PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche a 5 euro pieni ne vale la pena, a quel prezzo qualsiasi gioco è praticamente regalato :asd:
Il titolo comunque non è così malvagio come lo dipingono in molti, per quanto mi riguarda è tranquillamente da 6,5-7 :sisi:
Non mi stancherò mai di dirlo :asd:

Ma anche a 5 euro pieni ne vale la pena, a quel prezzo qualsiasi gioco è praticamente regalato :asd:
Il titolo comunque non è così malvagio come lo dipingono in molti, per quanto mi riguarda è tranquillamente da 6,5-7 :sisi:
Quindi il solito gioco odiato a prescindere?

Non l'avevo ancora preso perchè ho ancora troppa roba da giocare ma a 4,79€ mi sembrava un crimine non prenderlo :asd: Mi ha sempre ispirato quindi son sicuro che mi piacerà :sisi:

Quindi il solito gioco odiato a prescindere?
Beh più o meno sì, è ovvio che i suoi difettucci li ha, però il gioco va preso per quello che è, un platform/action senza troppe pretese :sisi:

Buonasera sono un nuovo iscritto ma seguo il forum comunque da parecchio.Vorrei acquistare knack che è in offerta a 6€ sullo store ma il mio unico dubbio è dato dalla difficoltà del gioco, prima di acquistarlo volevo sapere ma eventualmente se lo gioco a facile le cose cambiano a comunque rimane sempre difficile?
A facile la difficoltà in Knack è calibrata bene

A facile la difficoltà in Knack è calibrata bene
Grazie ma nel frattempo l'ho già acquistato ma non ancora giocato in quanto ho una decina di titoli arretrati:rickds:

A suo tempo vedrò di giocarlo a normale se vedo che è frustrante lo passo a facile.

È normale che nei filmati scatti vistosamente?:morris82: All'inizio pensavo fosse colpa della modalità alta risoluzione, ma anche con la modalità con maggior frame i video a tratti son tremendi, mentre il gioco è fluidissimo. Mi sembra strano.

Ovviamente parlo di ps4pro :ahsisi:

Sullo mia Pro nessun problema...

I filmati comunque non sono in tempo reale, ma pre-registrati.

Sullo mia Pro nessun problema...I filmati comunque non sono in tempo reale, ma pre-registrati.
Ho letto che effettivamente in molti han notato i cali durante le cutscene. Se son pre-registrati peggio ancora, come fai a far laggare dei video :rickds: O magari i video sono a 24-30 fps e noto maggiormente lo stacco dai 50-60 del gameplay. Boh non so, fatto sta che dà un po' di fastidio in alcuni video :sisi:

*** che nervoso che fa venire questo gioco :asd: Sarò scarso io ma a normale è davvero ostico e quasi frustrante, c'è qualcosa che non va nel gameplay secondo me, mi sembra strano sia così difficile. Mi aspettavo qualcosa di un po' più easy e tranquillo.

Lo sto giocando. Sono arrivato al capitolo 2-5. Effettivamente é un po' ripetitivo e calibrato male nella difficoltà (sono partito a normale) però devo dire che non mi sta dispiacendo. L'idea di fondo non era malvagia, se la sviluppavano meglio poteva diventare un gioco discreto :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Capitolo 6-4. Gioco un capitolo e poi alterno. Così diventa meno pesante la ripetitività :ahsisi:. Nel complesso continua a non dispiacermi, anche la difficoltà si supera tranquillamente anche a normale. Basta un po' di attenzione e studiare il pattern dei nemici.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dite che li vale almeno 5 euro?

Aspetto di vedere i titoli plus di Agosto e poi valuto se prenderlo. Si può giocare in coop giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho preso a questa cifra un po' di tempo fa, inizio e droppato dopo un po'(più di 2 ore credo), poi ripreso per un'altra paio d'ore dopo qualche mese e droppato di nuovo. è di una ripetitività sconcertante :asd: secondo me non ci voleva neanche moltisssimo per renderlo accettabile, per dire God of War ha praticamente la stessa formula di base e non è neanche chissà quale action tecnico ma qualche variazione sul tema la porta ogni tanto ed infatti la differenza è abissale, qui ho fatto per 4 ore sempre le stesse identiche cose e non c'è motivo di credere che per le successive 4 cambierà qualcosa. ed è un peccato perché la "base" non è male.

anche a 5€ secondo me non è da prendere, ci sono così tanti ottimi giochi a cifre ormai ridicole che non vedo il senso di spendere tempo e soldi su knack, soprattutto considerando che fra 6 mesi il 2 costerà 20€ e sarà molto probabilmente un bel gioco se non fanno cazzate grosse

Come chiedevo mesi fa visto che ora viene dato nel plus il gioco ha una coop o è solo singleplayer?

Ha preso un bel voto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro