Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Prenotato anche io, e senza manco aver provato la demo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, sarà sempre disponibileLa demo ha una scadenza? Non sono riuscito ancora a provarla.
Tranquillo, ormai le demo su Switch non hanno più certi limiti come su DSi ( c'erano? Non ricordo ), Wii U e 3DS.La demo ha una scadenza? Non sono riuscito ancora a provarla.
Purtroppo nella demo non vengono date le informazioni su abilità e descrizioni, però alcune combo che nei 2d venivano attivate in corsa o da accovacciato qua sono fatte premendo due volte B oppure Zr+BInoltre rispetto al passato kirby mi sembra che le combo per ogni abilità siano minori (a meno che se ne sblocchino altre....e non parlo del semplice potenziamento della tecnica).
purtroppo ho gia visto delle pecche a livello di struttura intrinseche delle abilità di kirby (quindi problemi che si porta dietro da sempre)Ho provato anch'io la demo e sembra carino. Certo, pure a tempesta manca di sfida...![]()
sì, se "tempesta" è così mi immagino l'altraHo provato anch'io la demo e sembra carino. Certo, pure a tempesta manca di sfida...![]()
parto dal discorso che fai sulla sezione coi cannoni, che condivido:purtroppo ho gia visto delle pecche a livello di struttura intrinseche delle abilità di kirby (quindi problemi che si porta dietro da sempre)
C'è una piccola sezione dove ci sono dei cannoni che sparano palle....beh contando che kirby puo galleggiare in aria puo completamente evitare tale sezione platform quindi alla fine quei cannoni sono una minaccia molto piu bassa rispetto a quello che sarebbero in un mario, dove questi escamotage di solito non ci sono (al max giusto se ha un particolare potere...ma qua con kirby è sempre cosi)
Yep e nella demo è presente unaProbabilmente ci saranno collezionabili o segreti raggiungibili solo volando
trovi i nemici che si suicidanosì, se "tempesta" è così mi immagino l'altra![]()
si beh deve essere valido per le promo, ma bene o male quasi tutta la roba N lo è, la lista è questa: https://offertevg.it/gspo.phpC'è qualche trucco dietro o questa è l'offerta più conveniente al momento? Perché pagarlo la metà non sarebbe una cattiva idea
Visualizza allegato 3866
Quoto per la telecamera, certe volte l’inquadratura diventa troppo vicina e non riesci ad esplorare bene per colpa di questa cosa, vero che vi è la possibilità di riallinearla ma insomma..., diciamo che sarebbe stato preferibile renderla interamente gestibile.provata la demo
Graficamente ha cose molto belle ad altre un po piu meh, soprattutto alcunetextures.
Difficile dare una valutazione sul gioco...anche se ho trovato piu divertente la baccomorfosi che le varie abilità classiche che trovi nella demo
Inoltre rispetto al passato kirby mi sembra che le combo per ogni abilità siano minori (a meno che se ne sblocchino altre....e non parlo del semplice potenziamento della tecnica).
Una cosa pero che non mi piace è la telecamera praticamente fissa.
Quasi quasi do via Adventure Time, tanto non mi è piaciutoC'è qualche trucco dietro o questa è l'offerta più conveniente al momento? Perché pagarlo la metà non sarebbe una cattiva idea
Visualizza allegato 3866