Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma un topic generico della saga non ci sta? Come Mario, Metroid e Zelda.

Comunque sto rigiocandolo con mio nipote di 6 anni e si diverte da morire... lui. :sard:

 
NPD has shared some data about Kirby Star Allies, and its clear the game was given a very warm welcome.
- strongest debut month of sales in the U.S. in the franchises’ history

- 90 percent better debut month than 2002’s Kirby Nightmare in Dreamland, which was the previous record-holder
:sard:

 
Scontato considerato il vuoto cosmico che c e stato in sti mesi

 
Scontato considerato il vuoto cosmico che c e stato in sti mesi
Scontato di che, la news sta nel grande debutto, poteva fare tranquillamente anche meno degli altri episodi :asd:

 
Scontato di che, la news sta nel grande debutto, poteva fare tranquillamente anche meno degli altri episodi :asd:
Ma se non e uscito null altro (in oiu aggiungi la spinta intrinseca di switch)

Io lo dissi gia 2 mesi fa che avrebbe fatto benissimo

Sono un indovino oppure ho usato solo la logica?

Cosa e uscito di fp N in questi primi 4 mesi?

Su fammi la lista e vediamo se era cosi imprevedibile e imprinosticabile oppure c erano delle basi sotto sotto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo risultato :gab:

Il team ha affermato che per quest'anno si prenderanno una pausa con le uscite (solitamente entro un anno fanno uscire qualche spin-off anche da eshop) curioso di guardare i prossimi progetti... Kirby 3d Main dopo vari esperimenti? :morristend:

 
Scontato di che, la news sta nel grande debutto, poteva fare tranquillamente anche meno degli altri episodi :asd:
La solita scusa che si usa per non affermare il successo di un gioco. Come se i possesori della console sono obbligati a comprare quel gioco perchè non c'è altro da comprare.

Se quel gioco non mi piace non me lo compro e basta; mica perchè è l'unico gioco in quel momento, aplora sono obbligato a comprarlo:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
La solita scusa che si usa per non affermare il successo di un gioco. Come se i possesori della console sono obbligati a comprare quel gioco perchè non c'è altro da comprare. Se quel gioco non mi piace non me lo compro e basta; mica perchè è l'unico gioco in quel momento, aplora sono obbligato a comprarlo:asd:
Se uno e indeciso tra il nulla e kirby magari si prende kirby

Se uno non mangia da mesi stai sicuro che poi si fa andare bene quello che prima non gli garbava troppo

Quello che dici ha senso nel momento in cui nello stesso periodo escono di tripla A mh world,db fghterz ,far cry,ninokuni 2 ,kingdom come ecc

Allora si che hai un ampia scelta

Ma quanle alternative quali erano di titoli anche lontabamente tripla A....kirby e poi?

Se tutti quei titoli fossero usciti secondo te kirby avrebbe avuto la stessa visibilita e interesse da parte di tutti?

E' solo logica.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutti casualoni :sard:

Il gioco ha avuto successo, punto, nel bene o nel male non potete far altro che accettarlo.

 
Tutti casualoni :sard:
Il gioco ha avuto successo, punto, nel bene o nel male non potete far altro che accettarlo.
Ma chi e che non lo accetta? Anzi era abbastanza preventivabile visto il nulla di questi primi 4 mesi ,lati fp / tripla A(ma diciamo pure doppia A visto che kirby non e ib tripla A)

..non capisco di cpsa ci si stupisca di fronte a sta ovvieta.

Che poi pure tutti i titoli che ami tanto tipo fifa o cod o fortnitehanno successo... e quindi? :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi e che non lo accetta? Anzi era abbastanza preventivabile visto il nulla di questi primi 4 mesi ,lati fp / tripla A(ma diciamo pure doppia A visto che kirby non e ib tripla A)Che poi pure tutti i titoli che ami tanto tipo fifa o cod o fortnitehanno successo... e quindi? :asd:
Quindi alla gente piacciono, semplice.

Infatti mica dico che sono fatti male, come gioco di calcio, FPS online ecc sono fatti bene, altrimenti altri prevarrebbero (Halo 5 ha fatto schifo ad esempio), quindi? Quindi è semplice, Kirby come platform è ottimo, deal with it, è logica :sard:

 
Ma Kirby vende gia di suo, questo inoltre segna un eserdio sopra la norma, poteva benissimo vendere bene e non essere tra i più venduti.

 
Basta con insulti e frecciatine al limite chiaritevi in privato

 
Ieri sera dopo una vita ci ho speso l'ultima oretta necessaria a completare gli ultimi due puzzle che mi mancavano, in sostanza dopo una ventina di ore posso metterlo via a titolo definitivo :asd: ribadisco, per me un gioco da 7 senza infamia e senza lode, gioco che tra l'altro ho pure apprezzato ma di cui tempo un mese non ricorderò più nulla

 
Certo che la difficoltà 8 dei boss è davvero tosta, e io che pensavo che con la settima si chiudeva il cerchio. Povero stolto che son stato :rickds:

 
Ottimo risultato :gab:Il team ha affermato che per quest'anno si prenderanno una pausa con le uscite (solitamente entro un anno fanno uscire qualche spin-off anche da eshop) curioso di guardare i prossimi progetti... Kirby 3d Main dopo vari esperimenti? :morristend:
Speriamo sia la volta buona.

Tra Battle Deluxe e Blowbow Blast, han sperimentato sia con gli scontri in 3D sia coi livelli.

Speriamo sia la volta buona. Sto anno sabbatico mi va bene se non ci fanno uscire i soliti spin-off che non mi interessa, ma non lo accetto se poi tornano con un ennesimo capitolo copy-paste sottotono. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Tral'altro dopo Robobot ho giocato Dreamland 1 e 2. Ora mi accingo al 3. Poi giocherò Adventure Wii e niente, avrò giocato tutti i Kirby Main.

 
Hanno trovato del testo che fa riferimento ai boss di Planet Robobot in Star Allies :morristend:

Spero non siano degli scarti dovuti al gioco precedente...

A proposito, chissà se a maggio arriveranno nuovi personaggi

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari ci aggiungono un po' di robottame.

Seguo gli update :ahsisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top