News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net
 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari la collection ci mette di più perché ci stanno lavorando seriamente e non saranno port alla belle meglio, magari includendo i titoli considerati più complessi da riportare che sia per motivazioni tecniche o di copyright, come MGS4?

Si, quel rumore di mano che scivola sullo specchio sono io che mi arrampico, let me dream :asd:
 
Da qualche parte bisognerà pur cominciare, aspettiamo e vediamo :nev:

Personalmente preferirei più avere una Collection omnicomprensiva e rimasterizzata a modo (magari un lavoro alla ME Legendary), invece del Remake del 3 che conosco a memoria. MGS2 e MGS4 non li gioco rispettivamente da PS2 e PS3 :asd:
 
Sì anche perché la Collection a parte la tecnica è una garanzia (i giochi quelli sono), il Remake è un tiro di moneta.

Curioso di vedere tutto comunque.

Soprattutto Castlevania.
 
Felicissimo per il remake di Snake Eater anche se ho dubbi sullo studio di sviluppo
 
Sì anche perché la Collection a parte la tecnica è una garanzia (i giochi quelli sono), il Remake è un tiro di moneta.

Curioso di vedere tutto comunque.

Soprattutto Castlevania.
Io spero che di Castlevania facciano anche la collection dei titoli DS :sisi:
 
Come la collection dopo il remake :bruniii:
 
Snake Eater immortale

2sxpr7.gif


Voglio avere fiducia nel remake, vedremo. Contento anche per la collection degli altri, MGS per non dimenticare.
main-qimg-14935757f6a8c86844cd3db85f8758d7
 
La colonna sonora di Snake Eater mentre salgo quelle lunghe scale durante il gioco… la scena migliore.
 
La colonna sonora di Snake Eater mentre salgo quelle lunghe scale durante il gioco… la scena migliore.
Bellissima! Ma me li immagino i frignoni di oggi: “ma non si può skippare sta scalata? Che palle”. Un momento sacro che una community tossica può distruggere.
 
Hyppato, sono hyppato... ma voglio prima vedere qualcosa.

:barbieri:


L'amore per MGS è tanto, faccio presto a riattacare gioco originali e tutto il resto. :morristenda:


Stesso discorso potrebbe saltare fuori per CV, anche se Kojimone è Kojimone.
 
boh msg3 gioco immortale ma non sento bisogno di remake

per me msg andrebbe solo fatto una collection decente con tutti i capitoli ripuliti per console e pc moderni, il resto va bene cosi


è di castlevania che c'è reale bisogno di nuovi giochi 2d o 3d che siano
 
Konami celebrated its 50th establishment anniversary on March 19, 2023. "KONAMI Osaka Studio," the Group's major production center, opened in OSAKA UMEDA TWIN TOWERS SOUTH on March 27, 2023 to continue sustainable growth in the next 50 years.
"KONAMI Osaka Studio" is a developmental relocation of the existing studio and comes with the concept of "Creators First." It is characterized by a well-developed environment where creators can demonstrate their full potential, and is set up in a location with convenient transportation access. As the major production center in Western Japan, the facility is fully equipped with motion capture equipments and sound studios necessary for product development.
image
Scheduled for completion in 2025, Konami Group's next-generation R&D center, "Konami Creative Front Tokyo Bay," is in the process of construction at Ariake, Koto-ku, Tokyo.
Our efforts in strengthening "Health and Productivity Management," aiming to create a healthy and vibrant workplace for employees, have brought us to be certified as an "Outstanding Health and Productivity Management Organization (White 500)" by the Ministry of Economy, Trade and Industry (METI) and Nippon Kenko Kaigi for 7 consecutive years.
Furthermore, starting in March 2023, we have substantially raised our base-salary.
We have taken various steps to promote management emphasized on human capital, improve employee engagement, and enhance its competitiveness.
In order to achieve further sustainable growth in the significantly expanding "entertainment" field, Konami Group will strengthen its product development capabilities and continue to provide products and services for the next generation.
 
Konami is back :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top