Cosa c'è di nuovo?

Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,900
Medaglie
15
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net
 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
L'hai detto.. :bruniii:
Lo voglio anche io Rising 2.
C'è tutta la storyline accantonata sul salvataggio di Sunny da parte di Raiden, con tanto di meccaniche apposite sullo stealth con la bimba in braccio
Potenzialmente comunque, visto il peso sulle vicende, la qualità della storia e tutto, potrebbero tranquillamente farci un capitolo a parte di MGS, se non proprio Rising 2

All'epoca giravano rumors su Koji intenzionato a chiedere loro un Rising 2 con Gray Fox protagonista e zombie nanomacchine, ecco, quella non so quanto mi entusiasmerebbe :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,594
Reazioni
9,069
Medaglie
30
C'è tutta la storyline accantonata sul salvataggio di Sunny da parte di Raiden, con tanto di meccaniche apposite sullo stealth con la bimba in braccio
Potenzialmente comunque, visto il peso sulle vicende, la qualità della storia e tutto, potrebbero tranquillamente farci un capitolo a parte di MGS, se non proprio Rising 2

All'epoca giravano rumors su Koji intenzionato a chiedere loro un Rising 2 con Gray Fox protagonista e zombie nanomacchine, ecco, quella non so quanto mi entusiasmerebbe :asd:
Avrebbe avuto molto più senso di Survive.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,594
Reazioni
9,069
Medaglie
30
Questo è poco ma sicuro, aveva un potenziale enorme, così come lo spinoff su The Boss e l'unità Cobra, sempre voluta da Kojima tanto tempo fa
ancora ricordo il primo concept di Kojima di Rising

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Se non fossimo nel periodo che i Platinum sembrano spariti nel nulla con 74 progetti, non sapete quanto spererei in un Rising 2.
Inizialmente ero scettico riguardo al primo Rising, poi l'ho giocato dopo tanto tempo e ho cambiato subito idea. Titolo spettacolare, peccato che durava pochissimo.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Tutto vero ragazzi. Stiamo in attesa e prepariamo l'hype. :draper:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,104
Reazioni
836
Medaglie
12
ho la sensazione che andranno avanti così fino a giugno:bruniii:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,632
Reazioni
6,356
Medaglie
23
UnlawfulDeterminedHamadryad-max-1mb.gif
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,235
Reazioni
3,832
Medaglie
10
Doucet era da un pó che aveva quell'avatar comunque :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
2D (o 2.5) o vade retro, Lord of Shadow 2 fu la mazzata che uccise il brand.
Facessero una collection con Aria of Sorrow e Dawn of Sorrow piuttosto, e magari portare anche Order of Ecclesia, grazie.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
Questo è poco ma sicuro, aveva un potenziale enorme, così come lo spinoff su The Boss e l'unità Cobra, sempre voluta da Kojima tanto tempo fa
Lo spin-off su The Boss e l’unità Cobra è il mio sogno nel cassetto, peccato che il Koji abbia perso tempo e speso risorse su quella ciofeca di Peace Walker.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Lo spin-off su The Boss e l’unità Cobra è il mio sogno nel cassetto, peccato che il Koji abbia perso tempo e speso risorse su quella ciofeca di Peace Walker.
PW lo ritengo un titolo valido, altro che ciofeca, su alcune cose è migliore anche di MGSV, come ad esempio la gestione delle truppe, il menù di MGSV è osceno su quello, è forse il Metal gear su cui abbia speso più ore, anche grazie alla coop online, sicuro ho superato le 100 ore.
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Hype stellare per il Silent Hill Reboot dei developer giapponesi.
Interessato per Castlevania, speriamo che sia un metroidvania stile Symphony of the Night.
Fottesega per MGS sinceramente. :asd:

Ma alla fin fine, datemi Silent Hill. RIGHT NOW.
 
Top