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Boh.... delusione.... eppure c'è dietro Cerny che ha tirato fuori una perla come il peramelacottaro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
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Ma direi anche di tutto l'e3.Non mi stupisco che questo 3D abbia pochi commenti e visualizzazioni: il gioco è caratterizzato dalla linearità più imbarazzante, interattività prossima allo 0, quando cerca di colpire le macchine queste non reagiscono ai colpi o addirittura non possono essere afferrate come armi, barriere per costringere il personaggio a cercare una palese via alternativa. Se questa è next gen..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo Knach per quanto animato da buoni propositi rimane il titolo più debole della line up SONY
è una tech demo "ampliata" a gioco completo :kep88:Sembra una tech demo. Imbarazzante sto gioco
Ma per quelle cazzate c'è il move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifpiù che altro si capisce dalle interviste dello stesso cerny del perchè il gioco è così, hanno voluto realizzare un gioco per famiglie/bambini perchè non avevano altro per rendere appetibile la console al lancio per quel tipo di utenza.Viene da se che hanno creato un gioco con poca difficoltà,poco platform, poca interazione... della serie hai la mascotte del gioco che va avanti a distruggere nemici lungo un percorso dove non fai nient'altro di particolare, ti impari le mosse speciali con 2 tasti e via.
E io che all'inizio speravo potesse essere il platform/adventure di inizio gen (soprattutto pensando al background di cerny) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
In inFAMOUS sarà difficile che tu abbia viste oggetti sparire dopo un secondo visto che nel solo video di gameplay rilasciato all'E3 (e non parlo del trailer ma proprio del gameplay) tutte le strutture distrutte restavano a terra senza scomparire.Ma cosa e quasta storia che i nemici sconfitti spariscono dopo 1 secondo? O.o ho notato una cosa simile ad infamous SS... le cose distrutte esplose spariscono all improvviso ....daje queste cose non sono ammesse su ps4 :'(
Vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora te lo postoIn inFAMOUS sarà difficile che tu abbia viste oggetti sparire dopo un secondo visto che nel solo video di gameplay rilasciato all'E3 (e non parlo del trailer ma proprio del gameplay) tutte le strutture distrutte restavano a terra senza scomparire.
Vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora te lo posto
[video=youtube;sPXz-DAPjsY]
Ma l'utenza vuole questo...non è possibile una console di questa portata venga sfruttata così male.. e mi dispiace dirlo.. già con la ps3 si poteva fare MOLTO di più.. vedi the last of us..peccato che le migliori cose escono a fine generazione...ma questo vuole dire che PUO' FARLO..adesso la ps4 è molto più avanti della 3...certe cose non dovrebbero più vedersi :l4gann:Se parli del distributore di giornali solo i giornali entrano nel terreno ma è più per effetto scenico (per avere lo schermo pieno di oggetti) ma non sono oggetti fisicamente calcolati. Se parli della cover dei nemici rimane a terra, così come tutte le strutture che vengono abbattute durante tutto il video.
Trovami un gioco mostrato all'E3 dove tutto quello che distruggi rimane a terra e se ne riparla. E' next-gen mica un miracolo eh, se fosse stato possibile calcolare fisicamente tutti gli oggetti messi nello scenario non ci sarebbero stati più problemi di cambiare generazione di console.
Ecco.. quoto in pieno!!Più che altro per fare quel tipo di cose (corpi de nemici/oggetti distrutti visibili a terra) ci vuole tanta RAM...ora ne hanno 8GB della migliore in circolazione, si diano da fare che nn hanno più scusanti.
Questo si ma per me resta fin ora il miglior gioco fatto per ps3..la grafica è da paura..poi certo avrà i suoi difettini ma per quello che fa ps3 è già molto..su ps4 come dice Viciou5 non hanno più scuse!!!The Last of US è pieno di compenetrazioni eh.... è il gioco diddio ma le sue magagne ce li ha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq siamo OT.... quindi chiudiamola....
Io non dico pretendere questo da un OW come inFamous, ma da un gioco supermegaiper lineare come Knack sì.Trovami un gioco mostrato all'E3 dove tutto quello che distruggi rimane a terra e se ne riparla. E' next-gen mica un miracolo eh, se fosse stato possibile calcolare fisicamente tutti gli oggetti messi nello scenario non ci sarebbero stati più problemi di cambiare generazione di console.