Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Giocato anch'io un'oretta!Oh a me sta piacendo molto.

Bello colorato e divertente.
Impossibile, allora sei uno di questi:

1) Fanboy

2) Non capisci niente di VG

3) Infantile

:trollface:

Se mi dicessero "preferiresti avere questo Kirby ORA e giocarlo o farti Ryuko Matoi" sceglierei sicuramente la seconda, però sarei molto tentato di scegliere la prima :sisi:

Impossibile, allora sei uno di questi:
1) Fanboy

2) Non capisci niente di VG

3) Infantile

:trollface:

Se mi dicessero "preferiresti avere questo Kirby ORA e giocarlo o farti Ryuko Matoi" sceglierei sicuramente la seconda, però sarei molto tentato di scegliere la prima :sisi:
Sono un pimpo maniaco di 30 anni :sard:

C'è ub livello del mondo 3 che mi ha ricordato metroid :ahsisi:

Sono sicuro ti piacerà :sisi:
Su questo non ho alcun dubbio, sono fanboy :trolldance:

La Grande Offensiva Speleologica già era un richiamino a Metroid 20 anni fa :asd:

Finito il primo mondo... stupendo!! Coloratissimo e divertentissimo. Avevo bisogno di un gioco cosi :asd:

C'è anche un livello dedicato ad una meccanica presente in un mondo di fun pack/super star :bruniii:

C'è anche un livello dedicato ad una meccanica presente in un mondo di fun pack/super star :bruniii:

Io ho trovato un po' di DK nel secondo mondo :ahsisi:
Quindi c'è una buona varietà a quanto pare... ?

Avoja...È il solito kirby. Divertente, colorato..... e semplice.
Che fanboy che sei :trollface:

La "trama" com'è? La lore di Kirby è sempre buona

E se vi dicessi che probabilmente questo pomeriggio/domani mattina l'ho finito? :asd:

E se vi dicessi che probabilmente questo pomeriggio/domani mattina l'ho finito? :asd:
Durah 2 oreh!1111!

Wow :asd:

Tra l'altro i "segreti" si trovano praticamente da soli, sto al secondo mondo

Pure gli "enigmi" ambientali, ti dice proprio lui come fare. Vabbè contenti noi... :patpat:

Durah 2 oreh!1111!
La portabilità di Switch è la mia debolezza... appena ho del tempo libero ci gioco e unito al fatto che i Platform li divoro come niente... :morty:

Comunque questo Kirby è davvero ispirato e soprattutto divertente, disintegra in tutto il capitolo Wii mentre sono curioso di vedere il boss finale e la sua storia per confrontarlo con Planet Robobot :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Wow :asd:
Tra l'altro i "segreti" si trovano praticamente da soli, sto al secondo mondo

Pure gli "enigmi" ambientali, ti dice proprio lui come fare. Vabbè contenti noi... :patpat:
Si, i segreti sono piuttosto facili, dopo nell'ultimo mondo sono un po' più nascosti... ma se sei abituato con la serie e i platform, soprattutto con yoshi, un po' percepisci dove sono.

Dalle impostazioni puoi rimuovere gli aiuti ;)

Fatto bene a non prenderlo a questo prezzo, calerà sicuramente e in 2 giorni si finisce quindi lo recupererò più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro