M
.Mad
Non c'erano screens nuovi nella rivista?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, Benny ha postato un po tutto e questo no :morristend:Non c'erano screens nuovi nella rivista?:morristend:
Lol, stando a quel che s'è visto non è che ci sia tutto sto sfruttamento della console.Io lo amo dal primo giorno che l'ho visto. Un gioco spensierato pensato per sfruttare la potenza della console. Lo prenderò senz'altro.
A me pare che sfrutti più questo la console che non Infamous SinceramenteLol, stando a quel che s'è visto non è che ci sia tutto sto sfruttamento della console.Poi magari a gioco completo sarà ***, e non nego che le possibilità sono alte... ma io mi baso su ciò che vedo per ora.
Be oddio...non è che per adesso si è visto granché tranne qualche microsecondo di gameplay nel trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol, stando a quel che s'è visto non è che ci sia tutto sto sfruttamento della console.Poi magari a gioco completo sarà ***, e non nego che le possibilità sono alte... ma io mi baso su ciò che vedo per ora.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:He has worked extensively with Naughty Dog (on the Crash Bandicoot, Jak and Daxter series and the first Uncharted game), Insomniac Games (on the Spyro the Dragon, Ratchet and Clank series and Resistance series), and Sony.
Eeeeh?A me pare che sfrutti più questo la console che non Infamous Sinceramente![]()
ieri sono usciti degli screen :sasa:Eeeeh?Ma se di Infamous non abbiamo ancora visto niente (e di questo sì), come fai a porre sto paragone?
Guarda che per sfruttare una console non devi solo proporre un impatto visivo sconvolgente.Lol, stando a quel che s'è visto non è che ci sia tutto sto sfruttamento della console.Poi magari a gioco completo sarà ***, e non nego che le possibilità sono alte... ma io mi baso su ciò che vedo per ora.
Lo so.Guarda che per sfruttare una console non devi solo proporre un impatto visivo sconvolgente.
Lo so. Ma ancora non mostrano chiarissimamente vere immagini di gioco.ieri sono usciti degli screen :sasa:
Ma si infatti mica ho detto che non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so.Ma Knack non ne propone uno visivamente sconvolgente, ma neanche altro. Cioè... ndo sta (PER ORA) sto sfruttamento della console?
Lo so. Ma ancora non mostrano chiarissimamente vere immagini di gioco.
E comunque sono splendidi.
In una fisica mostruosa, nel controllo di centinaia di pezzetti di Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come questi reagiscono è impressionante imho.Lo so.Ma Knack non ne propone uno visivamente sconvolgente, ma neanche altro. Cioè... ndo sta (PER ORA) sto sfruttamento della console?
Oddio la fisica di 'sto Knack sembra veramente ottima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so.Ma Knack non ne propone uno visivamente sconvolgente, ma neanche altro. Cioè... ndo sta (PER ORA) sto sfruttamento della console?
ma tiene una grafica di ***** quindi la fisica mostruosa non conta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn una fisica mostruosa, nel controllo di centinaia di pezzetti di Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come questi reagiscono è impressionante imho.
http://gamingeverything.com/50281/knack-details/- Deep and involving story- E3 demo focuses on the different challenges and combat scenarios in the game, which call for unique abilities that only Knack possesses
- Stealth Knack: slip past lasers, defeat goblins guarding the ice caves by collecting ice parts to build your strength, or collect thousands of relics and become a giant wrecking machine on a rampage
- Sixty secret rooms found throughout the game hold treasure chests, which contain a variety of special items
- Some of these are parts of gadgets; collect enough, and you can complete a gadget that will aid Knack in various ways, including the ability to heal faster, increase the strength of his super moves, or help him grow in size
- Others of these special items are crystal relics, which unlock six alternate Knack variations to use in the second playthrough of the game, each with its own unique strengths and weaknesses
- Connected play
- See how friends are faring and friends can collaborate along the way
- When you find one of the sixty secret rooms in the game, you are presented with the choice to either take the crystal relic or gadget part that you personally found, or elect to take the item your friend found in that same location
- The more friends you have that are playing the game, the faster you’ll be able to complete the items you want
Platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche genere e'?