Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mio avviso questo Kirby non è rushato60 euro sono troppi se fosse cosi corto
In oiu per me c e il cavillo dei 60
Titolo rushato?
Avessero posticipato xenoblade a marzo e rinviato questo di due mesetti ci saremmo trovati due lavori piu rifijiti e completi,probabilmente
Rushato tecnicamente sicuroA mio avviso questo Kirby non è rushatoÈ un Kirby non ha mai avuto gli 80 livelli di un Mario, anche perché in generale sono comunque lunghi il doppio o il triplo
I
livelli rientrano nella media, anche perché non sono distribuiti tutti equamente, anzi, l'ultimo mondo ne ha il 50% dei livelli40![]()
I 60 euro li trovo troppi anche io, ma prima voglio vedere cosa offrei il prodotto completo per dire se li vale o no.Rushato tecnicamente sicuro
Come contenuti puro
Un tempo su 3ds costavano 40/45 ...qua costa 60 . Uno si aspetta un numero abbastanza superiore di contenuti ,per un titolo che gia di suo non eccelleva chissa quanto
Se no lo si mette a prezzo"budget"
Nottolino che dici ora, i dubbi sulla longevità erano giustificati?SPOILER SUL NUMERO DI MONDI E STAGE
4 mondi e 40 stage?
ma seriamente?
quello di Gamexplain ha detto che era al terzo mondo e stava sulle 4-5 ore...
Non credo proprio che di base fosse 30I 60 euro li trovo troppi anche io, ma prima voglio vedere cosa offrei il prodotto completo per dire se li vale o no.Dubito anche sia rushato comoletamente, hanno utilizzato probabilmente l'engine dei giochi sviluppati su 3ds e Wii e per la loro visione il gioco sarebbe stato di base a 30fps, infatti all'e3 il video andava a 30fps (mica 60) e tutti i giochi Nintendo hanno sempre avuto trailer a 60 anche quando erano agli inizi dei lavori (come splatoon)
L'ultimo mondo continenteNottolino che dici ora, i dubbi sulla longevità erano giustificati?
Si ma già dall'e3 andava a 30Non credo proprio che di base fosse 30Secondo me hanno provato con i 60 e non ci sono riusciti nei tempi prefissati. Allora sono andati di 30
Altrimebti non si spiegano mijimamente i menu a 60...cosa che non si vede mai in un gioco a 30
Per ne c e stato un tentativo di farlo andare a 60 ma vuoi per vari motivi non ci sono riusciti e sono passati a 30.
Attento che per ste cose e' capace pure a segnalareNottolino che dici ora, i dubbi sulla longevità erano giustificati?
L'ultimo mondo continentePer cui non è vero che dura 7 ore facendo la proporzione. Poi ovviamente non ne durerà 20 la modalità principale.20 livelli
Chiaro .L'ultimo mondo continentePer cui non è vero che dura 7 ore facendo la proporzione. Poi ovviamente non ne durerà 20 la modalità principale.20 livelli
- - - Aggiornato - - -
Si ma già dall'e3 andava a 30significa che i test li avevano fatto già da un bel po'... magari non ottenendo u risultati che volevano hanno preferito lockato a 30 e aumentare di più manualità visiva.
Anche secondo me durerà sulle 15/20 ore, sempre a seconda di quanto uno si mette a esplorare i vari livelli.secondo me si attesterà sulle 10, 15 ore complessive as usual.. poi bisogna capire se il tizio ha completato i livelli raccogliendo i segreti oppure solo portandoli a termine.. perchè c'è differenza![]()
eheh, io sono più per trovare i segreti, gli adesivi speciali, provare i potenziamenti.Anche secondo me durerà sulle 15/20 ore, sempre a seconda di quanto uno si mette a esplorare i vari livelli.Una cosa che mi è piaciuta leggere di questo titolo è il numero di boss, sembrano essercene davvero tanti e hanno anche
e affrontare i boss in Kirby mi piace tantissimomodificato l'arena inserendo molteplici livelli di difficoltà![]()
Si infatti ad esempio triple deluxe ne avevaA mio avviso questo Kirby non è rushatoÈ un Kirby non ha mai avuto gli 80 livelli di un Mario, anche perché in generale sono comunque lunghi il doppio o il triplo
I
livelli rientrano nella media, anche perché non sono distribuiti tutti equamente, anzi, l'ultimo mondo ne ha il 50% dei livelli40![]()