News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

news
Pubblicità
Assurdo che la serie fosse di fatto stata cancellata a causa di un progetto chiaramente mal gestito come Lords of Shadow 2.
E' la dimostrazione che questo settore sia ancora molto immaturo.
Oltretutto pur confezionando un metroidvania senza infamia e senza lode come Bloodstained, Igarashi ha raggiunto il successo sufficiente a dimostrare che se Konami avesse investito a dovere sulla serie deterrebbe ancora una solida IP.

ma se vendono proprio l'ip a qualcuno che ha le competenze e ci tiene magari fanno un favore a tutti...

Guadagnano di più dalle collection che fare un gioco nuovo:asd:
Facessero anche una collection dei LoS mi farebbero felice dato che i dlc non li ho mai potuti giocare e non vengono più messi in sconto :sadfrog:

Come ho già detto nell'altro thread il top per me sarebbe un nuovo titolo sulla falsariga della seconda metà del primo LoS :bruniii:

A conti fatti è vero :asd:
Silent Hill, Metal Gear Remake e Castlevsnia sarebbero tutti progetti outsourcing
A conti fatti non è vero, perchè comunque Konami produce e finanzia i progetti. Quindi è perfettamente inserita nel business, non è che o sviluppi o nulla :asd:

Questa è la Gen della redenzione di Konami vedrete. :segnormechico:

Forse Konami si è finalmente svegliata

Cazzo ma quella cloaca di 4chan lo aveva detto prima di tutti gli altri (Gennaio 2020) :sard:
4H7j5EY.png

(l'anonimo di 4chan sarà Katharsis :sard: )

Per la cronaca è un cumulo di minchiate, ma è affascinante che 4chan avesse anticipato tutti su sto folle rumor.

Quando leggo la parola outsourcing, mi vengono in mente gli indiani e quando penso agli indiani penso a lavori come Shenmue 3 ed il remake (che in realtà è una remastered ma vabbè) di Prince of Persia (che è stato da poco posticipato). A questo punto spero non venga riesumato niente di tutto questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro