Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Comunque dei voti sticazzi, è un kirby, sappiamo cosa ci aspetta. Abbiamo anche toccato con mano la demo, direi che un’idea sul gioco ce la siamo fatta tutti

[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] oggi è il turno di robobot:cat:

Le recensioni che citano la didifficoltà in un Kirby :asd:
Ribadisco, Secondo me questo sarà uno dei migliori Kirby :sisi:
Il fatto che sia da sempre facile non e' una giustificazione o un punto di forza

E' sempre stata una serie mediocre/ discreta con qualche eccezione anche per questo motivo

Se mi fai un titolo a scorrimento, per certi versi un action beat em up in cui i nemici muoiono con un soffio, non e' che sia tutto sto pregio alla lunga.

Che non significa diventare dal giorno alla notte super difficile e tecnico..ma proporre un livello di sfida diverso da quello attuale in cui anche se non fai nulla ti finiscono il gioco i tuoi compagni . Dovrebbero mettere anche una modalita per normodotati (esattamente come in pkmn si critica l ia e il grado di sfida,giustamente...ora non e che qua va bene perche ha sempre fatto schifo e non c e mai stato un livello di sfida e c hai una palla rosa) :asd:

Ti danno mille abilita combinazioni possibili poi tutto e' battibile con un semplice peto di kirby

Perche qua non c' e' nemmeno il motto : facile da giocare e imparare difficile da masterare...o quello che e'. Non c' e' quella stratificazione di un mario di un mk di uno smash ecc dove e' pensato per i piu giovani ma c'e' un bel po di sfida anche per i piu grandi

Finche non lo capiranno si prendera sempre sti voti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dei voti sticazzi, è un kirby, sappiamo cosa ci aspetta. Abbiamo anche toccato con mano la demo, direi che un’idea sul gioco ce la siamo fatta tutti
[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] oggi è il turno di robobot:cat:
Ottimo :gab:

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che siada sempre facile non e una giustificazione o un punto di forza
E sempre stata una serie mediocre/ discreta con qualche eccezione anche per questo motivo

Se mi fai un titolo a scorrimento unpo action beat em up in cui i nemici muoiono con un soffio non e' che sia tutto sto pregio

Che non significa diventare super digficile e tecnico..ma proporre un livello di sfida diverso da quello attuale in cui anche se non fai nulla ti finiscono il gioco i tuoi compagni . Dovrebbero mettere anche una modalita per normodotati (esattamente come in pkmn si critica l ia e il grado di sfida,giustamente...ora non e che qua va bene perche ha sempre fatto schifo e non c e mai stato un livello di sfida e c hai una palla rosa) :asd:

Ma infatti io non mi lamento dei voti, secondo me quelli sotto alla sufficienza è perché il recensore si aspettava un gioco a cui Kirby non ha mai puntato. Perché alla fine Kirby non è mai stato un gioco da 10 ma anche 9, ma bene o male è una serie costante come qualità, spesso piuttosto buona da 8/8.5 per me.

Tanto per dire per me l'attrattiva principale di Kirby è il divertimento, soprattutto dato dalle mosse a disposizione e quindi dalle abilità e soprattutto dalle boss fight, Star allies è il capitolo con il maggior numero per entrambi i punti, per cui mi ispira molto questo titolo.

Ottimo :gab:
- - - Aggiornato - - -

Ma infatti io non mi lamento dei voti, secondo me quelli sotto alla sufficienza è perché il recensore si aspettava un gioco a cui Kirby non ha mai puntato. Perché alla fine Kirby non è mai stato un gioco da 10 ma anche 9, ma bene o male è una serie costante come qualità, spesso piuttosto buona da 8/8.5 per me.

Tanto per dire per me l'attrattiva principale di Kirby è il divertimento, soprattutto dato dalle mosse a disposizione e quindi dalle abilità e soprattutto dalle boss fight, Star allies è il capitolo con il maggior numero per entrambi i punti, per cui mi ispira molto questo titolo.
Boh sotto alla sufficienza devo leggerla...da quello visto e giocato e' eccessivo

Le boss fight le ho provate nella demo

La seconda carina..ma per me sarebbe stata ancora piu divertente se ci fosse stato un vero senso di sfida,di pericolo. E non l avere un pwrty quasi immortale. (Tral l altro ho letto che in caso di ko un membro del party puo resuscitarti istantabeamente)

Il fatto che sia da sempre facile non e' una giustificazione o un punto di forza
E' sempre stata una serie mediocre/ discreta con qualche eccezione anche per questo motivo

Se mi fai un titolo a scorrimento, per certi versi un action beat em up in cui i nemici muoiono con un soffio, non e' che sia tutto sto pregio alla lunga.

Che non significa diventare dal giorno alla notte super difficile e tecnico..ma proporre un livello di sfida diverso da quello attuale in cui anche se non fai nulla ti finiscono il gioco i tuoi compagni . Dovrebbero mettere anche una modalita per normodotati (esattamente come in pkmn si critica l ia e il grado di sfida,giustamente...ora non e che qua va bene perche ha sempre fatto schifo e non c e mai stato un livello di sfida e c hai una palla rosa) :asd:

Ti danno mille abilita combinazioni possibili poi tutto e' battibile con un semplice peto di kirby

Perche qua non c' e' nemmeno il motto : facile da giocare e imparare difficile da masterare...o quello che e'. Non c' e' quella stratificazione di un mario di un mk di uno smash ecc dove e' pensato per i piu giovani ma c'e' un bel po di sfida anche per i piu grandi

Eh vabbè lo abbiamo capito che lo trovi mediocre, lo dici ogni giorno 3 volte al giorno :asd:

È un gioco per bambini, io non mi metto a dire che l'ultima culla della Chicco fa cagare perché non è pensata per me, povero e trascurato 28enne di 202 centimetri che non ci entra :gix:

Eh vabbè lo abbiamo capito che lo trovi mediocre, lo dici ogni giorno 3 volte al giorno :asd:
È un gioco per bambini, io non mi metto a dire che l'ultima culla della Chicco fa cagare perché non è pensata per me, povero e trascurato 28enne di 202 centimetri che non ci entra :gix:
Iolo dico perche vorrei che migliorasse

Esattamente come mi lamento dell ia demente in pokemon ecc

Sempre meglio di chi dice " eh vabbe tanto e un gioco che si finisce a occhi chiusi da sempre,e' normale che sia cosi" ...quasi come giustificazione quando sarebbe semmai una colpa bella grande e non sarebbe normale; perche lo vedo come un potenziale sprecato,che si ripete a cadenza annuale

Fatto sta che ci avevo visto lungo gia dalla demo.

AKAB ma tu lo giocherai mai sto Kirby?

Io sì, anche se mi sto annoiando prima ancora di iniziarlo :sard:

:sard:

Io oggi lo prenoto da GS :ivan:

Ma prima o poi si

Alla fine gioco quasi tutto...nel bene e nel male

Eh immagino . Ora io sono abituato all adrenalina di gungeon e gia con la demo quasi mi addormentavo...tanto i membri del mio party erano piu efficienti di me :rickds:

Ora hanno introdotto pure la distanza di sicurezza...cioe devo stare attento pure se mi fermo un attimo a vedere un po l ambientazione o la prendo con calma... , perche se no i combagni arano tutto cio che c e intorno e non lasciano nulla da smazzuolare. (Cioe il contrario di quello che accadrebbe in un altro gioco...cerchi di fermarti in posti affollati per paura che i nemici ti aprano in 2,paradossale :asd:)

Comunque la battaglia contro Dedede dovrebbe essere la seconda del gioco...

Ma prima o poi si Alla fine gioco quasi tutto...nel bene e nel male

Eh immagino . Ora io sono abituato all adrenalina di gungeon e gia con la demo quasi mi addormentavo...tanto i membri del mio party erano 0iu efficienti di me :rickds:
Dopo sblocchi modalità un po' più impegnative, ho letto

Comunque questo gioco è molto indirizzato a me, con 3 bambini che hanno già dimestichezza con certi giochi e controlli, per cui lo vedo come un ottimo acquisto

Certo con la roba che ho potevo tirare avanti ancora un po', tra MK8, Snipperclips, ARMS e Odyssey con la bimba di 9 anni che ultimamente mi chiede spesso di giocarci, ma vabbè nel frattempo lo gioco pure io :asd:

Ultimamente sti bambini vogliono giocare sempre più spesso :morristend:

Dopo sblocchi modalità un po' più impegnative, ho letto
Comunque questo gioco è molto indirizzato a me, con 3 bambini che hanno già dimestichezza con certi giochi e controlli, per cui lo vedo come un ottimo acquisto

Certo con la roba che ho potevo tirare avanti ancora un po', tra MK8, Snipperclips, ARMS e Odyssey con la bimba di 9 anni che ultimamente mi chiede spesso di giocarci, ma vabbè nel frattempo lo gioco pure io :asd:

Ultimamente sti bambini vogliono giocare sempre più spesso :morristend:
Attento Charlie che non ci prendano troppo la mano con i kirby...se no te li finiscono in breve e poi chiedono altro da giocare :trollface:

Ma sto aspettando pure io roba in locale...pero da giocare con persone piu grandi

Ora e' da mesi che facciamo gungeon

Kirby in locale sarebbe perfetto ma non c e il grado di sfida minimo che cerchiamo ..il che non gusta ne a me ne al mio amico

Al che pensavo a donley kong a maggio,sebbene siano 60 euro. Vedro'...

Ma prima o poi si Alla fine gioco quasi tutto...nel bene e nel male

Eh immagino . Ora io sono abituato all adrenalina di gungeon e gia con la demo quasi mi addormentavo...tanto i membri del mio party erano piu efficienti di me :rickds:

Ora hanno introdotto pure la distanza di sicurezza...cioe devo stare attento pure se mi fermo un attimo a vedere un po l ambientazione o la prendo con calma... , perche se no i combagni arano tutto cio che c e intorno e non lasciano nulla da smazzuolare. (Cioe il contrario di quello che accadrebbe in un altro gioco...cerchi di fermarti in posti affollati per paura che i nemici ti aprano in 2,paradossale :asd:)
ma tu l'hai preso isaac? se mi dici di no mi arrabbio e te lo regalo!:tristenev:

se ti piace gungeon, non oso immaginare la tua reazione su isaac:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque la battaglia contro Dedede dovrebbe essere la seconda del gioco...
anche perchè

dedede dovrebbe essere "capturabile"

ma tu l'hai preso isaac? se mi dici di no mi arrabbio e te lo regalo!:tristenev:se ti piage gungeon, non oso immaginare la tua reazione su isaac:sisi:
Io sono uno scettico di isaac

Cioe i trailer non mostrano nulla del gioco e quindi mi baserei sull acquisto solo sulle belle impressioni che si leggono sul web...spenderci 39 euro o quello che e' non me la sento per via di sti dubbi

Quando scendera o sara in sconto ci pensero certamente

Vabbe chiudo ot che e il topic di kirby..

Io sono uno scettico di isaac
Cioe i trailer non mostrano nulla del gioco e quindi mi baserei sull acquisto solo sulle belle impressioni che si leggono sul web...spenderci 39 euro o quello che e' non me la sento per via di sti dubbi

Quando scendera o sara in sconto ci pensero certamente.
se te lo omaggiamo prometti di giocarlo?

così mentre qui si gioca la roba pucciosa, tu avresti il giusto pane per i tuoi denti:asd:

Ultima modifica:
Iolo dico perche vorrei che migliorasse
Esattamente come mi lamento dell ia demente in pokemon ecc

Sempre meglio di chi dice " eh vabbe tanto e un gioco che si finisce a occhi chiusi da sempre,e' normale che sia cosi" ...quasi come giustificazione quando sarebbe semmai una colpa bella grande e non sarebbe normale; perche lo vedo come un potenziale sprecato,che si ripete a cadenza annuale

Fatto sta che ci avevo visto lungo gia dalla demo.
Vabbè anche io lo preferirei con un minimo di sfida, mi andrebbe benissimo come Yoshi WW, però evidentemente noi tizi da forum siamo in realtà una minoranza dell'utenza di Kirby, che magari sono ragazze e più giovani, a cui va benissimo così.

Anche perché su Zelda, Mario, Xeno, Metroid, ma banalmente persino Mario Tennis, le critiche dell'utenza le hanno ascoltate ed esaudite, evidentemente Kirby va benissimo così al principale target di riferimento :asd:

Vabbè anche io lo preferirei con un minimo di sfida, mi andrebbe benissimo come Yoshi WW, però evidentemente noi tizi da forum siamo in realtà una minoranza dell'utenza di Kirby, che magari sono ragazze e più giovani, a cui va benissimo così.
Anche perché su Zelda, Mario, Xeno, Metroid, ma banalmente persino Mario Tennis, le critiche dell'utenza le hanno ascoltate ed esaudite, evidentemente Kirby va benissimo così al principale target di riferimento :asd:
ma la questione difficoltà ,che potrebbe essere anche un po' piu difficile (o meglio meno facile), non mi pare l'abbiano ascoltata sebbene sia una cosa palese da tempo

N e i suoi studi sono quelli che accettano meno consigli da fuori: ragionano con la loro testa e poi magari talvolta ciò coincide con le richieste dai fan e altre volte no

Cmq considera botw: non credo che la richiesta dei fan fosse il togliere i dungeon in quel modo,togliere la tunica verde contraddistintiva ,togliere la tipica ost per una nuova...eppure è piaciuto cmq alla maggior parte e ha saputo attirare anche un utenza maggiore,prima totalmente disinteressata

Secondo me con kirby potrebbero fare lo stesso: garantire una modlaità per i piu piccoli ma quantomeno mettere a disposizione del pubblico piu adulto un qualcosa con un minimo piu di sfida,cosi da accontentare tutti.

Cmq M.it gli ha dato 7.0 pero appena ho letto nel titolo PLATFORM mi è un po' salita l'orticaria..perche almeno dalla demo ho visto piu elementi da beat em up e da action piu che da platform. Forse se uno si aspettava un paltform canonico/""vero""è possibile che resti ancora piu deluso.

- - - Aggiornato - - -

se te lo omaggiamo prometti di giocarlo?

così mentre qui si gioca la roba pucciosa, tu avresti il giusto pane per i tuoi denti:asd:
no vabbe...considera che tanto devo rigiocarmi per bene bayonetta1 e prendere almeno gli ori.

Quindi ne ho,nel frattempo prima o piu scenderà a un prezzo ragionevole :asd:

ho letto il tuo messaggio di prima.. se cerchi la sfida, anche in locale, isaac è perfetto: longevo, sempre vario, difficile ma non frustrante (come può essere un super meat boy), appagante

ripeto, con isaac hai 3,400 ore di divertimento assicurato, nelle quali ogni partita è diversa dalla precedente.:sisi:

ps, se vuoi io sono qua. con grande piacere :sisi:

Il 2018 e’ iniziato in sordina tra remastered e titoli mediocri, speriamo che da maggio in poi la situazione migliori....

Non mi aspettavo il passo falso di kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro