Ufficiale Knuckles | Prima stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,704
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Knuckles

Genre: Action & Adventure, Family, Comedy

First aired: 2024-04-26

Creator: John Whittington, Toby Ascher

Cast: Idris Elba, Adam Pally

Overview: Knuckles embarks on a hilarious and action-packed journey of self-discovery as he agrees to train Wade as his protégé and teach him the ways of the Echidna warrior.

63133-icctvRV6JzbLMkaS46NVIv4XpmJ.jpg

Titolo: Knuckles

Genere: Action & Adventure, Family, Comedy

Prima messa in onda: 2024-04-26

Creatore: John Whittington, Toby Ascher

Cast: Idris Elba, Adam Pally

Trama: Knuckles embarks on a hilarious and action-packed journey of self-discovery as he agrees to train Wade as his protégé and teach him the ways of the Echidna warrior.

Ieri ho visto le prime tre.

è carina la gestione di Knuckles, ma con gli altri personaggi c'è un enorme problema di fondo, tutti sono la spalla comica di tutti. C'è lo scemo simpatico, lo scemo cattivo, lo scemo serio, etc che rendono la serie un po' troppo infantile. Lo stesso problema che c'era nei film, gli umani sono li quasi solo per fare gag sceme.

La cg è ottima, assurdo che abbiano modelli migliori di quelli usati nei film, il pelo è migliorato tantissimo, effetti speciali degni anche loro dei film, non hanno badato a spese da sto punto di vista.

Ieri ho visto le prime tre.

è carina la gestione di Knuckles, ma con gli altri personaggi c'è un enorme problema di fondo, tutti sono la spalla comica di tutti. C'è lo scemo simpatico, lo scemo cattivo, lo scemo serio, etc che rendono la serie un po' troppo infantile. Lo stesso problema che c'era nei film, gli umani sono li quasi solo per fare gag sceme.

La cg è ottima, assurdo che abbiano modelli migliori di quelli usati nei film, il pelo è migliorato tantissimo, effetti speciali degni anche loro dei film, non hanno badato a spese da sto punto di vista.
È una serie infantile... Per ragazzi... Credo sia normale quello che hai trovato.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Conclusa, per me bocciata. Da fan di Sonic avevo delle aspettative su una serie chiamata Knuckles, quantomeno che fosse lui il protagonista.

Da metà serie in poi crolla tutto diventando banalissima, Knuckles viene messo in panchina quasi sempre e il protagonista è Wade con la trama sviluppata nel modo più banale possibile :sadfrog:

La puntata con quel pezzo di musical in costume che non finiva piu è stata una tortura da vedere.

Immagino che non ti piacesse, ma descritto così penso proprio che non piacerà neppure a me :O
Anche visto altri commenti simili in giro, penso di skipparla a questo punto.

C'è qualcosa da tenere in mente in vista del film di Sonic 3 che avviene specificatamente in questa serie Shinobu, secondo te? Magari quando esce il film nuovo mi vedo/leggo un riassunto.

Immagino che non ti piacesse, ma descritto così penso proprio che non piacerà neppure a me :O
Anche visto altri commenti simili in giro, penso di skipparla a questo punto.

C'è qualcosa da tenere in mente in vista del film di Sonic 3 che avviene specificatamente in questa serie Shinobu, secondo te? Magari quando esce il film nuovo mi vedo/leggo un riassunto.

Perchè non doveva piacermi? adoro Knuckles e mi erano piaciuti entrambi i film.

Basta che ti fai un giro nel web e il commento medio è quello, Knuckles che fa da spalla a Wade per la trama piu banale di sempre.

L'unica cosa che può avere a che fare con la trama dei film, anche se non viene mostrato ma viene detto

è che Knuckles andrà a vivere da Wade

Basta. Se ti aspettavi roba come Rouge o altro, nope, tutto Wade-centrico :dsax:

Comunque vedila, tanto dura poco.

viste le prime due e mi sta piacendo abbastanza :sisi:

comunque sembra un film diviso :asd:

Le prime due sono le migliori, anche perchè c'è azione e c'è Knuckles, poi cola a picco purtroppo.

Basta che ti fai un giro nel web e il commento medio è quello, Knuckles che fa da spalla a Wade per la trama piu banale di sempre.

L'unica cosa che può avere a che fare con la trama dei film, anche se non viene mostrato ma viene detto

Basta. Se ti aspettavi roba come Rouge o altro, nope, tutto Wade-centrico :dsax:

Capito grazie. Il 'pensare che non poteva piacerti' era una mia impressione basata sui commenti letti immediatamente dopo l'uscita in giro e pensando ai tuoi commenti che ho letto in passato nel forum, ma può essere tranquillamente una sparata mia :asd:
Il punto è quello che dici: la serie su Knuckles che vede Knuckles diventare un personaggio quasi secondario ad una certa, con i personaggi umani comprimari o principali che non hanno la stessa verve o memorabilità, e quindi tutto il prodotto ne soffre di conseguenza. Ovvio che se la vedi hai aspettative che finiscono per essere infrante in questo senso.

Magari me la vedo in futuro se capita l'occasione, ma per ora direi che preferisco dare priorità ad altro. Dura poco, ma anche il tempo libero è poco :O

Le prime due sono le migliori, anche perchè c'è azione e c'è Knuckles, poi cola a picco purtroppo.
viste altre 2 e continua ad essere divertentissimo . La 4 è un capolavoro :ohyess:

fa pisciare sotto , il tutto è fatto bene ed ispirato per essere divertente come tutta la serie finora .

De gustibus, io e miei amici non ne potevamo piu di quella parte. Inoltre per tutta la puntata Knuckles è assente, da qua passano il testimone a Wade e la sua famiglia.

finita! davvero divertente , una vera è propria sorpresa che non mi sarei mai aspettato potesse piacermi cosi .

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro