Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
52 minuti fa, Polmo ha scritto:
Abbastanza, richiede buona prontezza :asd:

Comunque ho fatto la Sifda Decisiva grado EX (non ricordo il nome preciso) ho faticato persino con Marx, soprattutto contro la battaglia finale  :asd:

...che tra l'altro getta ancora più Lore su cosa sia lui e Kirby...

E ho anche sbloccato qualche cosa di estremamente nostalgico

DtQG51eVsAADAKR.jpg

Che a me più che nostalgia ha ricordato il Meme :sard:

Mostra contenuto

Meh, ho ottenuto 27/30 cuori nella prima dimensione (uno perso sicuro in quel minigame della massa di Waddle Dee, che non puoi ritentare se non con una nuova partita :asd: ) e 28/30 nella seconda, non capendo dove li ho missati. La voglia di rigiocare quei livelli è pochina però :tristenev:

Meh, ho ottenuto 27/30 cuori nella prima dimensione (uno perso sicuro in quel minigame della massa di Waddle Dee, che non puoi ritentare se non con una nuova partita :asd: ) e 28/30 nella seconda, non capendo dove li ho missati. La voglia di rigiocare quei livelli è pochina però :tristenev:
Io sono riuscito alla prima run  a prendere tutti i cuori (ne bastano anche solo 100 per sbloccare il finale perfetto) però se ne mancavo uno mi suicidavo:asd:

ma si possono usare anche le tre maghe? come si sbloccano? i tre nuovi me li ha dati con l'aggiornamento

Va bene che questo gioco è tutto un PvE, ma quanto diavolo è rotto Magolor?  :rickds:

Tra buchi neri, dash attack invincibile, mega spadone trapassa muri... Cioè  :rickds:

https://twitter.com/NdzAndrea/status/1068607370383618048?s=19

(spero non dia problemi di visualizzazione, ultimamente da cell non mi visualizza correttamente i tweet) 
E non hai ancora visto le tre maghette :sard:

ma si possono usare anche le tre maghe? come si sbloccano? i tre nuovi me li ha dati con l'aggiornamento
Devi completare la nuova modalità con almeno 100 cuori ;)

Il 30/11/2018 Alle 18:10, Polmo ha scritto:
Abbastanza, richiede buona prontezza :asd:

Comunque ho fatto la Sifda Decisiva grado EX (non ricordo il nome preciso) ho faticato persino con Marx, soprattutto contro la battaglia finale  :asd:

...che tra l'altro getta ancora più Lore su cosa sia lui e Kirby...

E ho anche sbloccato qualche cosa di estremamente nostalgico

DtQG51eVsAADAKR.jpg

Che a me più che nostalgia ha ricordato il Meme :sard:

Nascondi Contenuto

Perche nelle sfide decisive ci sono elementi che non erano presenti nella storia e nella nuova modalità?

Perche nelle sfide decisive ci sono elementi che non erano presenti nella storia e nella nuova modalità?
Nella sfida decisiva negli ultimi due ranghi quello segreto (o livello 8) e quello che si sblocca dopo aver completato la nuova modalità  (livello 9)

Affronti il boss finale, che soprattutto nell'ultima versione, ha un moveset molto avanzato e tosto  ;)

Nella sfida decisiva negli ultimi due ranghi quello segreto (o livello 8) e quello che si sblocca dopo aver completato la nuova modalità  (livello 9)

Affronti il boss finale, che soprattutto nell'ultima versione, ha un moveset molto avanzato e tosto  ;)
No ma non ie la farei mai, già al livello ho fatto mbel po de fatica con x4 sorelle :asd:

Opinioni su sto dlc gratuito? 

Quanto pesa? 

Livello di sfida? 

Rigiocabilità / longevità? 

Carineria? :ivan:

Alla fine ho fatto il livello 8 normalmente sudando e il 9 abusando delle mosse caricate delle sorelle che ti rendono invulnerabile :asd:  

Ho letto le descrizioni dei boss finali ma nse capisce na mazza :asd:

Opinioni su sto dlc gratuito? 

Quanto pesa? 

Livello di sfida? 

Rigiocabilità / longevità? 

Carineria? :ivan:
Vai :polmo:

mi raccomando raccogli almeno 100 cuori così dopo sblocchi la versione ancora più difficile della sfida decisiva :sisi:

Alla fine ho fatto il livello 8 normalmente sudando e il 9 abusando delle mosse caricate delle sorelle che ti rendono invulnerabile :asd:  

Ho letto le descrizioni dei boss finali ma nse capisce na mazza :asd:
Dalla descrizione sembrerebbe che 

Void è una entità da cui si sono plasmati tutti i pericoli del mondo di Kirby come Marx, Magalor, Zero, Dark Matter, sectonia, infatti ha attacchi che accennano a tutti i boss finali della serie. Però lo stesso Kirby ne è una reincarnazione.
Chissà come si evolverà la storia della saga in futuro :sisi:

Soprattutto perchè questo titolo mi sembra la conclusione di un filone...

Vai :polmo:

mi raccomando raccogli almeno 100 cuori così dopo sblocchi la versione ancora più difficile della sfida decisiva :sisi:

Dalla descrizione sembrerebbe che 

Void è una entità da cui si sono plasmati tutti i pericoli del mondo di Kirby come Marx, Magalor, Zero, Dark Matter, sectonia, infatti ha attacchi che accennano a tutti i boss finali della serie. Però lo stesso Kirby ne è una reincarnazione.
Chissà come si evolverà la storia della saga in futuro :sisi:

Soprattutto perchè questo titolo mi sembra la conclusione di un filone...
Ah ammazza che hai capito ste cose, non ciò capito ncazz :asd:

Ecco perchè c' è la somiglianza :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Buondì! Ho finito kirby? ora capisco i discorsi che faceva Polmo sul boss finale oscuro.. si si, parecchio inquetante per essere un kirby?

poi ho finalmente sbloccato l’endgame.. e devo dire che le tre modalità aggiuntive sono interessanti, in una c’è persino il vero finale :sard:

penso che ci giocherò un po’ :sisi:
Kirby ha tra i migliori boss finali delle serie Nintendo :sard:

Dopo mesi di attesa finalmente è stato pubblicato il progetto di rianimazione dell'episodio dell'anime di Kirby dedicato all'animazione :polmo:

Ragazzi, una domanda: ma da quando è uscito è mai stato in sconto sull'eshop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro