Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ah ecco, mi sembrava strano, Dark Matter appare anche in altri giochi ma sempre come "non canonico", anche in Planet Robobot

Poco convinto dalla demo. Mi è sembrato lento e noiosetto. Si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni?

Ho visto solo l'ambiguissimo 35/40 di Famitsu.

Ultima modifica da un moderatore:
Poco convinto dalla demo. Mi è sembrato lento e noiosetto. Si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni?Ho visto solo l'ambiguissimo 35/40 di Famitsu.
Il 14 arriveranno le recensioni :sisi:

Cosa ho appena sentito :rickds:

Comunque -4 :gab:

- - - Aggiornato - - -

Adesso andiamo in Giappone

[video=youtube_share;9ioOf6eQRVE]

Adesso andiamo in Giappone
Giappone > Russia, ma

russe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> giapponesi
-4 comunque

https://www.youtube.com/watch?v=WFRGc2vBkQ4&list=PLaE2PvbKMKnozJ3_i5XkEYdnpawushyE0&index=59

Cmq io con la demo su portable non capisco come funzioni la corsa o la camminata di kirby

Cioe premo due volte ,premo di botto lo stick analogico ma a volte corre a volte cammina

A volte voglio camminare e si mette a corre

Boh fa quello che gli pare :rickds:

Cmq io con la demo su portable non capisco come funzioni la corsa o la camminata di kirby
Cioe premo due volte ,premo di botto lo stick analogico ma a volte corre a volte cammina

A volte voglio camminare e si mette a corre

Boh fa quello che gli pare :rickds:
La corsa è come in smash, fai uno scatto con l'analogico e corre, però dopo un attacco in corso Kirby torna a camminare

La corsa è come in smash, fai uno scatto con l'analogico e corre, però dopo un attacco in corso Kirby torna a camminare
Si ma non mi funge con l analogico in portable

A volte lo fa altre volte no...

Oggi provo per curiosita con le frecce direzionali

Preso da amazon mangialumache, alla fine non posso saltare il D1 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro