U
Utente cancellato 141331
Offline
nessuno ne parla pur con il plus? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'altro topic ne ho parlato io :asdnessuno ne parla pur con il plus?![]()
Sto giocando a difficile... andando avanti capisco i voti di mexda :sad2:nessuno ne parla pur con il plus?![]()
Il prezzo influisce sul parere, se lo avessi preso a prezzo al day one con la console, non penso sarei stato contento, l'ho giocato da un amico che lo giocava solo a tempo perso, e spesso mi annoiavo a morte!Assolutamente si, io l'ho pagato 10€ scatolato e non l'ho assolutamente trovato pessimo come si dice :none:
AuguriSto giocando a difficile... andando avanti capisco i voti di mexda :sad2:
Mamma mia vai avanti vai... sono all' 11 penso vicino alla fine, ogni cutscene tra una zona e l' altra dico "spero sia finito sto cap"... ennesima zona identica "bestemmia" :sad2:Sono al capitolo 4 ,molto piacevole mi sta divertendo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I comandi fan cag@re... le volte che muori son per colpa loro! Sinceramente non so cosa salvare di sto Knack :morristend:io me lo gioco a normale, pero' effettivamente non ricordavo questa difficolta', pero' per ora ho fatto solo i primi 2 livelli, i comandi pero' non sono molto reattivi
Ma se non ti piace perché lo giochi a difficile?Mamma mia vai avanti vai... sono all' 11 penso vicino alla fine, ogni cutscene tra una zona e l' altra dico "spero sia finito sto cap"... ennesima zona identica "bestemmia" :sad2:
E sono a difficile... immagino alle altre difficoltà che spasso![]()
Mah ,non concordoI comandi fan cag@re... le volte che muori son per colpa loro! Sinceramente non so cosa salvare di sto Knack :morristend:
Ricordo che il livello cittadino (non credo sia un grande spoiler anche se non ci sei arrivato, non ricordo in quale capitolo si trova) da una parte mi era piaciuto per ampiezza e respiro degli scenari ma dall'altra l'avevo trovato troppo spigoloso, poco adatto alla grafica "gommosa" di tanti altri elementi visto sino ad allora, una caratteristica che avevo apprezzato particolarmente, molto rilassante alla vista. Inoltre avevo avuto l'impressione che il dettaglio grafico di quel livello oscillasse da zona a zona. In Knack secondo me rendono meglio gli ambienti verdeggianti e soleggiati, con acqua, rocce, fango e costruzioni in legno.arrivato al capitolo 6 , sempre molto piacevole e scorre una bellezza però la difficoltà è calata non poco .
Allora mi sa che abbiamo una percezione diversa del concetto di precisione dei comandi, o meglio una soglia diversa oltre la quale definirli terribili. Anch'io ricordo qualcosa del genere sui carrarmati ma nulla di trascendentale. Se dovessi fare l'esempio di un comando veramente poco preciso fra i giochi che ho provato ultimamente direi le interazioni che avviano le conversazioni con i png secondari in movimento di Star Ocean - Integrity and Faithlessness, lì sì che mi ha spiazzato, specialmente per una dinamica tanto basilare quanto diffusa nei jrpg. E non capisco nemmeno il motivo di un risultato simile.Pure io ho iniziato a difficile, certo che ha problemi a saltare anche una piccola discrepanza, i comandi terribili molte volte non li prende esatti, volte per afferrare un carro armato e lanciarlo devi girarlo attorno un po' perché ti salti fuori il comando
Ma anche il capitolo 5 è diverso dagli altri soprattutto le ultime parti e da un po respiro . si quello ma anche altri nemici che ho trovato hanno una barriera e devi aggirarli.Ricordo che il livello cittadino (non credo sia un grande spoiler anche se non ci sei arrivato, non ricordo in quale capitolo si trova) da una parte mi era piaciuto per ampiezza e respiro degli scenari ma dall'altra l'avevo trovato troppo spigoloso, poco adatto alla grafica "gommosa" di tanti altri elementi visto sino ad allora, una caratteristica che avevo apprezzato particolarmente, molto rilassante alla vista. Inoltre avevo avuto l'impressione che il dettaglio grafico di quel livello oscillasse da zona a zona. In Knack secondo me rendono meglio gli ambienti verdeggianti e soleggiati, con acqua, rocce, fango e costruzioni in legno.
Ho letto l'altro post nel topic del ps plus, quando hai parlato di scudo da aggirare ti riferivi
all'orco capotribù?
Allora mi sa che abbiamo una percezione diversa del concetto di precisione dei comandi, o meglio una soglia diversa oltre la quale definirli terribili. Anch'io ricordo qualcosa del genere sui carrarmati ma nulla di trascendentale. Se dovessi fare l'esempio di un comando veramente poco preciso fra i giochi che ho provato ultimamente direi le interazioni che avviano le conversazioni con i png secondari in movimento di Star Ocean - Integrity and Faithlessness, lì sì che mi ha spiazzato, specialmente per una dinamica tanto basilare quanto diffusa nei jrpg. E non capisco nemmeno il motivo di un risultato simile.
Esatto, il ragionamento è proprio "a stanze" e conoscere sempre meglio i pattern dei nemici serve a compiere le scelte giuste (a chi dare la priorità per esempio) facendoti sentire più sicuro al momento di affrontarli. Ci starebbe bene una modalità speedrun in questo gioco. La memoria fa cilecca di nuovo...Ma anche il capitolo 5 è diverso dagli altri soprattutto le ultime parti e da un po respiro . si quello ma anche altri nemici che ho trovato hanno una barriera e devi aggirarli.
Knack punisce senza pietà , se fai una scelta sbagliata muori e dare la colpa al gioco perché si sbaglia tempo di schivata o di salto è troppo facile .Ad ogni "stanza" appena vedi i nemici devi pensare ad un strategia , il che lo rende stimolante anche perché con la scelta giusta distruggi tutto anche quelli piu grossi senza problemi.
Sì, gli oggetti sbloccano dei bonus equipaggiabili di qualche tipo, uno se non erro velocizza la raccolta dei cristalli gialli. Ricordo che in una run ero riuscito a sbloccarne 1-2 o 2-3.Ma gli oggetti che si trovano a che servono? Bisogna raccogliere tutti i pezzi per farli funzionare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non mi ricordavo nemmeno che ci fosse un'ulteriore difficoltà e se non avessi visto la faccina ti stavo per augurare un in bocca al lupo chiedendoti di far sapere quant'era il divario.Finito a difficile.. sbloccato molto difficile, sicuramente lo farò
![]()
Ma come si equipaggiano?Esatto, il ragionamento è proprio "a stanze" e conoscere sempre meglio i pattern dei nemici serve a compiere le scelte giuste (a chi dare la priorità per esempio) facendoti sentire più sicuro al momento di affrontarli. Ci starebbe bene una modalità speedrun in questo gioco. La memoria fa cilecca di nuovo...
Sì, gli oggetti sbloccano dei bonus equipaggiabili di qualche tipo, uno se non erro velocizza la raccolta dei cristalli gialli. Ricordo che in una run ero riuscito a sbloccarne 1-2 o 2-3.
Non mi ricordavo nemmeno che ci fosse un'ulteriore difficoltà e se non avessi visto la faccina ti stavo per augurare un in bocca al lupo chiedendoti di far sapere quant'era il divario.![]()
Arrivato a metà potevo fare a gara con Polifemo a chi ce l' ha più grosse OO :Morrisfuma: L' ho finito perchè non volevo lasciarlo così.Non mi ricordavo nemmeno che ci fosse un'ulteriore difficoltà e se non avessi visto la faccina ti stavo per augurare un in bocca al lupo chiedendoti di far sapere quant'era il divario.![]()