PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine lo avete così tanto nominato che lo stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se portamo sfiga da soli :rickds:

Alla fine lo avete così tanto nominato che lo stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari funzionasse così, avremo Crash, Devil May Cry 5, e *** solo sa cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari funzionasse così, avremo Crash, Devil May Cry 5, e *** solo sa cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Difatti oggi è arrivato il leak su crash. Manca DMC5

:hype:

Lo sapevamo.

Ed è successo.

*** sta tornando.

Ancora più noioso di prima.

Ancora più inutile di sempre.

Almeno datemi il primo con il Plus, sono anni che voglio capire esattamente cos'è che non va con questo Knack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bè dai si può essere moderamente ottimisti...

peggio del primo non si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A sto punto voglio anche il sequel di the order :ivan:

:hype:
Lo sapevamo.

Ed è successo.

*** sta tornando.

Ancora più noioso di prima.

Ancora più inutile di sempre.

Almeno datemi il primo con il Plus, sono anni che voglio capire esattamente cos'è che non va con questo Knack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nabbo, non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, te ne pentiresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, penso che negli ultimi anni non ho mai visto nulla di più osceno :morris82:, non avrei neanche il coraggio di farlo partire sul mio account, mi è bastato e avanzato giocarlo a buffo da un'altra persona che lo aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per tutti quelli che vedranno il topic uppato, no, non c'è nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il profeta ha parlato... Mi sa che ce lo becchiamo veramente xD cmq sia non credo che sara ai livelli infimi del primo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

chi è shinobi?
Un insider che le ha prese tutte negli ultimi anni tranne qualche piccola eccezione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oh il fatto che non sia ancora stato ufficialmente annunciato, nonostante sia in sviluppo da un anno e rotti, può voler dire due cose. O l'hanno veramente migliorato e ci hanno lavorato molto, oppure è nammerda galattica e non sapevano dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque shinobi is the new Verendus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

??
Shinobi ha quasi sempre leakato solo roba interna di Sony, Verendus non ha contatti in Sony e infatti leakava roba di terze parti.
No dico come importanza mediatica pre E3. E poi non é vero, Verendus é lo stesso che spifferò il remake del VII e TLG, il problema é che se ne uscí anche con tipo "arriveranno 4-5 Jrpg AAA Sony".

E per adesso si é visto poco e niente

Uau sembra finalmente un bel gioco, con nulla in comune rispetto al primo capitolo! ...said no one ever.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro