G
Guest
Davvero fanno dk 3 by retro?Ma lo scopo dei Kirby non è mai stato quello di essere difficiliSe cercate qualcosa di difficile allora non fa per voi, esce DK tra qualche mese.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero fanno dk 3 by retro?Ma lo scopo dei Kirby non è mai stato quello di essere difficiliSe cercate qualcosa di difficile allora non fa per voi, esce DK tra qualche mese.
Aveva uno stile grafico particolare ma a livello di Gameplay era completamente diverso...Comunque il Kirby per wiiu era molto piu’ carino e originale, questo per ora non mi attira
Una volta che hanno presentato il porting di Country Return su 3ds all'e3 dello stesso anno hanno presentato TF :pffs:Davvero fanno dk 3 by retro?![]()
Finora neanche a me, e i 30fps non aiutano, devo direBoh boh.... Non so se prenderlo. Il gameplay non mi ha coinvolto/convinto molto.
Esatto aveva uno stile piu’ ricercato diciamo, poi era anche piu’ colorato, per ora aspettiamo il gioco completo e valutiamoAveva uno stile grafico particolare ma a livello di Gameplay era completamente diverso...
- - - Aggiornato - - -
Una volta che hanno presentato il porting di Country Return su 3ds all'e3 dello stesso anno hanno presentato TF :pffs:
Comunque non so, ricordo anche in una intervista a Miyamoto che accennava che i Retro riuscivano a lavorare su due progetti, forse uno è la nuova ip e l'altro è dk
OT/
Gioco a kirby dal nes, io l’ho gia’ detto, mi aspettavo che osavano di piu’ come hanno fatto con il kirby per wiiu, questo si carino ma secondo me dopo in po’ stanca.Ma principalmente (a parte gli fps) cosa non vi ha convinto la demo? Sono anche curioso di sapere se questo è anche il vostro primo kirby :morristend:
Il Kirby del Wii U è stato fatto al risparmio per gran parte delle cose... aveva 7 mondi da 4 livelli l'uno e alla fine c'era un boss che veniva riciclato successivamente in un altro mondoGioco a kirby dal nes, io l’ho gia’ detto, mi aspettavo che osavano di piu’ come hanno fatto con il kirby per wiiu, questo si carino ma secondo me dopo in po’ stanca.Mi aspettavo anche uno stile grafico piu’ ricercato, tipo quello di yoshi lana
Io sono ottimista a livello di contenuti, certo, reputo anche io troppi i 60 euro, avrei preferito 50... però secondo me si avvicinerà ai livelli di Adventure Wii, dove c'erano molti più mondi e livelli rispetto ai capitoli 3ds.Personalmente a me nulla, mi è piaciuto tutto: resa grafica, animazioni (gli amici che ti curano con il bacino, che tenerezza:tragicgameplay. Tutto veramente bellino
I mei dubbi sono sulla longevità e sul grado di sfida (ovviamente). Aspetterò qualche recensione che fughi in parte questi due aspetti, perchè se sulla seconda sono preparato e tutto sommato non mi reca particolare fastidio, il discorso sui contenuti invece voglio chiarirlo prima dell’acquisto![]()
Questo dipenderà molto dai contenuti oltre alla avventura classica e dal modo con cui ti approccerei al gioco.Personalmente a me nulla, mi è piaciuto tutto: resa grafica, animazioni (gli amici che ti curano con il bacino, che tenerezza:tragicgameplay. Tutto veramente bellino
I mei dubbi sono sulla longevità e sul grado di sfida (ovviamente). Aspetterò qualche recensione che fughi in parte questi due aspetti, perchè se sulla seconda sono preparato e tutto sommato non mi reca particolare fastidio, il discorso sui contenuti invece voglio chiarirlo prima dell’acquisto![]()
Sulla questione platform concordo, al di là del fatto che mi piaccia o meno. Qui purtroppo le prime impressioni non sono state positive, non è scattato il feeling e secondo me prenderà voti molto bassi, tipo media 65. Anche perché tutte queste combinazioni di poteri e personaggi a schermo rendono tutto molto confusionario. Spero di sbagliarmi anche perché l'ho prenotatoTropical Freeze è in previsione di un nuovo capitolo annunciato all'E3 :stema:
Se parliamo di precisione dei salti Kirby allora non è MAI stato un platform, ma così manco Yoshi Woolly World lo sarebbe. Sono solo diversi (e meno male, che ho già letto troppe volte "ci sono troppi platform uguali e solo quelli su console Nintendo").
E' un Kirby in tutto e per tutto, a meno che level design generale o contenuti non facciano proprio schifo al caxxo deve per forza prendere più o meno gli stessi voti degli altri capitoli, nel bene e nel male.Sulla questione platform concordo, al di là del fatto che mi piaccia o meno. Qui purtroppo le prime impressioni non sono state positive, non è scattato il feeling e secondo me prenderà voti molto bassi, tipo media 65. Anche perché tutte queste combinazioni di poteri e personaggi a schermo rendono tutto molto confusionario. Spero di sbagliarmi anche perché l'ho prenotato
Invece quello WiiU e l'Epic Yarn mi avevano conquistato subito, non è una questione di volere la sfida a tutti i costi (sebbene preferisca quel tipo di gioco lì)
Io comunque non faccio paragoni stupidi (imho) con DK, non è quello, ad ogni modo non sai quanto mi auguri che tu abbia ragione e ci sia un DK in lavorazione
Probabilmente avranno trovato delle magagne con la gestione di 4 personaggi a schermo, o semplicemente è stato un titolo prodotto in fretta (del resto il menu gira a 60 stranamente).I 30fps per sto kirby sono come un palo al cul0
Veramente li trovo fastidiosi: mi sembra non abbiano fatto nulla per renderli meno "fastidiosi"
Scelta inspiegabile e scellerata per un titolo che andava a 60 gia su 3ds.
Lato gaemplay lascio stare visto che li ho trovati sempre titoli piatti e che non sono ne carne ne pesce...questo in parte e doverso in linea teorica ma come realizzazione da quello visto siamo piu o meno li
Infatti e strano...ma pure le schermate di caricamento quando entri in una porta...non so se era solo la demo o cosa ma nel kirby per 3ds che ho giocato era molto piu immediatoProbabilmente avranno trovato delle magagne con la gestione di 4 personaggi a schermo, o semplicemente è stato un titolo prodotto in fretta (del resto il menu gira a 60 stranamente).
La demo utilizza parti presi da più livelli e nel gioco completo i caricamenti saranno mediamente piu corti.Infatti e strano...ma pure le schermate di caricamento quando entri in una porta...non so se era solo la demo o cosa ma nel kirby per 3ds che ho giocato era molto piu immediato
Certo al di la di tutto resta un peccato,perche la differenza e' abissale lato fluidita delle animazioni