Switch Kirby Star Allies

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Anch'io l'ho provata, grafica e sonoro davvero belli, gli alleati sono tenerissimi :gab:

Certo che farti battere

Wispy Woods e Dedede
già nella demo...:morris82:

 
Dopo lo provo, sono curioso, solo che ho qualche dubbio sulla longevità, se dura il giusto potrei pure prenderlo

 
La demo pesa circa 800mb e sono due livelli.

Provato in single e multi, non sembra un kirby fatto tanto per :stema:

Con la combinazione di poteri si possono creare tante belle cose :stema:

 
Ma rispetto ai precedenti è più stile "party game/gioco con amici" o resta d'animo single?

 
Ma rispetto ai precedenti è più stile "party game/gioco con amici" o resta d'animo single?
È simile al capitolo Wii con una componente simile a quella di Superstar (Fun pack). Puoi tranquillamente fare l'85% del gioco anche da solo, senza quindi avere il computer che controlla gli amici

 
Ma rispetto ai precedenti è più stile "party game/gioco con amici" o resta d'animo single?
In singolo è la cpu che collabora con te e funziona molto bene da quello che ho visto

 
Provato giusto giusto 10 minuti in portatile... molto bello :sisi:

 
Io l'avevo già prenotato, ho provato la demo e credo che sposterò il preorder. Premetto che non ho mai giocato un kirby classico per più di 2h, quindi mi considero un novizio della serie.

Non riesco a trovare l'attrattiva, mi sembra eccessivamente semplice: mi trovo davanti a un problema (ad esempio la cascata da bloccare con l'ombrello), la soluzione viene data letteralmente due passi prima (il nemico con l'ombrello), così in tutte le situazioni. Dato che sotto i due livelli hanno scritto facile e difficile pensavo che quello difficile sarebbe stato più stimolante, ma la differenza che ho trovato tra i due è che nel secondo non ti insegnano a saltare. Non ho capito la cosa dell'interazione tra alleati poi. Avevo ad esempio uno di ghiaccio e uno di fuoco, e volevo far ghiacciare l'arma del terzo alleato ma a volte ghiacciava la mia, a volte la sua veniva incendiata invece che ghiacciata, come si controlla questa cosa?

Le bossfight non mi hanno detto niente, contro whispy sono stato letteralmente fermo a tenere premuto il tasto per l'attacco con kirby di fuoco e ho vinto facilmente lo scontro, tanto lui se la prendeva con gli alleati gran parte delle volte. Ci dovrebbero essere delle statistiche a fine livello o la rigiocabilità è data solo dal trovare i collezionabili?

 
Molto carino ma i 30fps sono una palla al piede, è lento da vedere sinceramente per me speravo fosse più fluido e su Switch era lecito aspettarsi i 60fps almeno docked.

 
Io l'avevo già prenotato, ho provato la demo e credo che sposterò il preorder. Premetto che non ho mai giocato un kirby classico per più di 2h, quindi mi considero un novizio della serie.Non riesco a trovare l'attrattiva, mi sembra eccessivamente semplice: mi trovo davanti a un problema (ad esempio la cascata da bloccare con l'ombrello), la soluzione viene data letteralmente due passi prima (il nemico con l'ombrello), così in tutte le situazioni. Dato che sotto i due livelli hanno scritto facile e difficile pensavo che quello difficile sarebbe stato più stimolante, ma la differenza che ho trovato tra i due è che nel secondo non ti insegnano a saltare. Non ho capito la cosa dell'interazione tra alleati poi. Avevo ad esempio uno di ghiaccio e uno di fuoco, e volevo far ghiacciare l'arma del terzo alleato ma a volte ghiacciava la mia, a volte la sua veniva incendiata invece che ghiacciata, come si controlla questa cosa?

Le bossfight non mi hanno detto niente, contro whispy sono stato letteralmente fermo a tenere premuto il tasto per l'attacco con kirby di fuoco e ho vinto facilmente lo scontro, tanto lui se la prendeva con gli alleati gran parte delle volte. Ci dovrebbero essere delle statistiche a fine livello o la rigiocabilità è data solo dal trovare i collezionabili?
Non solo la rigiocabilità ma persino l’avanzamento è legato ai collezionabili. Perchè è un gioco estremamente semplice. La sfida la trovi nella ricerca di tutti i collezionabili

 
Già mi era piaciuto molto in modalità portatile, ma sul TV è davvero bellissimo :tragic::cuore:

 
Bello e divertente, ma io il salto su A non lo capirò mai, per mezz'ora ho sistematicamente sbagliato tasto per saltare e tasto per colpire.

Comunque i 30 FPS sono brutti da vedere, peccato, anche perché non mi sembra un titolo così pesante da non poter essere portato a 60, almeno in portatile(in tv non ho provato)

 
Già mi era piaciuto molto in modalità portatile, ma sul TV è davvero bellissimo :tragic::cuore:
Verissimo. Strapieno di colori brillanti, visivamente e stilisticamente una piccola perla (siamo ai livelli de Il Pennello Arcobaleno come resa per l’occhio).

 
Bello e divertente, ma io il salto su A non lo capirò mai, per mezz'ora ho sistematicamente sbagliato tasto per saltare e tasto per colpire.Comunque i 30 FPS sono brutti da vedere, peccato, anche perché non mi sembra un titolo così pesante da non poter essere portato a 60, almeno in portatile(in tv non ho provato)
Nel gioco finale si potranno cambiare i comandi ;)

- - - Aggiornato - - -

Comunque non so perché ma mi sento che questo Kirby sarà ai livelli di quello per Wii lato contenuti, quindi abbastanza corposetto :sisi:

 
L'ho provato giusto un pochino,a livelli visivo è molto bello ma proprio non riesco a farmelo piacere kirby

 
Vederlo a 30 frame è stato uno shock...ero convintissimo dei 60?

 
Non solo la rigiocabilità ma persino l’avanzamento è legato ai collezionabili. Perchè è un gioco estremamente semplice. La sfida la trovi nella ricerca di tutti i collezionabili
Sarebbero le tessere del puzzle? Mi sembravano sempre abbastanza palesi i luoghi dove trovarli, credo aspetterò le recensioni a questo punto:sisi:

 
Dopo il primo Kirby davvero carino su 3ds e il secondo meno ispirato..passo.Nn mi ispira nemmeno un po' grafica riciclata,,niente di eccezionale..ha la stessa grafica dei titoli 3ds.La serie ha perso freschezza..

 
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