- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,185
OttimoUltimo mondo.. lo alterno con altro quindi vado a rilento, inoltre me lo sto godendo da cima a fondo ^_^
Ah

Alla fine hai ceduto... hai fatto bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoUltimo mondo.. lo alterno con altro quindi vado a rilento, inoltre me lo sto godendo da cima a fondo ^_^
Ah
Sai se è un recensore?Ho un tizio nella lista amici che lo sta giocando da 4 giorni.
C’è sia la versione demo che quella finale tra i suoi giochi.
Non lo so ma deve esserlo per forza, il gioco esce il 16 e lui l’ha iniziato il 6. Altro che rottura day one.Sai se è un recensore?
Pure tu però, vieni dal futuro?Non lo so ma deve esserlo per forza, il gioco esce il 16 e lui l’ha iniziato il 6. Altro che rottura day one.
Ora provo a mandargli un messaggio priv.. oh wait.
In effetti.Pure tu però, vieni dal futuro?
Nel 2018 pretendi i messaggi di testo su una console?![]()
Non è che devi comprare qualsiasi cosa fa Nintendo per forza eh.Ogni tot gioco alla demo per convincermi della bonta del titolo e fare l acquisto... ma niente, non ce la fa proprio .
Ovvio..ma visto che c e una demo la testo apprfonditamente. E no a me i kirby non hanno fatto mai impazzire ma i trailer di questo mi stuzzicavanoIn effetti.
Non è che devi comprare qualsiasi cosa fa Nintendo per forza eh.
Se non ti dice niente amen.
Perchè il boss finale di quel giocoPerché Adventure Wii in fondo? Non ricordo alcun riferimento![]()
Sicura?Perchè il boss finale di quel giocoComunque sono indecisa se prenderlo subito, mi sa che prima aspetterò pareri...era in realtà posseduto da Zero, diventando Zero 3
Mi ricordo che si vede... in un rematch forse? Perchè il suo aspetto è leggermente diverso...Sicura?
Magalor non era stato posseduto dalla corona? :morristend:
Comunque dall'hype ho ripreso i titoli di Kirby su 3ds, soprattutto Kirby Team clash![]()
No, ho capito a cosa si riferisce...Il rematch nell'ultima modalità è una nuova forma data dal potere della corona.
Solo standard...Ho provato la demo, è il mio primo kirby.Mi è piaciuto e lo prendo all'uscita se riesco
Questo misto platform con elementi da rpg, del tipo armi e barra della vita mi piace
So esattamente che non è un rpg ma mi ha dato quasi quella impressione
C'è qualche edizione particolare uscita in Italia o solo Standard?