News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Che la pressione non la sentiva più di tanto e il fatto che Nintendo li avesse consigliati era un vanto.

Insomma, la stessa umiltà che gli ha permesso di risplendere qualche anno dopo con Too Human.

"E' colpa di Epic se il gioco è ingiocabile11!!1"

/OT va :asd:

Ora si che inizio a preoccuparmi per MGS

Ormai Konami sono proprio degli straccioni

E' una tripla stretta di chiappe comunque eh :asd: che cazz :asd:

Comunque una Gen in cui Konami fa Remastered (Suikoden, MGS Collection), Remake (SH2, MGS3), e Reboot di ambizione media (SH f, Castlevania) è meglio di una Gen in cui Konami non fa niente per quanto mi riguarda.

Comunque una Gen in cui Konami fa Remastered (Suikoden, MGS Collection), Remake (SH2, MGS3), e Reboot di ambizione media (SH f, Castlevania) è meglio di una Gen in cui Konami non fa niente per quanto mi riguarda.
Scritto sulla pietra.

Come ho detto nel topic di SH2R: son già contento di rivedere Silent Hill e domani avere un evento Capcom. Sembra n'altro Universo :rickds:

E cmq hanno presentato 3 SH ma tutto il materiale leakato su Sakura/The Short Message ndo sta? :asd:

Vorrei inoltre ricordare che fino a due ore fa la Konami era ormai quella dei pachinko eh

Da una parte è meglio MGS è una saga che merita ogni tanto di tornare con Remaster e un remake

Letto, mi sembra abbastanza assurdo, cmq nei messaggi successivi dice che sono info da fonti che non ha verificato

Che poi, TSM = Sakura? Su quei concept c'era la firma di Ito, che sia il progetto che gli cannarono qualche anno fa?

Mo che deve parlare Dusk sta zitto :sadfrog:

Indubbiamente, anche solo per preservare e portare alle nuove generazioni determinate serie e giochi. Su SH poi è incredibile siano arrivati a fare tutti sti progetti, si vede proprio che il ritorno in auge dei survival e dei remake avrà spinto pure loro a salire sul carrozzone. A sto punto son curioso di vedere se faranno un modus operandi simile con Metal gear, annuncio dell’evento e poi via di listone dei vari progetti.

Letto, mi sembra abbastanza assurdo, cmq nei messaggi successivi dice che sono info da fonti che non ha verificato

Che poi, TSM = Sakura? Su quei concept c'era la firma di Ito, che sia il progetto che gli cannarono qualche anno fa?

Mo che deve parlare Dusk sta zitto :sadfrog:
TSM è stato "rated" qualche settimana fa... Per esistere esiste. Magari non è ancora pronto a mostrarsi essendo connesso ad "f" (ed "f" è ancora lontano chiaramente, probabilmente il più lontano del trio).

This

Prendere ogni cosa e ogni team come merda a prescindere mi vien voglia di dire che ci meritiamo i pachinko

Beh i cinesi hanno dimostrato di saperci fare sul piano tecnico, serve qualcuno che dia loro una direzione artistica e che faccia mantenere 1:1 tutto il resto. Cannare un remake come Mgs3 che è già perfetto di suo sarebbe davvero da polli. :asd:

This

Prendere ogni cosa e ogni team come merda a prescindere mi vien voglia di dire che meritiamo i pachinko
Ma anche lo fossero (merd*) che ci perdiamo?

Avremo 3 SH brutti/mediocri invece di... 0 SH?

Ci rovineranno i SH che abbiamo già giocato...? No, non a me personalmente.

Poi chiaro in un modo meraviglioso avremmo ancora la Konami di epoca PS2 con alcuni dei migliori Team del settore, ma ormai è irrealizzabile... Preferisco vederli provare e fallire o riuscire, piuttosto che non vederli provare affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro