Knights of the Old Republic Remake | PC e PS5 | In un futuro lontano lontano...

Pubblicità
Se siete fan di StarWars, e amate la cara vecchia repubblica, non potete perdervelo :ahsisi: È bellissima quella serie.

Ma se voglio tenere un lavoro fedele perché assumere uno scrittore? :hmm:
Perché la Disney attuale non permetterà mai il rilascio di un videogioco su una sua IP in cui non ha il controllo totale su cosa viene detto/fatto al suo interno

Perché la Disney attuale non permetterà mai il rilascio di un videogioco su una sua IP in cui non ha il controllo totale su cosa viene detto/fatto al suo interno
Proprio per questo Io personalmente non riesco a essere più di tanto emozionato per l'annuncio. Ormai il marchio Star Wars ha perso il valore di una volta e se prima i grandi nomi come Bioware o Obsidian potevano cacciare roba di qualità, ora col fatto che devono attenersi a certi paletti non si più tanto sicuri. Aggiungiamo pure il fatto che, a quanto pare, la scrittrice ha un curriculum abbastanza scadente, a quel punto le aspettative crollano.

Posso solo sperare che facciano una riproposizione il più possibile 1:1, limitandosi a svecchiare il gameplay.

Visto l'andazzo disney ho paura che in alcuni punti ci rimettono mane in maniera prepotente :unsisi:
Poi alla fine a me mi tange poco visto che il mio preferito è il due comprese le magagne che si portava dietro:asd:

Visto l'andazzo disney ho paura che in alcuni punti ci rimettono mane in maniera prepotente :unsisi:
Poi alla fine a me mi tange poco visto che il mio preferito è il due comprese le magagne che si portava dietro:asd:
Anche io preferisco il 2, ma se dovesse essere stravolto ed aver comunque successo poi sarebbe il turno dell'esule ad essere ribaltato...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Anche io preferisco il secondo, parte più lento ma poi :powah:
Personaggi e situazioni della madonna

Il secondo senza rush per via di Episodio III e chiusura dei fondi dall'oggi al domani probabilmente sarebbe considerato uno dei più grandi rpg di sempre

Ci ho pensato sai, ma qui subentra il solito discorso: come girano su w10?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Girano:sisi: l'unico problema e la risoluzione base ma si risolve in due secondi seguendo la guida ed in più ci stanno anche mod grafiche per il primo :asd:
Poi adesso sono anche in sconto a meno di due euro l'uno.

Per aumentare la risoluzione su Steam seguite questo video, è semplicissimo.
Ci sto giocando proprio da qualche giorno senza problemi, poi ho un sacco di mod e non ricordo nemmeno quali ho installato visto che tengo la cartella del gioco da anni e anni, ho perfino delle texture con il parallax :asd:

Oltretutto per KOTOR 2 è ora disponibile la mod che ripristina i contenuti tagliati, ed è un ottimo motivo per riprenderlo in mano.

Vabbuo raga, me li compro e via ahahahah. Se avete delle mod da consigliare ben venga

Vabbuo raga, me li compro e via ahahahah. Se avete delle mod da consigliare ben venga

Comunity fix e restoration patch per entrambi, per il primo mod di risoluzione. Se vuoi ci sono anche quelle grafiche.
Per KOTOR2 è anche più semplice perchè c'è il workshop integrato.

A dirla tutta avrei preferito un lavoro simil 2, piuttosto che un remake, alla fine si parla sempre di RPG, che invecchiano sempre benissimo e giocati ad oggi non fanno gridare "E che diamine"...soprattutto c'è sempre la paura di modifiche ad cazzum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro