News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Anche dopo sto leak: nessuno lo sa :sard:
E nessuno parla :sard:

L'unico che aveva parlato era Gematsu. Ma si era palesemente sbagliato. Gematsu citò Kojima, ma probabilmente al suo orecchio era arrivato "un horror di Kojima", che poi si rivelerà essere OVERDOSE.

Oh magari il team di Ito (interno a Konami) è più grosso di quello che pensiamo, boh :azz:
In un mondo come quello di oggi dove "tutti sanno tutto" e "tutto" viene rubato prima del previsto, il fatto che nessuno sappia e nessuno ne parla credo sia indice di "non esiste". Ho sta sensazione.

A sto punto è l'ipotesi più plausibile.

Forse insieme a quelli di Metal Gear Survive sono riusciti a raggiungere un buon numero?

Tutta qualità.
SH Survive :sard:

Da quanto ne so Konami ha svariate centinaia di dipendenti nella sezione software... Solo che il grosso è occupato sulla roba mobile (tanta qualità, again :sard: ), e molti sono microteam che fanno progetti console più piccolini (tipo il gioco dei treni che ha sbancato in Giappone)... Volendo personale ce ne sarebbe, il problema lì è capire come viene diretto (lato gamedesign).

Dusk aveva detto che la trilogy di Metal Gear doveva essere svelata a breve, vediamo:hmm:tanta voglia di rigiocarmeli:dajee:

Dusk aveva detto che la trilogy di Metal Gear doveva essere svelata a breve, vediamo:hmm:tanta voglia di rigiocarmeli:dajee:
Same, ho finito il 2 e giocato un po' il 3, quindi è un po' che ho intenzione di iniziare l'1 e poi ricominciare e finire il 3, a questo punto aspetto un remaster/remake dell'1 e 3.
Ero tentato di giocare l'1 sottoforma di twin snakes ma ho sentito pareri poco lusinghieri a riguardo, non so ancora cosa fare :asd:

Same, ho finito il 2 e giocato un po' il 3, quindi è un po' che ho intenzione di iniziare l'1 e poi ricominciare e finire il 3, a questo punto aspetto un remaster/remake dell'1 e 3.
Ero tentato di giocare l'1 sottoforma di twin snakes ma ho sentito pareri poco lusinghieri a riguardo, non so ancora cosa fare :asd:
Gioca l'originale, dovresti trovarlo sullo store PSN

Cosa gli ha fatto di male mgs4? La menata de funziona solo su PS3 ormai non regge
Viene addirittura emulato sui pc

Cosa gli ha fatto di male mgs4? La menata de funziona solo su PS3 ormai non regge
Viene addirittura emulato sui pc
Eh, amulato, appunto :asd: Funge via software, deve fungere via hardware su PS5 (e altrove) cosa che per ora i giochi PS3 non fanno su PS4 e PS5, basti pensare al nuovo plus che lo fa in streaming. Quindi la sucsa regge eccome perchè devono toccarlo a fondo in modo che funzioni, un "a fondo" che costa, e parliamo di Konami :asd: E' l'unico motivo possibile.

Eh, amulato, appunto :asd: Funge via software, deve fungere via hardware su PS5 (e altrove) cosa che per ora i giochi PS3 non fanno su PS4 e PS5, basti pensare al nuovo plus che lo fa in streaming. Quindi la sucsa regge eccome perchè devono toccarlo a fondo in modo che funzioni, un "a fondo" che costa, e parliamo di Konami :asd: E' l'unico motivo possibile.
Si mette mano e lo vendi a parte basta la volontà

No non lo consiglio, certo recuperare quello ps1 non e' facile, almeno se annunciano sta collection si capira' qualcosa

No non lo consiglio, certo recuperare quello ps1 non e' facile, almeno se annunciano sta collection si capira' qualcosa
recuperare in che senso? Economicamente dici? Possiedo già la Metal Gear Solid: The Legacy Collection, anche se, ora che ci penso, mi sa che il primo gioco è sottoforma di codice. E ho pure la versione Usa :facepalm:

recuperare in che senso? Economicamente dici? Possiedo già la Metal Gear Solid: The Legacy Collection, anche se, ora che ci penso, mi sa che il primo gioco è sottoforma di codice. E ho pure la versione Usa :facepalm:
La Legacy Collection ha il primo gioco come codice, mentre la HD Collection non ha mai avuto MGS1 (sadly).

Ottima la Legacy :bruniii:
Ma se non ricordo male il codice USA non funziona sul nostro PSN

Non è 18+ il titolo che presenteranno al TGS :sisi:

Bhe... O mgs VI oppure il remake del 3... In ogni caso... Basta poco per attizzare l'hype :phraengo:

Vedere nella scaletta delle LIVE TGS il nome "Konami" alle 14:00 mi fa tornare 15 anni indietro, sperando che possa annunciare qualcosa di carino.

Succederà? :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro