News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Konami è on fire.

Quanto mancava Konami in sta industria. Anche se più contenute nelle ambizioni è bello rivedere le sue IP.

Il vero salto però è farne di nuove, con le vecchie lo sforzo è sempre misurato.
Castlevania è sicuramente nuovo.
E abbiamo SH f e l'altro.

Su MGS... È complessa la cosa.

Però sta fonte non mi sembra attendibile...anche se un Casltevania sulla scia di Lords of Shadow lo vorrei eccome (le serie su netflix sono capolavori, ho finito Nocture S2 qualche giorno fa e mamma mia...fatemi un gioco su Richter & co T_T )

Comunque non ho mai giocato i capitoli 2D. C'è qualche collection che consigliate? Ho fame di Castlevania :asd:

Però sta fonte non mi sembra attendibile...anche se un Casltevania sulla scia di Lords of Shadow lo vorrei eccome (le serie su netflix sono capolavori, ho finito Nocture S2 qualche giorno fa e mamma mia...fatemi un gioco su Richter & co T_T )

Comunque non ho mai giocato i capitoli 2D. C'è qualche collection che consigliate? Ho fame di Castlevania :asd:
Ci sono due raccolte se non mi ricordo male:

Una che è la Anniversary Collection che contiene tutti gli episodi a 8 e 16 bit.

E una che include solamente Rondo Of Blood e Symphony Of The Night.

La Requiem che include Rondo of Blood e Symphony of the Night.
Sono sicuramente i migliori capitoli di Castlevania. Vai e giocali.

Lords of Shadow era un capolavoro epico, il 2 una ciofeca immonda :asd: Sembravano essere stati sviluppati da due team diversi.
Spero in un grande ritorno.

La Requiem e la collection con titoli GBA, Symphony of the night Fuori scala.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

La fonte originale è questa:

Ed è una fonte buona :sisi:

Lords of Shadow era un capolavoro epico, il 2 una ciofeca immonda :asd: Sembravano essere stati sviluppati da due team diversi.
Spero in un grande ritorno.
Be in un certo senso lo erano visto che kojima non ha fatto il secondo.
Post automatically merged:

Cioè hai giocato i capitoli 3d ( i peggiori) e non hai toccato i 2d?????:granma:

Sto rigiocando (a rilento) los 1 su steam deck ed è ancora oggi un gioco della madonna :sisi:

Be in un certo senso lo erano visto che kojima non ha fatto il secondo.

Cioè hai giocato i capitoli 3d ( i peggiori) e non hai toccato i 2d?????:granma:
Non erano sempre i Mercury Steam gli sviluppatori del secondo?

Kojima disse solo di rendere umano il protagonista , non ha partecipato a niente.
Kojima era uno dei direttori del primo e non ha partecipato allo sviluppo del 2 ed i risultati si sono visti.

Non erano sempre i Mercury Steam gli sviluppatori del secondo?
Si, ma il primo ha visto la supervisione di kojima, il 2 no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro