Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Il fatto che sia molto accessibile è proprio dovuto al target di riferimento, che va a puntare a una tipologia di giocatori ancora più casual di quella di Mario, visto appunto la maggiore facilità dei giochi. Poi vabbè questo capitolo lo è ancora di più per via della gestione cooperativa, quindi alla fin fine lo hanno reso easy per questi 2 motivi: renderlo accessibile a chiunque e farlo fruire a più persone in una stessa partita. Che poi tutto ciò porta essere considerato un contro per chi ama una maggiore difficoltà, niente da dire, ma non si può neanche dire che il gioco sia passato dall’essere un dark soul come difficoltà ad un tamagochi qualsiasi.Io comunque preparo i popcorn per i commenti sull’eccessiva difficoltà in Donkey kong, non vedo l’ora (aggiungere emoticon qualsiasi). The end!
Credo nessuno abbia detto che in passato fosse un dark souls :asd:

Anzi e' proprio un difetto che si porta avanti da tempo (non l essere accessibile in se...ma fermarsi al livello" ultra facile" non fornendo quel minimo di appgamento e piu complessita che puoi avere in un mk uno smash o un arms..dove si accessibile, ma tarato per essere godibile a fasce maggiori...piu stratificato in tal senso)

Cmq non riescoa correre usando i joy con ..lo fa quando vuole

Provato con il pad due secondi in dock solo per vedere e non me lo fa sto problema....

Credo nessuno abbia detto che in passato fosse un dark souls :asd:
Anzi e' proprio un difetto che si porta avanti da tempo (non l essere accessibile in se...ma fermarsi al livello" ultra facile" non fornendo quel minimo di appgamento e piu complessita che puoi avere in un mk uno smash o un arms..dove si accessibile, ma tarato per essere godibile a fasce maggiori...piu stratificato in tal senso)

Cmq non riescoa correre usando i joy con ..lo fa quando vuole

Provato con il pad due secondi in dock solo per vedere e non me lo fa sto problema....
Appunto per questo che dico che è una costante della serie, che purtroppo non ci toglieremo mai finché non punteranno ad un altro target con la serie. Che poi a dire la verità qualche modalità difficile c’è all’interno, il problema è che ovviamente va sbloccata finendo il gioco, e questo potrebbe portare i giocatori a mollare il gioco prima di averla sbloccata (tipo Kirby triple deluxe appunto).

Ps: riguardo la corsa, non dovrebbe partire in automatico dopo un tot che cammini? Dalla demo mi pareva fosse così (oltre che il doppio colpo per farla partire subito).

Appunto per questo che dico che è una costante della serie, che purtroppo non ci toglieremo mai finché non punteranno ad un altro target con la serie. Che poi a dire la verità qualche modalità difficile c’è all’interno, il problema è che ovviamente va sbloccata finendo il gioco, e questo potrebbe portare i giocatori a mollare il gioco prima di averla sbloccata (tipo Kirby triple deluxe appunto).Ps: riguardo la corsa, non dovrebbe partire in automatico dopo un tot che cammini? Dalla demo mi pareva fosse così (oltre che il doppio colpo per farla partire subito).
No,a me almeno no

Mi va a random con i joy con .

A volte si metteva a correre dopo tot ma e sempre qualche problema con i joy con...perche se vado con le frecce direzionali non lo fa. Idem con il pad.

In particolare con le frecce direazionali se tieni premuto una volta cammini

Due volte corre e li nessun problema

Con il pad invnvece se direziono "di scatto" lo stick analogico corre sempre ,come dovrebbe

Ultima modifica da un moderatore:
No,a me almeno no
Mi va a random con i joy con .

A volte si metteva a correre dopo tot ma e sempre qualche problema con i joy con...perche se vado con i direzionali non lo fa. Idem con il pad.

Invece se uso i direazionali se tieni premuto una volta cammini

Due volte corre e li nessun problema

Con il pad invnvece se direziono "di scatto" lo stick analogico corre sempre ,come dovrebbe
Hai provato a ricalibrare i joycon? Magari è inutile ma tentar non nuoce.

Hai provato a ricalibrare i joycon? Magari è inutile ma tentar non nuoce.
Ci credo poco ma magari poi provo.

Cioe poi se sto precisissimo si comporta come dovrebbe piu sovente

Ma la corsa dei joy con e' mediocre quando si tratta di cose di estrema precisione(visto talvolta con celeste pure)..e gia se invece che direzionare lo stick completamente a destra,esempio, faccio un mix tra destra e diagonale-avanti (in gerco picchiaduresco :asd:) spesso non corre ma cammina...

Con il pad essendo la corsa dell analogico molto piu precisa e "permissiva" non mi accade.

Ma anche a voi il volume di gioco risulta DANNATAMENTE alto?:rickds: Giuro che se il volume in altri giochi è normale, qui sembra spaccare i vetri

Ma anche a voi il volume di gioco risulta DANNATAMENTE alto?:rickds: Giuro che se il volume in altri giochi è normale, qui sembra spaccare i vetri
Perché tutti devono sentire la magnifica ost :sisi:

Molto deludente per adesso, sotto tutti i punti di vista, e avevo aspettative molto basse

A differenza di Epic Yarn, Pennello Arcobaleno e direi che pure Triple Deluxe è parecchio superiore

Vediamo se piace ai bambini, almeno quello

L' ho notato anche io:rickds:

Molto deludente per adesso, sotto tutti i punti di vista, e avevo aspettative molto basse
A differenza di Epic Yarn, Pennello Arcobaleno e direi che pure Triple Deluxe è parecchio superiore

Tanto dall'inizio che sei partito co sto mood che il gioco fa schifo, normale che adesso non cambi idea, ci hai giocato col parere negativo e quando succede cosi, si tende a giudicare tutto in modo più negativo del solito

Tanto dall'inizio che sei partito co sto mood che il gioco fa schifo, normale che adesso non cambi idea, ci hai giocato col parere negativo e quando succede cosi, si tende a giudicare tutto in modo più negativo del solito
Ti dico di no, ci sto giocando con le migliori intenzioni.

Sicuramente la demo mi aveva fatto una brutta impressione, ma devo dire che rappresentava il prodotto finale

ragazzi qualcuno ha provato a completare i minigiochi con il punteggio più alto possibile per ogni difficoltà? in caso mi sapete dire se nel gioco della legna ( all`ultima difficoltà ) il punteggio massimo è 9150? ( intendo il punteggio arrivando proprio alla cima dell`albero ), sono sicuro al 90% ma siccome non è stato semplice prima di rifarlo per sicurezza chiedo :asd:

ragazzi qualcuno ha provato a completare i minigiochi con il punteggio più alto possibile per ogni difficoltà? in caso mi sapete dire se nel gioco della legna ( all`ultima difficoltà ) il punteggio massimo è 9150? ( intendo il punteggio arrivando proprio alla cima dell`albero ), sono sicuro al 90% ma siccome non è stato semplice prima di rifarlo per sicurezza chiedo :asd:
È a livello difficile? Però penso di si... ;)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è lo stile più classico che non ti fa trovare l'attrattiva in questo kirby... Epica Yarn era un ottimo titolo però a livello di meccaniche non era proprio proprio un Kirby mentre il pennello arcobaleno non l'ho trovato un gran che :asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è lo stile più classico che non ti fa trovare l'attrattiva in questo kirby... Epica Yarn era un ottimo titolo però a livello di meccaniche non era proprio proprio un Kirby mentre il pennello arcobaleno non l'ho trovato un gran che :asd:
Triple Deluxe è più classico?

Voglio provare di persona anche se lo conosco a memoria per aver visto mio figlio giocarci un sacco di volte. Lo ricordo una spanna sopra a questo

Comunque sarà come dici tu, il gameplay di Kirby non mi attrae

Triple Deluxe è più classico?
Voglio provare di persona anche se lo conosco a memoria per aver visto mio figlio giocarci un sacco di volte. Lo ricordo una spanna sopra a questo

Comunque sarà come dici tu, il gameplay di Kirby non mi attrae
Triple Deluxe è anche lui un Kirby classico, dopo ha delle trovare carine come la supenova e i livelli strutturati su più piani, però Star Allies punta più sull'aspetto cooperativo e ha anche lui dei momenti con abilità particolari che modificano un po' il gameplay come in Triple Deluxe

- - - Aggiornato - - -

si, il terzo livello di difficoltà :sisi: siccome sono numeri "random" e non seguono uno schema ben preciso l`unico modo per confermare che quello è il punteggio massimo sarebbe completarlo di nuovo ( e non essere MAI colpiti non è semplice ), se però mi confermi che è 9150 mi evito di fare la controprova :asd:

si, il terzo livello di difficoltà :sisi: siccome sono numeri "random" e non seguono uno schema ben preciso l`unico modo per confermare che quello è il punteggio massimo sarebbe completarlo di nuovo ( e non essere MAI colpiti non è semplice ), se però mi confermi che è 9150 mi evito di fare la controprova :asd:
Domani proverò e cercherò di darti conferma ;)

Domani proverò e cercherò di darti conferma ;)
grazie mille :sisi: in caso ti servano i punteggi massimi delle altre due difficoltà ( o delle 3 riguardanti il baseball ) chiedi pure :sisi:

grazie mille :sisi: in caso ti servano i punteggi massimi delle altre due difficoltà ( o delle 3 riguardanti il baseball ) chiedi pure :sisi:
Alla fine ce l'ho fatta, confermo che anche Io ho fatto il punteggio di 9150 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro