Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

Ottimo annuncio per quanto mi riguarda. Forgotten Land era una perla. Quindi non ho dubbi che anche questo sarà molto bello.

Non ho ben capito come è strutturato. Se l'area iniziale è una sorta di hub tutorial e poi buttando giù il muro si apre il mondo vero e proprio o se c'è comunque una progressione a macro livelli.

Ultima modifica:
Ottimo annuncio per quanto mi riguarda. Forgotten Land era una perla. Quindi non ho dubbi che anche questo sarà molto bello.

Non ho ben capito come è strutturato. Se l'area iniziale è una sorta di tutorial e poi buttando giù muro si apre il mondo vero e proprio o se c'è comunque una professione a macro livelli.
L’area iniziale è al 99% hub tutorial dato che poi il gioco si apre con la classica visuale da Il Viandante sul mare di nebbia
Untitled_01 ma come fai a dire che è scialbo. Che differenza c’è tra vedere Kirby con la visuale che vede il mondo e elden ring fino a metterci mano scusa? :asd:

io di kirby ho giochicchiato st'estate in coop con la mia ragazza return to dreamland, ma a lei non è piaciuto molto e io lo ho trovato super facile e poco interessante (almeno fino al 4° mondo). però le recensioni sono buone.
sono tutti così i kirby? perché la terra perduta ricordo che era considerato al top

L'importante che lo rendano difficile, o almeno il selettore. Essendo un gioco penso OW e basato sul CS e i poteri, mi aspetto almeno un livello di sfida adeguato, voglio Kirby Feat Elden Ring

Anche se l'area di Dreamland fosse solo il tutorial iniziale, sembra fin troppo vuoto.
Soprattutto confrontandolo col Great Plateau, che era densissimo e un perfetto esempio e sintesi di cosa offriva BOTW

Premesso che La Terra Perduta mi piacque, qui non ho avuto nessun effetto wow.
Ci sarebbe voluto il trailerone hype come per Metroid e infatti aspetterò quello prima di decidere se prenderlo.

Però se l'intera serie Kirby è considerata scialba sono molto curioso di capire cosa c'è di scialbo in Forgotten Land, titolo da 85/100 di metascore e quindi superiore a quello di giochi che in passato sono stati candidati al GOTY, ad esempio Ghost of Tsushima e Black Myth Wukong.
Domanda seria perché voglio capire i gravissimi difetti riscontrati per definire quel gioco come scialbo

Minchia ma se fanno un Kirby OW facilissimo c'è da buttare la Switch 2, questa è la loro killer esclusiva del 2027, non possono sbagliare

Però se l'intera serie Kirby è considerata scialba sono molto curioso di capire cosa c'è di scialbo in Forgotten Land, titolo da 85/100 di metascore e quindi superiore a quello di giochi che in passato sono stati candidati al GOTY, ad esempio Ghost of Tsushima e Black Myth Wukong.
Domanda seria perché voglio capire i gravissimi difetti riscontrati per definire quel gioco come scialbo
Ma inutile con chi certi giochi non li tocca per pregiudizio :asd:

Pensi che chi lo definisce tale lo abbia giocato o sia andato oltre il primo mondo?

Illuso

Altro annuncio molto apprezzato, anche se si è visto ancora davvero poco.

Peraltro, dal punto di vista tecnico non mi è parso affatto malvagio.

Stiamo parlando di un platform made in Nintendo. Tenderei ad essere piuttosto fiducioso sulla qualità del titolo.

Poi oltre a vedere il level design del mondo di gioco (vediamo se open world o meno) sono curioso di capire se ci sarà qualche gimmick particolare. Così su due piedi non penso si siano limitati alla classifica abilità di cattura dei poteri dei nemici.

Per me si è visto molto poco e con il prossimo trailer si sbottoneranno decisamente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro