PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio un gameplay altrimenti non si capisce un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non devono nominare crash invano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif speriamo non siano solo chiacchiere da pr

PR sta per?

non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto qua e la un po' di cosette su Mark Cerny,il director del gioco (il tipo con le occhiaie giganti insomma).

Oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto,pare sia considerato come una sorta di "genio del videogioco" nell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro,il fatto che oltre ad essere director di Knack sia anche lead architect di PS4 mi fa ben sperare che si tratti di un gioco che sfutta per bene le caratteristiche della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei titoli che più vorrei provare, tra l'altro se ho ben capito ci vanno di mezzo pure quelli di R&C, e basta guardare il mio avatar per capire che per me è cosa rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto qua e la un po' di cosette su Mark Cerny,il director del gioco (il tipo con le occhiaie giganti insomma).
Oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto,pare sia considerato come una sorta di "genio del videogioco" nell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro,il fatto che oltre ad essere director di Knack sia anche lead architect di PS4 mi fa ben sperare che si tratti di un gioco che sfutta per bene le caratteristiche della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non male, vorrei vedere al più presto qualche gameplay e delle informazioni concrete su cosa potremo fare

Sembra promettere bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai fidarsi dei geni, comunque.

Sì infatti dicono che stia sfruttando la fisica in modo impressionante. Curiosissimo di vedere il risultato finale, anche se mi aspetto di più dal lato della resa visiva: poligoni più dettagliati ecc. (a meno che non sia così per volontà loro)

Sì infatti dicono che stia sfruttando la fisica in modo impressionante. Curiosissimo di vedere il risultato finale, anche se mi aspetto di più dal lato della resa visiva: poligoni più dettagliati ecc. (a meno che non sia così per volontà loro)
Secondo me sarà uno di quei giochini carini da giocare, anche se graficamente non sarà perfetto, ma imho avrà un ottimo gameplay e tante cose da fare

Secondo me sarà uno di quei giochini carini da giocare, anche se graficamente non sarà perfetto, ma imho avrà un ottimo gameplay e tante cose da fare
Più che altro, sarà qualcosa stile Ratchet & Clank, secondo voi? Con la possibilità di tornare nei livelli precedenti, sbloccabili, ecc.

Più che altro, sarà qualcosa stile Ratchet & Clank, secondo voi? Con la possibilità di tornare nei livelli precedenti, sbloccabili, ecc.
No, secondo me avrà una storia più lineare con centinaia di oggetti da sbloccare, collezionare, potenziare ecc.

ma esce pure su ps3 che c'è la tag "ufficiale PS3" :morristend:
il tag ps3 in pratica sta in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma esce pure su ps3 che c'è la tag "ufficiale PS3" :morristend:
Nù , c'è quella nuova prugna/PS4 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A ok, infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro