Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio :tonino:Gameplay a metà tra Crash Bandicoot e Katamari Damacy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio :tonino:Gameplay a metà tra Crash Bandicoot e Katamari Damacy.
Beh non male, vorrei vedere al più presto qualche gameplay e delle informazioni concrete su cosa potremo fareHo letto qua e la un po' di cosette su Mark Cerny,il director del gioco (il tipo con le occhiaie giganti insomma).
Oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto,pare sia considerato come una sorta di "genio del videogioco" nell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro,il fatto che oltre ad essere director di Knack sia anche lead architect di PS4 mi fa ben sperare che si tratti di un gioco che sfutta per bene le caratteristiche della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra promettere bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto qua e la un po' di cosette su Mark Cerny,il director del gioco (il tipo con le occhiaie giganti insomma).
Oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto,pare sia considerato come una sorta di "genio del videogioco" nell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro,il fatto che oltre ad essere director di Knack sia anche lead architect di PS4 mi fa ben sperare che si tratti di un gioco che sfutta per bene le caratteristiche della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti dicono che stia sfruttando la fisica in modo impressionante. Curiosissimo di vedere il risultato finale, anche se mi aspetto di più dal lato della resa visiva: poligoni più dettagliati ecc. (a meno che non sia così per volontà loro)Ho letto qua e la un po' di cosette su Mark Cerny,il director del gioco (il tipo con le occhiaie giganti insomma).
Secondo me sarà uno di quei giochini carini da giocare, anche se graficamente non sarà perfetto, ma imho avrà un ottimo gameplay e tante cose da fareSì infatti dicono che stia sfruttando la fisica in modo impressionante. Curiosissimo di vedere il risultato finale, anche se mi aspetto di più dal lato della resa visiva: poligoni più dettagliati ecc. (a meno che non sia così per volontà loro)
Più che altro, sarà qualcosa stile Ratchet & Clank, secondo voi? Con la possibilità di tornare nei livelli precedenti, sbloccabili, ecc.Secondo me sarà uno di quei giochini carini da giocare, anche se graficamente non sarà perfetto, ma imho avrà un ottimo gameplay e tante cose da fare
No, secondo me avrà una storia più lineare con centinaia di oggetti da sbloccare, collezionare, potenziare ecc.Più che altro, sarà qualcosa stile Ratchet & Clank, secondo voi? Con la possibilità di tornare nei livelli precedenti, sbloccabili, ecc.
Nono, è PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma esce pure su ps3 che c'è la tag "ufficiale PS3" :morristend:
il tag ps3 in pratica sta in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma esce pure su ps3 che c'è la tag "ufficiale PS3" :morristend:
Nù , c'è quella nuova prugna/PS4 :morristend:ma esce pure su ps3 che c'è la tag "ufficiale PS3" :morristend: