PS4 Knack

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Boh.... delusione.... eppure c'è dietro Cerny che ha tirato fuori una perla come il peramelacottaro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Delusione tremenda per ora...

Al 20 febbraio ero gasatissimo per l'annuncio, ma l'ultimo video gameplay è proprio una bella mazzata...

Sembra noioso da far paura e davvero privo di idee :(

 
Non mi stupisco che questo 3D abbia pochi commenti e visualizzazioni: il gioco è caratterizzato dalla linearità più imbarazzante, interattività prossima allo 0, quando cerca di colpire le macchine queste non reagiscono ai colpi o addirittura non possono essere afferrate come armi, barriere per costringere il personaggio a cercare una palese via alternativa. Se questa è next gen..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo Knach per quanto animato da buoni propositi rimane il titolo più debole della line up SONY
Ma direi anche di tutto l'e3.

Spero si rendano conto di quanto è imbarazzante e facciano qualcosa. Pensare poi che c'è dietro Cerny rende il tutto piuttosto comico..

 
più che altro si capisce dalle interviste dello stesso cerny del perchè il gioco è così, hanno voluto realizzare un gioco per famiglie/bambini perchè non avevano altro per rendere appetibile la console al lancio per quel tipo di utenza.

Viene da se che hanno creato un gioco con poca difficoltà,poco platform, poca interazione... della serie hai la mascotte del gioco che va avanti a distruggere nemici lungo un percorso dove non fai nient'altro di particolare, ti impari le mosse speciali con 2 tasti e via.

E io che all'inizio speravo potesse essere il platform/adventure di inizio gen (soprattutto pensando al background di cerny) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
più che altro si capisce dalle interviste dello stesso cerny del perchè il gioco è così, hanno voluto realizzare un gioco per famiglie/bambini perchè non avevano altro per rendere appetibile la console al lancio per quel tipo di utenza.Viene da se che hanno creato un gioco con poca difficoltà,poco platform, poca interazione... della serie hai la mascotte del gioco che va avanti a distruggere nemici lungo un percorso dove non fai nient'altro di particolare, ti impari le mosse speciali con 2 tasti e via.

E io che all'inizio speravo potesse essere il platform/adventure di inizio gen (soprattutto pensando al background di cerny) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma per quelle cazzate c'è il move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Così se lo presentavano come gioco per il move, lo si bollava come mèrda e via. Nessuna delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
Più che altro sembra un po' monotono. L'idea del personaggio che diventa più grosso e più forte è buona, anche gli scenari bene o male hanno uno stile particolare e perfino la linearità per me alla fine non sarebbe un difetto. Però non vedo fasi platform degne di nota, non vedo varietà nel combattimento e anche i nemici mi sono sembrati tutto meno che appaganti da affrontare...boh, speriamo che quei 10 minuti siano ingannevoli...

 
Ma cosa e quasta storia che i nemici sconfitti spariscono dopo 1 secondo? O.o ho notato una cosa simile ad infamous SS... le cose distrutte esplose spariscono all improvviso ....daje queste cose non sono ammesse su ps4 :'(

 
anch'io avevo riposto speranze in questo titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ma cosa e quasta storia che i nemici sconfitti spariscono dopo 1 secondo? O.o ho notato una cosa simile ad infamous SS... le cose distrutte esplose spariscono all improvviso ....daje queste cose non sono ammesse su ps4 :'(
In inFAMOUS sarà difficile che tu abbia viste oggetti sparire dopo un secondo visto che nel solo video di gameplay rilasciato all'E3 (e non parlo del trailer ma proprio del gameplay) tutte le strutture distrutte restavano a terra senza scomparire.

 
In inFAMOUS sarà difficile che tu abbia viste oggetti sparire dopo un secondo visto che nel solo video di gameplay rilasciato all'E3 (e non parlo del trailer ma proprio del gameplay) tutte le strutture distrutte restavano a terra senza scomparire.
Vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora te lo posto :rickds:



[video=youtube;sPXz-DAPjsY]


ecco qua..metti 3 minuti e 59 e guarda quella "tabella o qualunque cosa sia".. in mille pezzi.. sembra che se lo mangia il terreno xD

 
Ultima modifica:
Per ora è piuttosto deludente , a maggior ragione considerando il nome dietro il progetto.

 
Vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora te lo posto :rickds:



[video=youtube;sPXz-DAPjsY]


Trovami un gioco mostrato all'E3 dove tutto quello che distruggi rimane a terra e se ne riparla. E' next-gen mica un miracolo eh, se fosse stato possibile calcolare fisicamente tutti gli oggetti messi nello scenario non ci sarebbero stati più problemi di cambiare generazione di console.

 
Se parli del distributore di giornali solo i giornali entrano nel terreno ma è più per effetto scenico (per avere lo schermo pieno di oggetti) ma non sono oggetti fisicamente calcolati. Se parli della cover dei nemici rimane a terra, così come tutte le strutture che vengono abbattute durante tutto il video.

Trovami un gioco mostrato all'E3 dove tutto quello che distruggi rimane a terra e se ne riparla. E' next-gen mica un miracolo eh, se fosse stato possibile calcolare fisicamente tutti gli oggetti messi nello scenario non ci sarebbero stati più problemi di cambiare generazione di console.
Ma l'utenza vuole questo...non è possibile una console di questa portata venga sfruttata così male.. e mi dispiace dirlo.. già con la ps3 si poteva fare MOLTO di più.. vedi the last of us..peccato che le migliori cose escono a fine generazione...ma questo vuole dire che PUO' FARLO..adesso la ps4 è molto più avanti della 3...certe cose non dovrebbero più vedersi :l4gann:

 
Ultima modifica:
Più che altro per fare quel tipo di cose (corpi de nemici/oggetti distrutti visibili a terra) ci vuole tanta RAM...ora ne hanno 8GB della migliore in circolazione, si diano da fare che nn hanno più scusanti.

 
The Last of US è pieno di compenetrazioni eh.... è il gioco diddio ma le sue magagne ce li ha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq siamo OT.... quindi chiudiamola....

 
Più che altro per fare quel tipo di cose (corpi de nemici/oggetti distrutti visibili a terra) ci vuole tanta RAM...ora ne hanno 8GB della migliore in circolazione, si diano da fare che nn hanno più scusanti.
Ecco.. quoto in pieno!!

 


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The Last of US è pieno di compenetrazioni eh.... è il gioco diddio ma le sue magagne ce li ha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq siamo OT.... quindi chiudiamola....
Questo si ma per me resta fin ora il miglior gioco fatto per ps3..la grafica è da paura..poi certo avrà i suoi difettini ma per quello che fa ps3 è già molto..su ps4 come dice Viciou5 non hanno più scuse!!!

 
Trovami un gioco mostrato all'E3 dove tutto quello che distruggi rimane a terra e se ne riparla. E' next-gen mica un miracolo eh, se fosse stato possibile calcolare fisicamente tutti gli oggetti messi nello scenario non ci sarebbero stati più problemi di cambiare generazione di console.
Io non dico pretendere questo da un OW come inFamous, ma da un gioco supermegaiper lineare come Knack sì.

 
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