- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,449
Bello bello, soprattutto dopo averli visti all'opera con La Terra Perduta. Mio appena lo faranno preordinare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esce anche per Switch 1 vero? No
ma dove?Non significa nulla (a parte che è diverse spanne sopra a Forgotten Land)

mamma mia dopo ocarina sta roba è vomitevole da vedere, un insulto ai giochi ps4one. Poi lato gameplay sembra la solita solfa, e considerato la facilità del gioco, ho estrema paura faccia sbadigliare dopo 2-3 ore. Sembra un altro titolo in cui l'ow è buttato li a casaccio, senza alcun che che lo sorregga, con un map design blando e zero meccaniche che facciano dire, wuaoh sto ow pare davvero figo. Davvero qualche nemico buttato a caso nell'ow, qualche collezionabile ancor piu facile da trovare di prima (che almeno erano livelli piu strutturati): sto gioco rischia davvero tanto, mi sembra tipo l'ow di sonic
ma almeno forgotten land era contenuto e i livelli erano curati e un continuo. QUa ci stanno praterie di nulla, poi ogni tanto 2-3 nemici buttati li a casa coi soliti patternMmh avete ragione rivedendolo non si discosta molto da FL
Comunque bisogna anche capire che questi giochi non li sviluppano i team Nintendo
ma almeno forgotten land era contenuto e i livelli erano curati e un continuo. QUa ci stanno praterie di nulla, poi ogni tanto 2-3 nemici buttati li a casa coi soliti pattern
beh si fanno valutazioni su quello mostrato: ovvero delle pianure con praticamente nulla se non ogni tanto nemici, qualche alberello ecc.Mi sembra presto per fare valutazioni di quel tipo