News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Su era scrivono che ha detto che saranno all'evento Sony :sisi:
Però boh, bisognerebbe ascoltare
Non lo escludo...
Va detto che hanno serenamente annunciato SH2 per i cazzi loro, con un tizio Sony (VP dei Third) a presentarlo... Quindi ormai tutto è possibile :asd:

Sì ha accennato effettivamente che possa essere presente al PS Event estivo.

Mi sento male, non riesco a leggere MGS 3 remake e new Castlevania nella stessa frase
Movie Reaction GIF

Ps. Quindi dovrebbe uscire prima MGS3 remake dalla collection (e manco confermata a quanto pare ) ?

Mi sento male, non riesco a leggere MGS 3 remake e new Castlevania nella stessa frase
Giocati Unmetal e pensa ai tanti bei metroidvania che ci sono in giro.
Cosi magari quantomeno riesci a distrarti ;)

Sto aspettando un nuovo Castlevania da troppi anni, droppate anche solo un logo eddai, basta vivere di rumours :sadfrog:

MGS3 Remake e un nuovo Castlevania sono anni che li aspetto, se veramente li presentano questa estate posso stare sereno per tutta l’estate col sorriso stampato in faccia.

Konami alla riscossa :predicatore:

Anno Domini 2023, sviluppatori della Konami, com'e' stata l'ibernazione di 7 anni?
Il mondo e' cambiato tanto, "forse" in peggio, ma la speranza non muore mai, Qua fuori la gente vuole ritornare a perdersi fra le nebbie di Silent Hill, vuole esplorare il Castello di Dracula e annientare il male ancora una volta e perche no con Alucard, vuole impersonare la Leggenda, si lui, one last time, Snake.
Buongiorno Konami :bruniii:

I leak, se non ricordo male, parlavano di un reboot in stile los. :sisi:
Io un po ci spero, anche perché mi piacque abbastanza LoS, forse un po di meno il secondo.
Però si un reboot in stile LoS, ma rispettando più le opere originali, sarebbe tanta roba per me.

Che bello che era il primo LoS :sadfrog:

Uno dei migliori finali.
Stile God of War 2.
Poi col 2 è andata come è andata :sadfrog:

Comunque su questo Vania mi aspetto:
  • Reboot -> Un sequel mi sembra impensabile dopo tutti sti anni, e un remake boh... Potrebbe anche starci, ma non so...
  • 2D (o 2.5D) -> Non credo vogliano rischiare un rilancio con un gioco 3D, puntando invece sullo stile più classico.

Poi col 2 è andata come è andata :sadfrog:

Comunque su questo Vania mi aspetto:
  • Reboot -> Un sequel mi sembra impensabile dopo tutti sti anni, e un remake boh... Potrebbe anche starci, ma non so...
  • 2D (o 2.5D) -> Non credo vogliano rischiare un rilancio con un gioco 3D, puntando invece sullo stile più classico.
Il 2 lo salvo a metà(il prologo era tanta roba), e poi il DLC con Alucard a tratti è più bello del gioco base.. :dsax:
Escluderei LoS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro