PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè ho detto che devono fare tutti giochi FPS? dove si spara etc?Semplicemente non mi sembra un gioco all'altezza di una ps4. Si può fare di più per distogliersi dai soliti giochi classici.

Comunque sia, non mi interessa molto questo gioco da come si è potuto capire:asd:
Un gioco all'altezza PS4? In che senso?

Manco un giorno e già esistono i "Giochi all'altezza di PS4"? Solo perchè è un Platform dall'aspetto "bambinesco", ci scommetto il cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mha, a me è sembrato fantastico, ed ennesima prova che nonostante tutto, le console non saranno mai solo Sparabumbum, quindi tanto di cappello.

Come probabilmente è già stato detto sembra un film Pixar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il problema non è che è platform, in sezione siamo comunque in tanti ad amare il genere e dopo quella sfilza di titoli "più veri del vero" uno stile cartoon sicuramente risalta e fa piacere. Il problema imho è che dà l'impressione di essere il classico gioco ludicamente povero che basa il suo appeal solo sul fatto che ricorda qualche film di animazione recente e non su trovate di game design particolari da voler convertire in livelli.

Sono solo impressioni ovviamente, ma ora come ora mi limito pure io al "meh"

molto carino come gioco! forse lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il fatto che il personaggino su spezza in millemila pezzi su schermo senza avere nessun tipo di problema, a me lascia di stucco....

A me l'unica cosa che non convince è il fatto che lo spezzettamento del tizio non è(da quello che si è visto) sfruttato a dovere. Sembra che abbia 3-4 forme e basta. Sarebbe una figata enorme so fosse una roba alla Katamari, tipo distruggendo i nemici si assorbono alcune parti e si diventa mano a mano più grossi, e se si viene colpiti si perdono dei pezzi.

Esattamente com'è il gameplay?temo una formula alla Skylanders.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque a livello artistico è magnifico!Mi ricorda Puppeteer(ovviamente) e dannatamente Ape Escape. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me l'unica cosa che non convince è il fatto che lo spezzettamento del tizio non è(da quello che si è visto) sfruttato a dovere. Sembra che abbia 3-4 forme e basta. Sarebbe una figata enorme so fosse una roba alla Katamari, tipo distruggendo i nemici si assorbono alcune parti e si diventa mano a mano più grossi, e se si viene colpiti si perdono dei pezzi.

Esattamente com'è il gameplay?temo una formula alla Skylanders.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque a livello artistico è magnifico!Mi ricorda Puppeteer(ovviamente) e dannatamente Ape Escape. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
abbiamo visto 3 secondi catzo, e aspettate :rickds:

non so se qualcuno ha il video dell'offplay sulla vita, si vedeva qualcosa li

Il problema non è che è platform, in sezione siamo comunque in tanti ad amare il genere e dopo quella sfilza di titoli "più veri del vero" uno stile cartoon sicuramente risalta e fa piacere. Il problema imho è che dà l'impressione di essere il classico gioco ludicamente povero che basa il suo appeal solo sul fatto che ricorda qualche film di animazione recente e non su trovate di game design particolari da voler convertire in livelli.
Sono solo impressioni ovviamente, ma ora come ora mi limito pure io al "meh"
Quoto. Stessa impressione mia. Non sembra granché ludicamente parlando. Concettualmente però è una ventata d'aria fresca.

abbiamo visto 3 secondi catzo, e aspettate :rickds:
non so se qualcuno ha il video dell'offplay sulla vita, si vedeva qualcosa li
E vabbè, le basi sembrano essere quelle. Non ho notato "assemblamenti" particolari nel video. Anche perchè se ci fossero stati li avrebbero fatti vedere.

Esattamente com'è il gameplay?temo una formula alla Skylanders.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque a livello artistico è magnifico!Mi ricorda Puppeteer(ovviamente) e dannatamente Ape Escape. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qui si vede poco gameplay, sostanzialmente alterna i momenti in cui si trasforma nel mostro e picchi duro a sezioni dove per avanzare devi tornare a essere l'esserino normale.

ovvio che da 30 secondi di gameplay è difficile dire com'è strutturato il gioco.

Ho scoperto che il tizio li ha lavorato su sonic,crash,spyro, j&d e r&c quindi sono curioso di saperne di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono molto interessato

secondo me si sono sicuramente inspirati un po' a Ratchet & Clank, già dal nome Knack non è tanto diverso da Clank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i movimenti del personaggio mi sembrano gli stessi di Clank e la forma gigante mi ha ricordato tantissimo una missione di R&C 2 (credo :morristend:) dove Clank diventava un gigante e volava nello spazio per poi tornare di nuovo piccolino, lo so che non centra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me interessa molto... e poi i Japan sono una garanzia, occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immagini:

UF4JoBr.jpg

1361412583-1.jpg

1361412583-2.jpg

1361412583-3.jpg

1361412583-4.jpg

Visto che ci sono riposto il trailer in 1080p:

http://www.youtube.com/watch?v=lpKISWEGj4I

---------- Post added at 02:47:49 ---------- Previous post was at 00:50:29 ----------

Sono sicuro che avrete visto un sacco di cose nel trailer e che vi stiate chiedendo di cosa tratti il gioco.
The Doctor (un scienziato non-così-pazzo) ha studiato delle antiche reliquie provenienti da una civiltà perduta e, dopo tanto tempo, è riuscito a trovare un modo per unirle insieme e per dar loro una coscienza propria. Il risultato è Knack, una creatura dai poteri misteriosi – per citarne uno, è in grado di incorporare nel suo corpo le reliquie che incontrerà nel corso dell’avventura, cosa che gli permette di trasformarsi in una macchina distruttrice gigante partendo dalla forma di una creatura alta solo un metro.

Durante il gioco, Knack scoprirà di avere la capacità (in altre paroel, un knack! [ndr. vocabolo informale che significa abilità]) di incorporare ghiaccio, metallo e altre sostanze nel suo corpo che gli forniranno nuovi poteri col passare dei livelli. Il risultato di tutto questo è un gameplay che si situa a metà strada tra Crash Bandicoot e Katamari Damacy. Knack, infatti, può diventare davvero molto grande. C’è anche un tocco di God of War nel gioco, dato dal senso di epicità di alcune situazioni di gioco.

Ed ecco alcuni elementi della storia: l’umanità è minacciata da un esercito di goblin rinati e Knack si fa avanti per proteggerla – fin quando non diventa chiaro che un ulteriore pericolo sta per provenire da alcuni elementi della comunità terrestre.

Attualmente stiamo lavorando duro per sviluppare il gioco su PlayStation 4. E’ un’opportunità incredibile poter dare il nostro contributo sin da subito a quello che si prospetta come un grande anno per la nostra industria. Questo è solo un assaggio delle sorprese che abbiamo in cantiere. Torneremo molto presto per darvi ulteriori informazioni su Knack e sullo sviluppo del gioco su PS4.
Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/knack-un-nuovo-platform-per-playstation-4/

Gameplay a metà tra Crash Bandicoot e Katamari Damacy.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra un buon film d'animazione stile "Up!"

Sembra un buon film d'animazione stile "Up!"
Ho avuto la stessa sensazione, mi ricorda molto i film della Pixar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro