News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo una risposta così seria visto che ero ironico :sard:
Io non scherzo mai. :shrek:

No seriamente sto monitorando sto tizio da prima del leak di AC (come pure Sylux)... E sono molto scettico... Ho dei sospetti su dove tragga le sue informazioni... Ma vedremo... Se imbroccherà l'IP Sony AAA entro Ottobre chiaramente guadagnerà punti...

Beh, anche Schreier si è scusato con lui che aveva sbagliato a sua volta, mentre questo qui no, ha anche azzeccato che avrebbero annunciato Ronin, una nuova IP Playstation AAA, ma qui potrebbe aver sparato nel mucchio di nuovo State of Play e nuovo gioco. La prova del 9 è il fatto che il 21 dice ci sarà qualcosa, con l'immagine di Scorn, vediamo che succede.
Ronin non è la nuova IP PS. Non è proprio un'IP PS. :asd:

Schreier si è scusato sì... Peccato che il leak sui 5 nomi venisse dopo il media event, quindi è facile immaginare da dove abbia pescato quei 5 nomi (che Schreier non poteva conoscere non avendo partecipato al Media Event).

Il 21 c'è la fine dell'embargo di Scorn, lo so anche io da tipo 2 settimane.

Io non scherzo mai. :shrek:

No seriamente sto monitorando sto tizio da prima del leak di AC (come pure Sylux)... E sono molto scettico... Ho dei sospetti su dove tragga le sue informazioni... Ma vedremo... Se imbroccherà l'IP Sony AAA entro Ottobre chiaramente guadagnerà punti...
Sappiamo come finirà :draper:

Sappiamo come finirà :draper:
200w.gif

Resto scettico... E convinto della mia idea originale: ha una fonte (o E' la fonte) nella stampa. Partecipa a dei media event, rompe l'embargo (azzeccando il leak per forza di cose), e ricama attorno alle cose che non sa o leaka cose che pure mia madre potrebbe anticipare (o addirittura già confermate)... Vedremo con sta nuova IP PS, e con la "Demo di RE4 ad Ottobre".

200w.gif

Resto scettico... E convinto della mia idea originale: ha una fonte (o E' la fonte) nella stampa. Partecipa a dei media event, rompe l'embargo (azzeccando il leak per forza di cose), e ricama attorno alle cose che non sa o leaka cose che pure mia madre potrebbe anticipare (o addirittura già confermate)... Vedremo con sta nuova IP PS, e con la "Demo di RE4 ad Ottobre".
Per me non sa nulla :asd:

Per me non sa nulla :asd:
Per me è un giornalista o un amico di un giornalista che si sta divertendo molto.

Ma gli lascio il beneficio del dubbio. Vedremo questa IP AAA di Sony nelle prossime 2 settimane :iwanzw: (lo ribadisco: Ronin non è un'IP Sony, e come avrete notato non l'ha retwittato gongolando [anche perché lo avrebbero spernacchiato])... Quindi... Sta a lui...

Per la cronaca neanche Snitch è un insider... La gente deve smetterla di sorprendersi "uaaaoooo ci ha preso!!!". E' un hacker (in senso lato)... Non ha fonti... Le sue fonti sono la realtà fattuale inserita in un server...

Per me sto insider è ancora più coglioné degli altri, visto che si erge a conoscitore di sto cazzò... ha solo beccato i nomi degli assassin's creed dopo che ubi ha parlato con la stampa, non prima... quindi suppongo possa essere qualche contatto di un giornalista, non di uno che lavora proprio nella sh/hh/publisher di turno...

ieri ha pure detto che verranno annunciati due crash bandicoot ... io aspetto fine ottobre, se ci becca bene, avrà un minimo (minimo) di credibilità, se non ci becca è come sospetto, unc oglione :asd:

ha solo beccato i nomi degli assassin's creed dopo che ubi ha parlato con la stampa, non prima...
Precisiamo: ha azzeccato i nomi dei 5 AC nella conferenza.... Guarda caso l'AC Multiplayer (Code Name Invictus) non era in Conferenza, bensì in un comunicato stampa a sé stante, e non è stato leakato da NESSUNO. Curioso...

Comunque gli lascio il beneficio del dubbio fino ad Ottobre.

Un tempo gli insider li contavi sulle dita di una mano e facevan seppuku se sbagliavano perchè magari avevan informazioni di cose che sarebbero state annunciate da lì a un anno...

Oggi questi clout chaser non mollano di un centimetro, pure se sono persone che stanno violando contratti o "abusando" del loro posto di lavoro.

Io intanto sto ancora aspettando di abbassare le aspettative per lo SoP e di vedere Indi Jap 1 e 2 :sard:

Un tempo gli insider li contavi sulle dita di una mano e facevan seppuku se sbagliavano perchè magari avevan informazioni di cose che sarebbero state annunciate da lì a un anno...

Oggi questi clout chaser non mollano di un centimetro, pure se sono persone che stanno violando contratti o "abusando" del loro posto di lavoro.

Io intanto sto ancora aspettando di abbassare le aspettative per lo SoP e di vedere Indi Jap 1 e 2 :sard:
Oggi ce n'è uno al giorno. UNO AL GIORNO.

Se lo fa serrano' lo può fare chiunque, questo hanno capito.

Oggi ce n'è uno al giorno. UNO AL GIORNO.
Se lo fa serrano' lo può fare chiunque, questo hanno capito.
Questi comunque sono gli esperti di calciomercato dei rispettivi paesi che arrotondano in questi mesi in cui non hanno abbastanza fantasia per inventarsi di sana pianta le cose

Lo usano come allenamento capito, per tenere allenate dita e pensieri

Ma Konami non doveva annunciare qualcosa di rilevante al TGS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro