Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Hanno dataminato il gioco, dentro lo spoiler ci sono informazioni sulla storia, sulle modalità e sui mondi

King Dedede, Meta Knight, & Bandana Waddle Dee are playable in a new Meta Knightmare-esque mode after the main game

- in the arena, you can die and still continue on it, but you will lose points

- arena now has a new difficulty selector

- difficulties include (last three being unlockable):

Sweet Breeze

Mild Stroll

Zesty Expedition

Spicy Adventure

Sizzling Threat

Fiery Showdown

Infernal Crisis

Soul Melter

- 40 stages, and 4 worlds

- the first 3 are Dream Land, Pop Star, and Jambastion

- the 4th world appears to be a planet hopping adventure similar to Super Star's milky way wishes

- Galacta Knight returns in some way

- basic plot is that the creature in the hood, "Hyness", is part of a cult that worships Dark Matter.

- Hyness goes on an insane rant about it being his "Dark Lord"s Birthday, and seeks to revive him

- the final boss is named Void Termina, and it seems to be the resurrection of Zero / Dark Matter

- in the EX mode flavor, it seems to imply that Dark Matter is immortal in some way, and is reincarnated throughout the ages

- Galacta Knight was sealed by none other than Dark Matter, and it seems to have driven him crazy

- there's a mention of someone called "Morpho Knight"?

SPOILER SUL NUMERO DI MONDI E STAGE

4 mondi e 40 stage?

ma seriamente?

quello di Gamexplain ha detto che era al terzo mondo e stava sulle 4-5 ore...

60 euro sono troppi se fosse cosi corto

In oiu per me c e il cavillo dei 60

Titolo rushato?

Avessero posticipato xenoblade a marzo e rinviato questo di due mesetti ci saremmo trovati due lavori piu rifijiti e completi,probabilmente

Ultima modifica da un moderatore:
60 euro sono troppi se fosse cosi corto
In oiu per me c e il cavillo dei 60

Titolo rushato?

Avessero posticipato xenoblade a marzo e rinviato questo di due mesetti ci saremmo trovati due lavori piu rifijiti e completi,probabilmente
A mio avviso questo Kirby non è rushato :asd:

È un Kirby non ha mai avuto gli 80 livelli di un Mario, anche perché in generale sono comunque lunghi il doppio o il triplo :sisi:

I

40
livelli rientrano nella media, anche perché non sono distribuiti tutti equamente, anzi, l'ultimo mondo ne ha il 50% dei livelli :asd:

A mio avviso questo Kirby non è rushato :asd:È un Kirby non ha mai avuto gli 80 livelli di un Mario, anche perché in generale sono comunque lunghi il doppio o il triplo :sisi:

I

40
livelli rientrano nella media, anche perché non sono distribuiti tutti equamente, anzi, l'ultimo mondo ne ha il 50% dei livelli :asd:
Rushato tecnicamente sicuro

Come contenuti puro

Un tempo su 3ds costavano 40/45 ...qua costa 60 . Uno si aspetta un numero abbastanza superiore di contenuti ,per un titolo che gia di suo non eccelleva chissa quanto

Se no lo si mette a prezzo"budget"

Posso ignorare questo aumento di prezzo per titoli con una longevita decisamente piu elevata, ma per un titolo giabdo suo breve e' difficile

Mario poi ha una cura superiore con mebo linearita(level design ehmm),degli extra spesso superiori e una rigiocabilita superiore. Cosa che kirby ha poco. Quindi dovrebbero puntare di piu sulla longevita dellla prima run

Rushato tecnicamente sicuro
Come contenuti puro

Un tempo su 3ds costavano 40/45 ...qua costa 60 . Uno si aspetta un numero abbastanza superiore di contenuti ,per un titolo che gia di suo non eccelleva chissa quanto

Se no lo si mette a prezzo"budget"
I 60 euro li trovo troppi anche io, ma prima voglio vedere cosa offrei il prodotto completo per dire se li vale o no.

Dubito anche sia rushato comoletamente, hanno utilizzato probabilmente l'engine dei giochi sviluppati su 3ds e Wii e per la loro visione il gioco sarebbe stato di base a 30fps, infatti all'e3 il video andava a 30fps (mica 60) e tutti i giochi Nintendo hanno sempre avuto trailer a 60 anche quando erano agli inizi dei lavori (come splatoon)

SPOILER SUL NUMERO DI MONDI E STAGE

4 mondi e 40 stage?

ma seriamente?

quello di Gamexplain ha detto che era al terzo mondo e stava sulle 4-5 ore...
Nottolino che dici ora, i dubbi sulla longevità erano giustificati?

I 60 euro li trovo troppi anche io, ma prima voglio vedere cosa offrei il prodotto completo per dire se li vale o no.Dubito anche sia rushato comoletamente, hanno utilizzato probabilmente l'engine dei giochi sviluppati su 3ds e Wii e per la loro visione il gioco sarebbe stato di base a 30fps, infatti all'e3 il video andava a 30fps (mica 60) e tutti i giochi Nintendo hanno sempre avuto trailer a 60 anche quando erano agli inizi dei lavori (come splatoon)
Non credo proprio che di base fosse 30

Secondo me hanno provato con i 60 e non ci sono riusciti nei tempi prefissati. Allora sono andati di 30

Altrimebti non si spiegano mijimamente i menu a 60...cosa che non si vede mai in un gioco a 30

Per ne c e stato un tentativo di farlo andare a 60 ma vuoi per vari motivi non ci sono riusciti e sono passati a 30.

Nottolino che dici ora, i dubbi sulla longevità erano giustificati?
L'ultimo mondo continente

20 livelli
Per cui non è vero che dura 7 ore facendo la proporzione. Poi ovviamente non ne durerà 20 la modalità principale.

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio che di base fosse 30Secondo me hanno provato con i 60 e non ci sono riusciti nei tempi prefissati. Allora sono andati di 30

Altrimebti non si spiegano mijimamente i menu a 60...cosa che non si vede mai in un gioco a 30

Per ne c e stato un tentativo di farlo andare a 60 ma vuoi per vari motivi non ci sono riusciti e sono passati a 30.
Si ma già dall'e3 andava a 30 :asd: significa che i test li avevano fatto già da un bel po'... magari non ottenendo u risultati che volevano hanno preferito lockato a 30 e aumentare di più manualità visiva.

20 livelli
Per cui non è vero che dura 7 ore facendo la proporzione. Poi ovviamente non ne durerà 20 la modalità principale.

secondo me si attesterà sulle 10, 15 ore complessive as usual.. poi bisogna capire se il tizio ha completato i livelli raccogliendo i segreti oppure solo portandoli a termine.. perchè c'è differenza:sisi:

20 livelli

- - - Aggiornato - - -

Si ma già dall'e3 andava a 30 :asd: significa che i test li avevano fatto già da un bel po'... magari non ottenendo u risultati che volevano hanno preferito lockato a 30 e aumentare di più manualità visiva.
Chiaro .

secondo me si attesterà sulle 10, 15 ore complessive as usual.. poi bisogna capire se il tizio ha completato i livelli raccogliendo i segreti oppure solo portandoli a termine.. perchè c'è differenza:sisi:
Anche secondo me durerà sulle 15/20 ore, sempre a seconda di quanto uno si mette a esplorare i vari livelli.

Una cosa che mi è piaciuta leggere di questo titolo è il numero di boss, sembrano essercene davvero tanti e hanno anche

modificato l'arena inserendo molteplici livelli di difficoltà
e affrontare i boss in Kirby mi piace tantissimo :predicatore:

Anche secondo me durerà sulle 15/20 ore, sempre a seconda di quanto uno si mette a esplorare i vari livelli.Una cosa che mi è piaciuta leggere di questo titolo è il numero di boss, sembrano essercene davvero tanti e hanno anche

modificato l'arena inserendo molteplici livelli di difficoltà
e affrontare i boss in Kirby mi piace tantissimo :predicatore:
eheh, io sono più per trovare i segreti, gli adesivi speciali, provare i potenziamenti.

ah, sto per finire robobot, quanto è bello?? :bruniii: il gameplay è riuscitissimo, tra l'altro voglio un gioco intero come i livelli con kirby robot aereo:nev:

- - - Aggiornato - - -

Aki hai la cartella messaggi piena:asd:

A mio avviso questo Kirby non è rushato :asd:È un Kirby non ha mai avuto gli 80 livelli di un Mario, anche perché in generale sono comunque lunghi il doppio o il triplo :sisi:

I

40
Si infatti ad esempio triple deluxe ne aveva

35
, sono livelli nella media, e se triple deluxe mi è durato sulle 25 ore, mi va più che bene sto numero di livelli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro