PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che ve ne frega se della roba rimane per terra o meno? :morristend:

intendo proprio da un punto di vista ludico... non aggiunge assolutamente nulla all'esperienza...

se devono ripulire la scena per garantire un frame rate solido oppure altre diavolerie tecniche piu' gratificanti... direi che e' molto meglio, no?

Ma l'utenza vuole questo...non è possibile una console di questa portata venga sfruttata così male.. e mi dispiace dirlo.. già con la ps3 si poteva fare MOLTO di più.. vedi the last of us..peccato che le migliori cose escono a fine generazione...ma questo vuole dire che PUO' FARLO..adesso la ps4 è molto più avanti della 3...certe cose non dovrebbero più vedersi :l4gann:
Ma se the last of US come distruzione dello scenario sta sotto lo zero di che stiamo parlando? Qua si parla di MODIFICARE lo scenario, inFAMOUS lo fa per gli oggetti di grandi dimensioni, di certo non va a calcolare ogni singolo foglio di giornale buttato fuori da una macchinetta ed è improponibile chiedergli di farlo. Lo fanno a stento i PC usando il Physx (con costi sulle performance a volte imbarazzanti).

---------- Post added at 15:26:52 ---------- Previous post was at 15:25:30 ----------

Io non dico pretendere questo da un OW come inFamous, ma da un gioco supermegaiper lineare come Knack sì.
Ma io non discuto su Knack non ho mai scritto che sta bene così com'è eh. Ma visto che si tira in ballo inFAMOUS che è open world, free roaming e con distruttibilità ambientale mi sembra imbarazzante la cosa eh.

Ma se the last of US come distruzione dello scenario sta sotto lo zero di che stiamo parlando? Qua si parla di MODIFICARE lo scenario, inFAMOUS lo fa per gli oggetti di grandi dimensioni, di certo non va a calcolare ogni singolo foglio di giornale buttato fuori da una macchinetta ed è improponibile chiedergli di farlo. Lo fanno a stento i PC usando il Physx (con costi sulle performance a volte imbarazzanti). 

---------- Post added at 15:26:52 ---------- Previous post was at 15:25:30 ----------

Ma io non discuto su Knack non ho mai scritto che sta bene così com'è eh. Ma visto che si tira in ballo inFAMOUS che è open world, free roaming e con distruttibilità ambientale mi sembra imbarazzante la cosa eh.
The last of us è ps3...qua si parla di ps4..ok kiudo un occhio per infamous (forse) ma per knack? che spariscono i nemici dopo 1 secondo??

The last of us è ps3...qua si parla di ps4..ok kiudo un occhio per infamous (forse) ma per knack? che spariscono i nemici dopo 1 secondo??
Ma knack è sviluppato male. E' una dimostrazione di fisica avanzata fatta a VG ma invece di svilupparla in tutto lo scenario è sviluppata solo sul protagonista. Che poi le macchine che io ricordi nella demo si potevano raccogliere e gettare, non capisco perché non si spostino saltandoci sopra o colpendole, presumo sia una scelta di design.

Ma knack è sviluppato male. E' una dimostrazione di fisica avanzata fatta a VG ma invece di svilupparla in tutto lo scenario è sviluppata solo sul protagonista. Che poi le macchine che io ricordi nella demo si potevano raccogliere e gettare, non capisco perché non si spostino saltandoci sopra o colpendole, presumo sia una scelta di design.
Però se questa generazione comincia così-.....................

Questa generazione comincia con inFAMOUS SS open world con intere zone distruttibili e che rimarranno tali per tutta la durata del gioco, con KZ SF che ha ambienti enormi rispetto ai precedenti, con The Division che ha la procedural destruction, con BF 4 che è immenso...non vedo di che c'è da lamentarsi per un gioco non al top in un mare di titoli tecnicamente mostruosi.

ma dai è un gioco di scej e vi mettete a parlare di dettagli tecnici che sarà fatto con uno sputo di budget come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ripeto per il target per cui è stato fatto non sa niente di questi dettagli, il problema invece è proprio la base del gameplay.

Fosse stato fatto con l'obiettivo di essere il ratchet/jack/sly della della ps4 allora magari si sarebbero sbattuti un pò di più, ma non a nulla a che spartire con quelli purtroppo.

e facciano qualcosa.
Del tipo? A me l'impalcatura del gioco sembra già decisa, ed è quella a scricchiolare... E il tempo stringe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè ma te pare il caso di giudicare la next gen da "Knack" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque appunto è inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio che escano ora le ciofeche che a gen inoltrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chrome da malware nella prima pagina.
Grazie per l'avviso,ora verifichiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Del tipo? A me l'impalcatura del gioco sembra già decisa, ed è quella a scricchiolare... E il tempo stringe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scherzavo eh. Io lo cestinerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma dai è un gioco di scej e vi mettete a parlare di dettagli tecnici che sarà fatto con uno sputo di budget come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ripeto per il target per cui è stato fatto non sa niente di questi dettagli, il problema invece è proprio la base del gameplay.

Fosse stato fatto con l'obiettivo di essere il ratchet/jack/sly della della ps4 allora magari si sarebbero sbattuti un pò di più, ma non a nulla a che spartire con quelli purtroppo.
A parte che graficamente è bellino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si,dal punto di vista del gameplay pare davvero deboluccio.

Costava nulla rendere più interattivi i livelli,che ne so,tipo con Knack grande puoi raccogliere le macchine o i lampioni per pestare i nemici o roba così.

Mamma mia con i giochi che devono uscire al lancio o poco dopo come inFAMOUS SS e KZ non ci spenderei neanche 1 euro per sto giochino...

cacchio al reveal di febbraio mi intrigava parecchio, ma da st'ultimi video l'interesse mi è calato in picchiata verso il basso :( e io che speravo in un nuovo crash.

onestamente,essendo un titolo di lancio,si potevano sforzare un attimino di piu....:pffs:

come la vedo io,se ero in Sony,chiudevo in una stanza i naughty dog,e anche i quantic dreams,e li torchiavo per avere i loro giochi al lancio della play 4,vendite a man bassa e discorso chiuso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro