Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco in tempo di fare uscire DK che si parte con Kirby
Nuova versione completa di tuttoNon avendolo giocato su Switch lo prendo di certo ma ho un dubbio: la versione Switch 2 scatolata contiene la cartuccia S1 oppure é proprio una nuova versione?
Grazie, allora lo prenoto senza dubbio.Nuova versione completa di tutto
Avevo skippato pure io per lo stesso motivo, aveva delle brutture che non digerisco in questo genere, tipo i nemici in lontananza a 10fps.L'avevo skippato perché i platform a 30 fps non li digerisco proprio, mi sa che lo prendo al D1 se non c'è nei paraggi Prime 4, ma a sto punto non credo.
Io l'ho trovato comunque godibilissimo ma vabbè, fortunato te che ancora non l'hai giocato e hai la possibilità di sparartelo bello pompatoL'avevo skippato perché i platform a 30 fps non li digerisco proprio, mi sa che lo prendo al D1 se non c'è nei paraggi Prime 4, ma a sto punto non credo.
Prime 4 è minimo minimo Ottobre, ma ancora più probabile almeno NovembreL'avevo skippato perché i platform a 30 fps non li digerisco proprio, mi sa che lo prendo al D1 se non c'è nei paraggi Prime 4, ma a sto punto non credo.
Giocalo fino alla fine, 100%Lo sto giocando ora sono al terzo mondo. Che vale la pena trovare tutti gli uccellini? Ti sblocca qualcosa alla fine? Erano 10 anni che non giocavo un platto. E mo su switch ne ho presi ben 10. Carino finora.
HELP! Ho letto su internet che c'è la scivata. Ma come si fa?Ho probleni con gli ultimi boss
Post automatically merged:
Come si fa'?
E sbocco qualcosa di utile? E per il post game e i livelli riciclati vale la pena? Che si sblocca poi?Giocalo fino alla fine, 100%
Il post game devi farlo, é bellissimoE sbocco qualcosa di utile? E per il post game e i livelli riciclati vale la pena? Che si sblocca poi?
Tu segui il gioco completando tutto il possibile, ne vale la penaE sbocco qualcosa di utile? E per il post game e i livelli riciclati vale la pena? Che si sblocca poi?
Me ne frego degli spoiler mi dici che sblocco? Ho altri 10 giochi switch e voglio spararmi qualcs altro. Ci sono boss armiivelli o altre arene?Tu segui il gioco completando tutto il possibile, ne vale la pena
Me ne frego degli spoiler mi dici che sblocco? Ho altri 10 giochi switch e voglio spararmi qualcs altro. Ci sono boss armiivelli o altre arene?