Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,264
Che belle quelle sezioni da puro platform dove devi azzeccare i tempi dei salti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Confermato? :morristend:39 euri
godibile, un 7 alla fine se lo merita secondo me.Non ho ancora giocato al primo è così brutto come dicono le recensioni ?
Diciamo che i recensori sono stati un pò troppo severi a dargli voti pure sotto il 5 xD è un gioco da 6,5/7 , un pò ripetitivo però è godibileNon ho ancora giocato al primo è così brutto come dicono le recensioni ?
Non è malaccio... se non ti aspetti una grande storia, grande grafica, grande gameplay, etc etc. È un giochino semplice, a tratti banale che si lascia giocare piacevolmente se non hai pretese.Non ho ancora giocato al primo è così brutto come dicono le recensioni ?
Tutti speriamo in un passo avanti rispetto al primo capitolo. Io ho giocato la demo, mi è piaciuta ma ovviamente è da vedere sulla lunga distanza: credo che domani usciranno le prime recensioni essendo il giorno di lancio, ormai aspettiamo e vediamo.A me questo Knack II non sembra male. :morristend: