News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se non mettevano GOTP nella nuova Collection sarebbe stata la barzelletta del secolo :rickds:

Comunque credo sarà MGS4+Peace Walker+TPP/GZ.

Che ci sia Rising la vedo difficile.

Sto per svenire. Era logico ma non ci credevo. Difficile scrivere cosa Guns of the Patriots significhi per me e da quanto cazzo di tempo vorrei rigiocarlo ma non ho voglia di riattaccare PS3. Non so se si veda ancora la data di registrazione al forum ma parlare di MGS4 fu ció che mi spinse a iscrivermi qua dentro nonostante bazzicassi da più tempo.

E poi vorrei citare uno dei più grandi saggi che abbia mai scritto su questo forum: Il Predicatore, il giorno dell'uscita del gioco scrisse "Inserire il disco nella console è stato meglio di una scopata"

Mi piace quel "if", sanno che è una domanda retorica e non vogliono ammetterlo.

Contento per MGS 4 nella MC V 2. Sarebbe bello se infilassero anche gli Ac!d, che erano carini.
È anche l'occasione per portare GotP su XBox.

Poi sto ancora aspettando la patch 4k della MC V 1.

Se i remake avranno successo continueranno sicuro. :sisi:

Comunque se ne parlerebbe tra 10 e passa anni. :asd:

Puzza tanto di frase da reboot
Post automatically merged:

Porcamerda.

FINALMENTE.

lo giocai per la prima ed unica volta col coltello tra i denti su plus, non avendo avuto ps3, quando ancora avevo una connessione livello piccione viaggiatore, con un lag da fare schifo, lento come Trenitalia e che si scollegava di continuo ma ho goduto, ah se ho goduto.

Ed ora finalmente potrò averlo installato.

Era. Ora.

In Delta quando mostreranno Raikov avremo già il modello e volto di Raiden :well:
E poi scopriamo che lo hanno tolto o corretto :trollface:

Puzza tanto di frase da reboot

Porcamerda.

FINALMENTE.

lo giocai per la prima ed unica volta col coltello tra i denti su plus, non avendo avuto ps3, quando ancora avevo una connessione livello piccione viaggiatore, con un lag da fare schifo, lento come Trenitalia e che si scollegava di continuo ma ho goduto, ah se ho goduto.

Ed ora finalmente potrò averlo installato.

Era. Ora.

E poi scopriamo che lo hanno tolto o corretto :trollface:
All'epoca Raiden, il suo aspetto androgino, a volte reso un po' effeminato, suscitò un poco di clamore, oggi spero si siano tutti abituati a lui dopo anni.

All'epoca Raiden, il suo aspetto androgino, a volte reso un po' effeminato, suscitò un poco di clamore, oggi spero si siano tutti abituati a lui dopo anni.
Secondo me qualsiasi cosa al posto di Snake o Big Boss avrebbe dato fastidio, a prescindere

Io ho sempre adorato Raiden, mi ci sono sempre immedesimato alla grandissima in Sons Of Liberty, un po’ perché era letteralmente l’avatar del giocatore e un po’ perché avevo esattamente i capelli come lui nel 2001 :asd:

Per me se faranno altri remake di MGS, il prossimo sarà MGS appunto. Attireresti molto più interesse che PW.
Anche io lo preferirei, ma con PW possono sfruttare il lavoro fatto con Delta per ricreare le fasi ludiche....la parte gestionale non credo sia un problema da ricreare....resterebbero le scene di intermezzo, che però possono conservare con lo stile fumettistico dell' originale.

Penso che il prossimo sia il 2 o il 4.

Avrebbe più senso l'1, ma è anche quello che richiede più lavoro di level design.

Saltare dal 3 al 2 senza l'1 sarebbe davvero troppo
Eh lo so, sarebbe davvero assurdo.

A livello logico dovresti fare 3, 1, 2, 4. (O meglio 1, 2, 3, 4). Faccio però molta fatica a credere che si buttino SUBITO sull'1, il più difficile dei 4 da rifare. Anche se lo spero, sarebbe la scelta ottimale.

Eh lo so, sarebbe davvero assurdo.

A livello logico dovresti fare 3, 1, 2, 4. (O meglio 1, 2, 3, 4). Faccio però molta fatica a credere che si buttino SUBITO sull'1, il più difficile dei 4 da rifare. Anche se lo spero, sarebbe la scelta ottimale.
Vabbè ma la facilità o meno dovrebbe comunque venire dopo il senso del progetto.

Meglio paradossalmente stare fermi più anni per capire come fare il primo oppure rifarlo alla Resident Evil 1 se proprio non ci riescono. Due opzioni comunque migliori di fare uscire prima il 2 o peggio il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro