Switch Klonoa Phantasy Reverie Series

Pubblicità
Intende la iconica theme usata spesso nei trailer ecc? Quella tecnicamente anche su PS1 c'è quando effettivamente inizia il gioco con il 1 livello non nella opening

Poi la usano in tutte le cose relative a Door to Phantomile perché è super memorabile
Ah hai ragione, mi sa che mi ricordavo male io allora :asd:

Provata la demo, dopo 10 minuti la noia ha preso il sopravvento e l'ho cancellata.

ma veramente no, oscilla tra i 50 e 60, circa a metà in media
Non cambia la mia risposta che vada di base, o identificabile a 60 frame, al limite devo aggiungere un po' ballerini alla risposta.

Arrivato, fatto il primo boss, molto carino. L'avevo completamente saltato ai tempi, abbastanza semplicistico, l'elemento collectaton ci sta bene, il design dei personaggi è molto ispirato.

Si anch'io completamente saltato al tempo, strano perché aveva comunque un'ottima nomea, ora di colmare la lacuna.

Purtroppo la differenza tra 60 locked e 60 target un po' si sente, forse a quel punto (in questo caso) era meglio fare 50 locked, piuttosto che target 60.

Trovato usato da gamestop, bellissimo un must! Magari ce ne fossero ancora giochi del genere...

Trovato usato da gamestop, bellissimo un must! Magari ce ne fossero ancora giochi del genere...
Quanto lo hai pagato ? È da 1 mese che sto smadonnando per trovarlo sui 30 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro