PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito l'altro giorno e alla fine come voto ho deciso di dargli un bel 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente l'ho trovato un titolo godibile e che cerca di ricalcare a suo modo le meccaniche dei platform old-school, puntando però più sulle fasi action che su quelle esplorative :unsisi:

La storia non è niente di particolarmente complesso e, anzi, è anche abbastanza prevedibile però, almeno per me, si lascia comunque seguire con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato in un cestone a 7.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

25cbdf6718.jpg

Erano 10 mesi che nessuno scriveva su questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A circa 8€ credo che lo prenderei, anche solo per capire se davvero merita la stroncatura globale di pubblico e critica.

Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam

Ma imho il problema principale di sto gioco è che l'avevano pompato troppo con la campagna pubblicitaria e s'è cercato la shitstorm.

Mò lo provo e vediamo, spero sia caruccio almeno tanto l'investimento che ci ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma imho il problema principale di sto gioco è che l'avevano pompato troppo con la campagna pubblicitaria e s'è cercato la shitstorm.
Mò lo provo e vediamo, spero sia caruccio almeno tanto l'investimento che ci ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ti dico, hai detto tutto tu. Questo gioco merita molto di più, te lo garantisco io che non ce l'ho e c'ho giocato 0 minuti.

Sab sono sempre soldi spesi meglio di unearthed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci sto giocando in questi giorni e non lo trovo affatto male come viene descritto. Certo non è un capolavoro o una KA, ma se ci si aspetta un platform senza troppe pretese è pure abbastanza godibile.

E ammazza quanto è difficile. Lo ho iniziato subito a difficile e vengo arato di continuo :rickds:

Il gioco ha parecchi problemi:

-Tarato malissimo come difficoltà

-ripetitivo

-struttura livelli e "dungeon" riciclata dal primo all'ultimo livello

- storia banale

-2 combo e una non funziona:asd:

-noioso in generale

Però si lascia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se questo non lo salva, almeno a mio parere

Però a 8€ è assolutamente un musthave

Per ora ho fatto 5-6 capitoli (o sottocapitoli)

Sto giocando a difficile e tutti mi oneshottano/bishottano, quindi il livello di sfida c'è ed è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mosse di Knack son veramente pietose, si campa con sto pugno normale fino a fine gioco? :sad2:

Per il resto è palese che sia un gioco pensato per i più piccoli, ma si sapeva vedendo due screen dei personaggi, non occorreva acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ho fatto 5-6 capitoli (o sottocapitoli)
Sto giocando a difficile e tutti mi oneshottano/bishottano, quindi il livello di sfida c'è ed è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mosse di Knack son veramente pietose, si campa con sto pugno normale fino a fine gioco? :sad2:

Per il resto è palese che sia un gioco pensato per i più piccoli, ma si sapeva vedendo due screen dei personaggi, non occorreva acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché non funziona ? :rickds:

Comunque come sopra, appena lo trovo in un cestone (e appena trovo un cestone) a 5€ lo prendo anch'io tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche in vista del 2 :troller:

Perché non funziona ? :rickds:appena lo trovo in un cestone (e appena trovo un cestone) a 5€ lo prendo anch'io tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi attira come gameplay, ma non è affatto un must have a più soldi di quanti ne hai citati tu :morris82:

Perché non funziona ? :rickds:Comunque come sopra, appena lo trovo in un cestone (e appena trovo un cestone) a 5€ lo prendo anch'io tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perché se non la direzioni non becca il nemico e se la direzioni o gli va vicino o lo supera. Insomma nel 90% dei casi muori mentre la usi invece di colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho pagato 8 dollari ed è secondo me il suo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti tocca recuperarlo quando lo regaleranno col fustino di Dixan, altrimenti il 2 come lo si gioca? :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro