News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto di vedere come verrà questo MGS3 Remake, anche perché per me resta il miglior capitolo della saga.

Fatto sta che Shadow Moses rimessa a nuovo sarebbe decisamente più spettacolare della giungla russa che, alla fine dei conti, è bella tutt'oggi

Shadow moses devi rifare il level design, col 3 basta la grafica:ayaya:
Certo, per l'appunto. Chiaramente utopico come pensiero, ma mi gasa molto di più l'idea di un gioco completamente rifatto da zero piuttosto di un MGS3 che bene o male resta lo stesso che conosco già a memoria, tanto varrebbe rifarmi l'originale. Mi manca così tanto Metal Gear che ho bisogno di qualcosa di leggermente nuovo

MGS1 e 3 sono entrambi ottimi giochi, e combattono degnamente per il secondo e terzo posto. :sisi:

E al primo posto? La rilevanza socio-culturale di MGS2?
Sì. Ma la mia era una battuta. Ognuno ci metta chi preferisce (anche il V volendo per il gameplay) :asd: Il mio preferito è il 2, ma son tutti eccezionali per un motivo o per un altro.

Giusto PW è marcatamente inferiore.

Sì. Ma la mia era una battuta. Ognuno ci metta chi preferisce (anche il V volendo per il gameplay) :asd: Il mio preferito è il 2, ma son tutti eccezionali per un motivo o per un altro.

Giusto PW è marcatamente inferiore.
Personalmente non trovo inferiore nemmeno PW, che colma lo spazio lasciato dai limiti tecnici di una portatile con un carisma generale che ho visto solo in quel capitolo. Sono tutti giochi meravigliosi, ognuno col suo motivo d'essere

Personalmente non trovo inferiore nemmeno PW, che colma lo spazio lasciato dai limiti tecnici di una portatile con un carisma generale che ho visto solo in quel capitolo. Sono tutti giochi meravigliosi, ognuno col suo motivo d'essere
E' un titolo eccezionale per una portatile, e continuo a trovarlo ludicamente godibile... Ma secondo me presta tanto il fianco per le limitazioni tecniche... A fronte di una trama poco esaltante rispetto a tutti i MGS (incluso il V, che purtroppo è troncato dove sappiamo). Certo se consideriamo che è un titolo PSP è una dimostrazione di ingegno e design notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro