News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che il prossimo sia il 2 o il 4.

Avrebbe più senso l'1, ma è anche quello che richiede più lavoro di level design.
Beh anche il 2 a livello di level design non scherza. Tutta la parte su Big Shell è un bel lavorone da fare.

Vabbè ma la facilità o meno dovrebbe comunque venire dopo il senso del progetto.

Meglio paradossalmente stare fermi più anni per capire come fare il primo oppure rifarlo alla Resident Evil 1 se proprio non ci riescono. Due opzioni comunque migliori di fare uscire prima il 2 o peggio il 4
Concettualmente sono d'accordo, ma in sto senso nemmeno partire col 3 è la scelta giusta e più rispettosa del percorso narrativo della Saga. Non so, io ho la sensazione che andranno dove è più facile, ma mi auspico puntino sull'1.

Concettualmente sono d'accordo, ma in sto senso nemmeno partire col 3 è la scelta giusta e più rispettosa del percorso narrativo della Saga. Non so, io ho la sensazione che andranno dove è più facile, ma mi auspico puntino sull'1.
Vabbé ma il 3 cronologicamente ci sta, cioé é forzato ma almeno c'é una minima logica. Anteporre 2 o 4 invece sarebbe davvero stupido oltre che insensato

Ultima modifica:
Vabbé ma il 3 cronologicamente ci sta, cioé é forzato ma almeno c'é una minima logica. Anteporre 1 o 4 invece sarebbe davvero stupido oltre che insensato
Sì il 3 ci sta come primo gioco remake, essendo cronologicamente ambientato prima di 1 2 4

Vabbé ma il 3 cronologicamente ci sta, cioé é forzato ma almeno c'é una minima logica. Anteporre 2 o 4 invece sarebbe davvero stupido oltre che insensato
Io sono sempre dell'idea che i giochi vadano giocati nell'ordine di uscita, quindi il remake di MGS1 era più sensato (anche se, un remake dei titoli MSX sono sempre un mio sogno :asd: ), però ognuno ovviamente fa ciò che ritiene più corretto.

Io sono sempre dell'idea che i giochi vadano giocati nell'ordine di uscita, quindi il remake di MGS1 era più sensato (anche se, un remake dei titoli MSX sono sempre un mio sogno :asd: ), però ognuno ovviamente fa ciò che ritiene più corretto.
Si ma é comunque meno forzato di fare uscire prima il 2 o il 4

I remake li faranno in base alla difficoltà ed è più facile fare quello del 4 del 2, lasciate stare l'ordine cronologico :asd:

Intanto speriamo che mantengano la qualità di SH2 e quella che sembra essere buona di MGS3, poi come vengono come numerazione può anche dar fastidio ma mi importa fino a un certo punto.

Quindi rifacciamo il ritorno del re prima delle due torri. Ok
State cercando una logica che non c'è, se ci fosse stata partivano dal primo non da MGS3 perchè è un prequel, ve l'hanno detto chiaramente perchè sono partiti da Snake Eater.

State cercando una logica che non c'è, se ci fosse stata partivano dal primo non da MGS3 perchè è un prequel, ve l'hanno detto chiaramente perchè sono partiti da Snake Eater.
Ma é un gioco basato sulla trama, non si può ignorare questo aspetto. A sto punto facciamo uscire prima il remaster del 5 e bon

Ma é un gioco basato sulla trama, non si può ignorare questo aspetto. A sto punto facciamo uscire prima il remaster del 5 e bon
Proprio perchè sono remake faranno le cose a convenienza di sviluppo inteso come difficoltà, poi oh se volete remake a TTS basta che lo dite.

Si, però il fatto che sia un prequel non vuol dire nulla. :asd:
Ci sono cose in Snake eater che non conviene sapere prima di aver giocato MGS1 almeno, ovviamente MGS4 non va neanche tenuto in considerazione se non si è giocato tutti gli altri, idem il V, che deve essere giocato per ultimo

Si è anche risposto a questo stesso tweet con una gif di Delta con Naked Snake :sisi:

Ad occhio potrebbero essere nuovi dialoghi per la nuova versione, tipo per il tutorial (come avevano detto che avrebbero fatto), però è passati un po' di tempo da quella news quindi chissà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro