Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
platform con deep and involving story, possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella la copertina! Mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
i Japan HANNO stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHa troppo ma troppo stile sto gioco.
Dite quello che volete ma a me sto gioco intriga tantissimo...l'unica cosa che per il momento non mi piace è il fatto che i nemici vanno giù con un sol colpo
Vabbè come tutti i giochi mostrati all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li mettono a difficoltà ultrascemo apposta... e nonostante questo ho visto gente crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDite quello che volete ma a me sto gioco intriga tantissimo...l'unica cosa che per il momento non mi piace è il fatto che i nemici vanno giù con un sol colpo
Non vorrei che è stata una precisa scelta non della difficoltà ma del design (stile Crash per intenderci) dove i nemici crepavano proprio con un sol colpoVabbè come tutti i giochi mostrati all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li mettono a difficoltà ultrascemo apposta... e nonostante questo ho visto gente crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png