Switch Kirby e la Terra Perduta | Switch 2 Edition disponibile!

Pubblicità
Ho finito il postgame del gioco base. Bellissime le ultime versioni dei boss!
Sono poi entrata nella Ultimate Cup Z con la Morpho Sword ma forse non avrei dovuto perché non sono morta neanche una volta.
Non sono ancora arrivata al 100%, mi mancano una quindicina di Waddle Dees e tante figurine gacha. Sono vicina alle 40 ore. Ora farò il dlc, poi vedrò se completare proprio tutto tutto o fermarmi prima.
La lore di questo gioco è pazzesca. :rickds:

E a livello di upgrade grafico invece?
La risoluzione è migliorata ma soprattutto va a 60 fps. Giocabilissimo anche a 30, ma la differenza si nota parecchio. :)

Finito al 100%, sia il gioco principale che il DLC. Per la terza volta (il gioco principale, stavolta su Switch 2).
In circa 35 ore di gioco totali.

Finito tutto ieri sera. Sì, un po’ capisco chi dice che il dlc si finisce in fretta, ma fra 100% e coppa in più il contenuto tutto sommato non è poco.
Alla fine sono contenta di aver aspettato. Fra FL e Star-Crossed World ho comunque superato le 40 ore.
In ogni caso gioco adorabile, mi è piaciuto tantissimo. Poi era il mio primo Kirby e non mi aspettavo una lore a metà fra Lovecraft e Hello Kitty. :rickds:
Spero che Hal stia già facendo il seguito.
E credo che prima o poi recupererò anche Return to Dream Land. :)

Io ho finito il gioco principale al 80 %non ho raccolto tutti i waddle dee. Nel mondo astrale non mi appare la coppa evidentemente perché non ho raccolto tutti i cristalli

Io ho finito il gioco principale al 80 %non ho raccolto tutti i waddle dee. Nel mondo astrale non mi appare la coppa evidentemente perché non ho raccolto tutti i cristalli
Ma che senso ha giocare un titolo come questo in sta maniera? Quelle robe sono la base di sti giochi. Io ti direi di prendere tutto prima di vendere

Bè, però un po' lo capisco e ci sta. Se un gioco non piace lo si finisce e bon.
Io ad esempio ho fatto così con Bananza, non l'ho venduto ma solo finito la storia principale. Perchè, si mi è piaciuto, ma non da finirlo al 100%. Preferisco di più i DK 2D.

Mi sono divertito. Ma adesso bisogna completare i giochi al 100% per doversi divertire? Non ho raccolto tutte le banane su bananza.e non tutte le lune su Odyssey. È quindi?
Post automatically merged:

Perché? Mica esiste il modo corretto di fruire dell'intrattenimento, basta intrattenga :unsisi:
Bravo il Nintenditore :banagol:

Ultima modifica:
Ma che senso ha giocare un titolo come questo in sta maniera? Quelle robe sono la base di sti giochi. Io ti direi di prendere tutto prima di vendere
Il 100% non è mai la base, non scherziamo. I giochi si finiscono, poi se ne sei proprio innamorato ti fai il 100%, che di solito si tira dietro cose noiose da fare. Breath of the wild è un gioco splendido ad esempio ma il 100% non lo farei mai.

Polmo dato che voglio parlare di cose belle, ma secondo te. tolto planet che è un port con aggiunte quando sarà. il prossimo main possiamo aspettarcelo sempre 3d ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro