Vabbè ci rinuncio

Il gameplay è buono perché per gli attacchi ha la stessa base di Smash, dove gli attacchi sono direzionali e cambiano se si è a terra o in volo, così come ne cambia range e potenza (nonché animazione) a seconda del l'abilità in possesso.
Le combo tra compagni sono un altro tassello di quello che a tutti gli effetti è un BUON GAMEPLAY, che tu non trovi tale solo perché è FACILE.
È la facilità a portarti a ritenerlo un "premi tasti a caso", perché semplicemente può bastare a vincere, il che però non vuol dire che il Gameplay sia basilare o peggio pessimo.
Anche Tekken, se non ci si addentra nell'online, può essere giocato premendo tasti a caso, per dire.
Ed è solo un esempio, non ne sto paragonando la profondità di gameplay INB4 walltext che comunque farai perché vuoi leggere sempre e solo quello che vuoi e mi accuserai di averlo paragonato a Tekken dicendo che è un button mashing game.
A questo si aggiunge un'estetica piacevolissima, una OST di gran livello, modalità aggiuntive, belle cutscenes, collezionabili (pur semplici) e tanta varietà in ambientazioni, abilità e tripudio visivo.
Ora ti ho elencato anche io I suoi pregi, come la mettiamo?
- - - Aggiornato - - -
Il solo fatto di ritenere CON SALE IN ZUCCA i recensori che la pensano come te (e quindi idioti gli altri) vanifica ogni tuo discorso.
Davvero