PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed ha anche lo stile da marsupiale di Crash :rickds:. Cioè se lo vogliono sostituire con questa copia cibernetica non credo che ce la faranno mai.

Il gioco più interessante di tutta la conferenza! Peccato che non incontri i gusti dei giocatori che evidentemente preferiscono qualunque sparaspara con grafica simil-realistica a prescindere da ogni cosa..

secondo me sarà interessante sotto l'aspetto del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per essere un titolo di lancio mi sembra bello, dal punto di vista gameplya poi con lo scomponi/ricomponi è quello che ha fatto vedere qualcosa di diverso...

voglio rivederelo in HD...

Boh,aspetto di vedere dell'altro perchè sinceramente un'idea precisa sulla natura del gioco non sono riuscito a farmela.

Sicuramente il titolo più interessante della conferenza, per quanto mi riguarda.

Graficamente sembra uscito da una produzione Pixar, davvero molto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bruttissimo.

In certi momenti mi è sembrato di vedere un cartoon della Pixar. E' un gioco che seguirò con molta attenzione.

Non mi sa di niente neppure a me questo nuovo titolo al momento, vedremo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il creatore mi sembrava sincerissimamente soddisfattissimo del suo titolo, ma a me pare qualcosa di così generic... così anonimo... così meh.

A me il creatore sembrava estremamente fatto, ma è lo stesso di Crash? :ivan:

Comunque, PER ORA, non mi dice niente, ma solo perché non ho visto NIENTE, non so che può fare sto Knack, la struttura dei mondi, ho capito solo che è un'arma stermina-goblin

Se piglia successo prepariamoci a

Knack 2

Knack in Time

Knack All 4 One

Knack Full Frontal Assault

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ci speravo in una nuova IP dai toni leggeri come questa :ivan: Soddisfattissimo, anche se da quel poco di gameplay che si è visto non sembra niente di eccezionale ludicamente parlando :unsisi: Tecnicamente invece sembra ottimo, non tanto per la grafica, quanto per la fisica :unsisi:

certo che presentarsi al lancio di una nuova console con questo gioo mi sembra una grande cavolata.

Questo coso di certo non mi convincerà ad acquistarla..

Uno dei più interessanti della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro