Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a occhio e croce mi sembrano remake del primo + 2 in hdPiango, piango tantissimo.
Non so perché ma con Klonoa, nonostante sia uno dei platform che ho giocato meno a cavallo tra PS1 e PS2, mi è rimasto tanto nel cuore e mi scende la lacrimuccia tutte le volte che mi torna in mente, sopratutto il primo.
Mi pare di capire che il 2 sia una Remastered. L'1 è un remake nuovo o un port/remastered del remake per Wii?
Sopratutto esce dai nostri lidi?! No perché qui rischio l'acquisto instantaneo![]()
Piango, piango tantissimo.
Non so perché ma con Klonoa, nonostante sia uno dei platform che ho giocato meno a cavallo tra PS1 e PS2, mi è rimasto tanto nel cuore e mi scende la lacrimuccia tutte le volte che mi torna in mente, sopratutto il primo.
Mi pare di capire che il 2 sia una Remastered. L'1 è un remake nuovo o un port/remastered del remake per Wii?
Sopratutto esce dai nostri lidi?! No perché qui rischio l'acquisto instantaneo![]()
Un paio di comparazioni per il primo, prese in prestito rispettivamente da twitter e reddit
(sì, la prima immagine è uno dei filmati CG del gioco PS1)
![]()
Mi autoconfermo quindi che è il remake per Wii ma con i colori resi decisamente più vivaci e con un modello nuovo per il PG più vicino al gioco originale per PS1 (che era la cosa che mi preoccupava di più).
Mi sta bene
Col 2 invece forse hanno esagerato un pochino col cambio di illuminazione
Qui si nota anche qualche dettaglio aggiuntivo e cambio di texture/modelli dello scenario qua e là.
![]()
Yes, il gioco per Wii è un remake di Door to Phantomile per PS1.Ah ma quindi il primo è lo stesso gioco uscito su Wii?
Peccato che da quanto ho capito non vendano il 2 separatamenteYes, il gioco per Wii è un remake di Door to Phantomile per PS1.
Per questa collection, il gioco è lo stesso di quello per Wii ma da quel che vedo e ho capito, è una Remaster vera e propria e non un semplice porting, quindi cambiano diverse cose (modelli, colori, illuminazione, telecamera e impostazione del gameplay come vite ecc) che lo portano più vicino al gioco PS1 originale. Per quanto riguarda i cambiamenti generali (cioé cambi senza la volontà di avvicinarlo ad una precedente versione ma semplicemente 'modernizzando'), si può fare un discorso simile anche per il 2 in questa collection rispetto alla versione originale PS2.