Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È simile al capitolo Wii con una componente simile a quella di Superstar (Fun pack). Puoi tranquillamente fare l'85% del gioco anche da solo, senza quindi avere il computer che controlla gli amiciMa rispetto ai precedenti è più stile "party game/gioco con amici" o resta d'animo single?
In singolo è la cpu che collabora con te e funziona molto bene da quello che ho vistoMa rispetto ai precedenti è più stile "party game/gioco con amici" o resta d'animo single?
Non solo la rigiocabilità ma persino l’avanzamento è legato ai collezionabili. Perchè è un gioco estremamente semplice. La sfida la trovi nella ricerca di tutti i collezionabiliIo l'avevo già prenotato, ho provato la demo e credo che sposterò il preorder. Premetto che non ho mai giocato un kirby classico per più di 2h, quindi mi considero un novizio della serie.Non riesco a trovare l'attrattiva, mi sembra eccessivamente semplice: mi trovo davanti a un problema (ad esempio la cascata da bloccare con l'ombrello), la soluzione viene data letteralmente due passi prima (il nemico con l'ombrello), così in tutte le situazioni. Dato che sotto i due livelli hanno scritto facile e difficile pensavo che quello difficile sarebbe stato più stimolante, ma la differenza che ho trovato tra i due è che nel secondo non ti insegnano a saltare. Non ho capito la cosa dell'interazione tra alleati poi. Avevo ad esempio uno di ghiaccio e uno di fuoco, e volevo far ghiacciare l'arma del terzo alleato ma a volte ghiacciava la mia, a volte la sua veniva incendiata invece che ghiacciata, come si controlla questa cosa?
Le bossfight non mi hanno detto niente, contro whispy sono stato letteralmente fermo a tenere premuto il tasto per l'attacco con kirby di fuoco e ho vinto facilmente lo scontro, tanto lui se la prendeva con gli alleati gran parte delle volte. Ci dovrebbero essere delle statistiche a fine livello o la rigiocabilità è data solo dal trovare i collezionabili?
Verissimo. Strapieno di colori brillanti, visivamente e stilisticamente una piccola perla (siamo ai livelli de Il Pennello Arcobaleno come resa per l’occhio).Già mi era piaciuto molto in modalità portatile, ma sul TV è davvero bellissimo :tragic::cuore:
Nel gioco finale si potranno cambiare i comandiBello e divertente, ma io il salto su A non lo capirò mai, per mezz'ora ho sistematicamente sbagliato tasto per saltare e tasto per colpire.Comunque i 30 FPS sono brutti da vedere, peccato, anche perché non mi sembra un titolo così pesante da non poter essere portato a 60, almeno in portatile(in tv non ho provato)
Sarebbero le tessere del puzzle? Mi sembravano sempre abbastanza palesi i luoghi dove trovarli, credo aspetterò le recensioni a questo puntoNon solo la rigiocabilità ma persino l’avanzamento è legato ai collezionabili. Perchè è un gioco estremamente semplice. La sfida la trovi nella ricerca di tutti i collezionabili