EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Se siete fan di StarWars, e amate la cara vecchia repubblica, non potete perdervelo
È bellissima quella serie.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché la Disney attuale non permetterà mai il rilascio di un videogioco su una sua IP in cui non ha il controllo totale su cosa viene detto/fatto al suo internoMa se voglio tenere un lavoro fedele perché assumere uno scrittore?![]()
Proprio per questo Io personalmente non riesco a essere più di tanto emozionato per l'annuncio. Ormai il marchio Star Wars ha perso il valore di una volta e se prima i grandi nomi come Bioware o Obsidian potevano cacciare roba di qualità, ora col fatto che devono attenersi a certi paletti non si più tanto sicuri. Aggiungiamo pure il fatto che, a quanto pare, la scrittrice ha un curriculum abbastanza scadente, a quel punto le aspettative crollano.Perché la Disney attuale non permetterà mai il rilascio di un videogioco su una sua IP in cui non ha il controllo totale su cosa viene detto/fatto al suo interno
Visto l'andazzo disney ho paura che in alcuni punti ci rimettono mane in maniera prepotentePerché la Disney attuale non permetterà mai il rilascio di un videogioco su una sua IP in cui non ha il controllo totale su cosa viene detto/fatto al suo interno
Anche io preferisco il 2, ma se dovesse essere stravolto ed aver comunque successo poi sarebbe il turno dell'esule ad essere ribaltato...Visto l'andazzo disney ho paura che in alcuni punti ci rimettono mane in maniera prepotente![]()
Poi alla fine a me mi tange poco visto che il mio preferito è il due comprese le magagne che si portava dietro![]()
Ecco la mi sa che alcune parti verranno totalmente riscritteAnche io preferisco il 2, ma se dovesse essere stravolto ed aver comunque successo poi sarebbe il turno dell'esule ad essere ribaltato...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Recupera l'originaleMai giocato, lo prenderò senza se e senza ma
Recupera l'originale
Ed anche il seguito se non lo hai fatto![]()
GiranoCi ho pensato sai, ma qui subentra il solito discorso: come girano su w10?
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Comunity fix e restoration patch per entrambi, per il primo mod di risoluzione. Se vuoi ci sono anche quelle grafiche.Vabbuo raga, me li compro e via ahahahah. Se avete delle mod da consigliare ben venga
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk