News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sarebbe il caso di finirla con MG? Va bene le remaster (servirebbero anche a me), ma la storia credo sia già bella e conclusa. Portarla ulteriormente avanti credo possa svaccarla, se ancora non lo ha fatto.

Ma non sarebbe il caso di finirla con MG? Va bene le remaster (servirebbero anche a me), ma la storia credo sia già bella e conclusa. Portarla ulteriormente avanti credo possa svaccarla, se ancora non lo ha fatto.
This, ma soprattutto non esiste farlo andare avanti senza il suo creatore.

This, ma soprattutto non esiste farlo andare avanti senza il suo creatore.
Esatto. Io ho giocato i primi due per MSX ed i primi due della serie solid, e onestamente vedo la serie troppo legata al suo creatore. Uno di quei casi in cui, senza, non sarebbe la stessa.

Ma infatti di MGS hanno pianificato solo remastered e Remake, non seguiti o nuovi capitoli come per SH e Castlevania :asd:
Ci han già provato con Survive, probabilmente hanno capito di non poter più lucrare con nuovi capitoli (senza Kojima al timone) :asd:

FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi

Metal-Gear-Pachinko-Naked-Snake-and-EVA.jpg

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)

Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

Silent-Hill.jpg

Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

:allegri: Ah però

Ma lo sanno bene anche loro, infatti fanno il remake di mgs3

Vediamo intanto come esce MGS3 Remake, poi vedremo per il futuro raga... Minimo minimo ci vorranno 3 anni per uscire, e saremo a metà Gen... Una volta uscito e visto come sarà, vedremo che faranno... Pericoli come MGS6 ad oggi non ce ne sono.

Ma basta che si faccia qualcosa per carità. Pubblicate i remake e le remastered/porting e nessuno si farà male. Dopo Ultima non possiamo accettare un altro cadavere ambulante :bruniii:

Ci fosse un progetto che non mi preoccupa.:asd: Ma se le cose vanno bene...:predicatore:

Lo so, ma se vende bene per me è scontato che prima o poi pensino di portare avanti la saga con nuovi episodi.
O magari altri remake, per esempio del primo Solid, che secondo me ne aveva più bisogno.
Certo, facendo attenzione a non modificare troppo la trama.. :dsax:
Insomma qualcosa di simile a RE2.

MGS 3 remake con i filmati pachinko e il fox engine sarebbe un sogno bagnato
Anche il mio.

visto l'interessantissimo TGS:asd:

?? domanda per chi è esperto dal lato software, negli articoli si è parlato delle remaster dei MGS, ora suppongo si tratta dei 4 capitoli main,

ecco la mia perplessità riguarda proprio il 4 riusciranno a farlo girare sulla PS5 ?? è fattibile ?? ricordo che era fatto ad hoc per il CELL della PS3 o sbaglio:hmm::hmm:
per il 2 e 3 potrebbero ripescare quelli presenti nella collection fatta dai BP, con il 1 è PS1, oddio come faranno con tutte quelle "situazioni particolari":sard:

FAnP0MqXIAAnS9Z

Metal-Gear-Pachinko-Naked-Snake-and-EVA.jpg

- Silent Hill (Japan)

Silent-Hill.jpg

---

---

Si dovrebbero impegnare davvero molto per cannarli tutti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro