Secondo voi ci sono chance che questa demo sia una build vecchia e magari il gioco finale gira a 60? :tragic:
Ne dubito. Probabilmente hanno settato i 30 per evitare cali durante l’utilizzo di più personaggi, considerando che in certi punti arrivi ad usarne fino ad un massimo di 4.
Comunque già che ci sono butto giù 2 righe sui pro e contro delle demo:
Contro:
- l’utilizzo di più personaggi in game rende il gioco troppo facile e confusionario, portandoti quasi a spammare l’attacco senza bisogno di adottare qualsiavoglia strategia (vedesi i boss appunto);
- struttura sempre troppo lineare, quando ci sarebbe stato bene maggiori bivii nei percorsi, anche se in qualche livello sembra essercene qualcuno (da vedere quindi i prossimi livelli);
- facilità disarmante, sia da solo che in squadra.
Pro:
- visivamente molto bello da vedere in entrambe le modalità (portatile e Dock);
- accessibile a chiunque, specie per la velocità con cui si apprendono le varie mosse ecc.
- ottima gestione della CPU relativa ai compagni, permettendo così di giocarlo tranquillamente senza la mancanza di altri 2-3 amici;
- interessante la gestione degli elementi, che possono essere combinati per creare armi più potenti (spada+fuoco/acqua, roccia+ ghiaccio, ecc..)
Ed infine direi pure le azioni che si possono fare con i comprimari, permettendo di usarli come armi stesse (aspirandoli per poi lanciarli), oppure per creare una colonna ed avere una maggiore portata del danno.
Ovviamente queste sono impressioni derivate da una demo di appena 30 minuti, quindi saranno da verificare molte cose direttamente con il gioco finale, sperando che sia di ottima fattura come gli ultimi 2 capitoli per 3ds (TD e PR).