva osare di più
Davvero reputi Kirby Air Riders il miglior gioco per Nintendo switch 2?:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro