Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Comunque il Kirby per wiiu era molto piu’ carino e originale, questo per ora non mi attira

Comunque il Kirby per wiiu era molto piu’ carino e originale, questo per ora non mi attira
Aveva uno stile grafico particolare ma a livello di Gameplay era completamente diverso...

- - - Aggiornato - - -

Davvero fanno dk 3 by retro?:nev:
Una volta che hanno presentato il porting di Country Return su 3ds all'e3 dello stesso anno hanno presentato TF :pffs:

Comunque non so, ricordo anche in una intervista a Miyamoto che accennava che i Retro riuscivano a lavorare su due progetti, forse uno è la nuova ip e l'altro è dk

OT/

Ma principalmente (a parte gli fps) cosa non vi ha convinto la demo? Sono anche curioso di sapere se questo è anche il vostro primo kirby :morristend:

Aveva uno stile grafico particolare ma a livello di Gameplay era completamente diverso...
- - - Aggiornato - - -

Una volta che hanno presentato il porting di Country Return su 3ds all'e3 dello stesso anno hanno presentato TF :pffs:

Comunque non so, ricordo anche in una intervista a Miyamoto che accennava che i Retro riuscivano a lavorare su due progetti, forse uno è la nuova ip e l'altro è dk

OT/
Esatto aveva uno stile piu’ ricercato diciamo, poi era anche piu’ colorato, per ora aspettiamo il gioco completo e valutiamo

- - - Aggiornato - - -

Ma principalmente (a parte gli fps) cosa non vi ha convinto la demo? Sono anche curioso di sapere se questo è anche il vostro primo kirby :morristend:
Gioco a kirby dal nes, io l’ho gia’ detto, mi aspettavo che osavano di piu’ come hanno fatto con il kirby per wiiu, questo si carino ma secondo me dopo in po’ stanca.

Mi aspettavo anche uno stile grafico piu’ ricercato, tipo quello di yoshi lana

Personalmente a me nulla, mi è piaciuto tutto: resa grafica, animazioni (gli amici che ti curano con il bacino, che tenerezza:tragic:) gameplay. Tutto veramente bellino :sisi:

I mei dubbi sono sulla longevità e sul grado di sfida (ovviamente). Aspetterò qualche recensione che fughi in parte questi due aspetti, perchè se sulla seconda sono preparato e tutto sommato non mi reca particolare fastidio, il discorso sui contenuti invece voglio chiarirlo prima dell’acquisto:sisi:

Kirby WiiU è uno spin off, e pure il "secondo", questo è un episodio principale, Kirby E' questo.

Provata la demo con un amico, colorato e divertente, per poco non prendevo il diabete però :rickds: Molto carina la boss battle con Dedede.

Parliamo della caratteristica principale di questo titolo: i compagni. Croce e delizia del gioco, croce perché a volte è palloso dover trovare 4 nemici (o abilità) da "farsi amici" per prendere i segreti, delizia invece perché è davvero divertente sperimentare le nuove combo, tra l'altro sono anche necessarie per i segreti.

In definitiva promosso, è Kirby in tutto e per tutto, però 60€ sono un po' troppo eh.

Gioco a kirby dal nes, io l’ho gia’ detto, mi aspettavo che osavano di piu’ come hanno fatto con il kirby per wiiu, questo si carino ma secondo me dopo in po’ stanca.Mi aspettavo anche uno stile grafico piu’ ricercato, tipo quello di yoshi lana
Il Kirby del Wii U è stato fatto al risparmio per gran parte delle cose... aveva 7 mondi da 4 livelli l'uno e alla fine c'era un boss che veniva riciclato successivamente in un altro mondo :asd:

L'unica cosa è appunto lo stile grafico più ricercato, ma anche li, il gameplay lo trovo peggiore

Personalmente a me nulla, mi è piaciuto tutto: resa grafica, animazioni (gli amici che ti curano con il bacino, che tenerezza:tragic:) gameplay. Tutto veramente bellino :sisi:
I mei dubbi sono sulla longevità e sul grado di sfida (ovviamente). Aspetterò qualche recensione che fughi in parte questi due aspetti, perchè se sulla seconda sono preparato e tutto sommato non mi reca particolare fastidio, il discorso sui contenuti invece voglio chiarirlo prima dell’acquisto:sisi:
Io sono ottimista a livello di contenuti, certo, reputo anche io troppi i 60 euro, avrei preferito 50... però secondo me si avvicinerà ai livelli di Adventure Wii, dove c'erano molti più mondi e livelli rispetto ai capitoli 3ds.

Ultima cosa... ho fatto la conta dei boss

e al momento ne conosciamo 9... per cui potremmo avere anche più di un boss per mondo :morristend:

Questo dipenderà molto dai contenuti oltre alla avventura classica e dal modo con cui ti approccerei al gioco.

Se già avrà dalla sua la classica modalità contro tutti boss, avrai già risolto il primo problema (in genere è la mod. più tosta). Se poi avrà pure altre modalità tipo il tutti vs tutti e se in tutto ciò ti dedicherai ogni tanto a risolvere i puzzle (in pratica sostituiscono i portachiavi dei precedenti)vedrai che un po’ di tempo ti durerà. Poi vabbè molto dipenderà anche da quanto sarà corposa pure l’avventura classica, sperando in un buon numero di mondi.

Tropical Freeze è in previsione di un nuovo capitolo annunciato all'E3 :stema:

Se parliamo di precisione dei salti Kirby allora non è MAI stato un platform, ma così manco Yoshi Woolly World lo sarebbe. Sono solo diversi (e meno male, che ho già letto troppe volte "ci sono troppi platform uguali e solo quelli su console Nintendo").
Sulla questione platform concordo, al di là del fatto che mi piaccia o meno. Qui purtroppo le prime impressioni non sono state positive, non è scattato il feeling e secondo me prenderà voti molto bassi, tipo media 65. Anche perché tutte queste combinazioni di poteri e personaggi a schermo rendono tutto molto confusionario. Spero di sbagliarmi anche perché l'ho prenotato :asd:

Invece quello WiiU e l'Epic Yarn mi avevano conquistato subito, non è una questione di volere la sfida a tutti i costi (sebbene preferisca quel tipo di gioco lì)

Io comunque non faccio paragoni stupidi (imho) con DK, non è quello, ad ogni modo non sai quanto mi auguri che tu abbia ragione e ci sia un DK in lavorazione

Sulla questione platform concordo, al di là del fatto che mi piaccia o meno. Qui purtroppo le prime impressioni non sono state positive, non è scattato il feeling e secondo me prenderà voti molto bassi, tipo media 65. Anche perché tutte queste combinazioni di poteri e personaggi a schermo rendono tutto molto confusionario. Spero di sbagliarmi anche perché l'ho prenotato :asd:
Invece quello WiiU e l'Epic Yarn mi avevano conquistato subito, non è una questione di volere la sfida a tutti i costi (sebbene preferisca quel tipo di gioco lì)

Io comunque non faccio paragoni stupidi (imho) con DK, non è quello, ad ogni modo non sai quanto mi auguri che tu abbia ragione e ci sia un DK in lavorazione
E' un Kirby in tutto e per tutto, a meno che level design generale o contenuti non facciano proprio schifo al caxxo deve per forza prendere più o meno gli stessi voti degli altri capitoli, nel bene e nel male.

Anche perché la sfida in Epic Yarn era inesistente, visto che non potevi morire.

Oh ma DK lo puoi confrontare eccome, per me qualsiasi gioco è confrontabile con un altro, in ogni caso qui il problema non sussiste, pure DK è un platform, ma se per Kirby posso dire che sono due "tipi" diversi per un New Super Mario Bros. a caso posso affermare che DK lo mangia, lo mastica e lo sputa sul marciapiede da quanto fa schifo il titolo di Mario a confronto :asd:

DK per me è in lavorazione al 99%, perché Tropical Freeze è comunque più di nicchia del solito anche per WiiU e riproporlo così per me avrebbe poco senso :sasa:

la domanda è se sarà un donkey 2d, ma penso che non abbia molto importanza :asd:

Nah non credo che sarà in 3D, la serie amata è Country, platform 2D, nel 2010 è tornata in 2D, il 64 è comunque molto inferiore agli altri capitoli di DK, infine è più uno spin off che altro visto che dopo 20 anni abbiamo ancora un solo capitolo.

Certo tutto può essere eh ma sarebbe totalmente inaspettato :asd:

I 30fps per sto kirby sono come un palo al cul0

Veramente li trovo fastidiosi: mi sembra non abbiano fatto nulla per renderli meno "fastidiosi"

Scelta inspiegabile e scellerata per un titolo che andava a 60 gia su 3ds.

Lato gaemplay lascio stare visto che li ho trovati sempre titoli piatti e che non sono ne carne ne pesce...questo in parte e doverso in linea teorica ma come realizzazione da quello visto siamo piu o meno li

I 30fps per sto kirby sono come un palo al cul0
Veramente li trovo fastidiosi: mi sembra non abbiano fatto nulla per renderli meno "fastidiosi"

Scelta inspiegabile e scellerata per un titolo che andava a 60 gia su 3ds.

Lato gaemplay lascio stare visto che li ho trovati sempre titoli piatti e che non sono ne carne ne pesce...questo in parte e doverso in linea teorica ma come realizzazione da quello visto siamo piu o meno li
Probabilmente avranno trovato delle magagne con la gestione di 4 personaggi a schermo, o semplicemente è stato un titolo prodotto in fretta (del resto il menu gira a 60 stranamente).

Probabilmente avranno trovato delle magagne con la gestione di 4 personaggi a schermo, o semplicemente è stato un titolo prodotto in fretta (del resto il menu gira a 60 stranamente).
Infatti e strano...ma pure le schermate di caricamento quando entri in una porta...non so se era solo la demo o cosa ma nel kirby per 3ds che ho giocato era molto piu immediato

Certo al di la di tutto resta un peccato,perche la differenza e' abissale lato fluidita delle animazioni

Infatti e strano...ma pure le schermate di caricamento quando entri in una porta...non so se era solo la demo o cosa ma nel kirby per 3ds che ho giocato era molto piu immediato
Certo al di la di tutto resta un peccato,perche la differenza e' abissale lato fluidita delle animazioni
La demo utilizza parti presi da più livelli e nel gioco completo i caricamenti saranno mediamente piu corti.

Per i 30 fps secondo me sono stati una scelta, hanno preferito cjenil gioco rimanesse granitico, soprattutto nei frangenti in cui hanno voluto esagerare inserenendo centinaia di modelli a schermo (le mele di whispy o la palla di Waddle dee)... poi magari è anche l'engine che inizia ad essere un po' datato e andrebbe riscritto uno nuovo adatto alla piattaforma, anche perché è vero che Planet Robobot era in teoria a 60fps... ma per la maggior parte girava intorno ai 45/50 secondo me :asd:

Però avrei preferito che riducessero certe cose per rendere il gioco più fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro